Niki - Paginelucirosse - Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzi ,
ho visto che il mio post è stato spostato nel cestino visto la mia non presentazione.
L'ho fatta e mi scuso tanto , non lo sapevo.

Comunque , come dico nella presentazione , sono state con tante ragazze a Prato , qualcuna mi ha deluso , qualcuno meno , ma vi posso assicurare che quando questa Niki mi ha aperto la porta sono rimasto a bocca aperta....è davvero bellissima!!Non preoccupatevi non è assolutamente un fake , anzi , ripeto , è anche molto timida , quindi secondo me non è da tanto che fa questo "lavoro".
Per altre info sono a disposizione.

Riguardo invece dal punto di vista personale vi chiederi se attualmente conoscete una orientale come si deve e non il solito fake da come raccontate.Mi piacerebbe , ovviamente , non proprio piatta , ma nemmeno bellissima , basta che abbia un pò di forme , tutto qui.
Ne ho provate tante , brasiliane , ungheresi , italiane ecc , ma l'orientale mi manca!!Quindi vi chiederi qualche consiglio sulla scelta.....

Grazie mille

Reaction score
219
Mi sa che hai confuso info con rece...se hai avuto un'esperienza con questa Niki dovresti farne la rece, compilando prima la scheda apposita...le info si chiedono di quelle che non abbiamo mai incontrato...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Hai un approccio sbagliato e provo a correggerti.

C'è una sezione info, nella quale, dopo aver visto un annuncio, si cercano informazioni e, se mancano, si può aprire un thread di richiesta. Deve essere specifico su una ragazza (e una sola). Non sono ammesse richieste di consigli, soprattutto generici.

C'è poi la sezione rece dove uno racconta la propria esperienza, compilando La scheda tecnica (scheda recensione) che è obbligatoria e argomentando possibilmente con dovizia di particolari, così come esemplificato qui: Scrivere correttamente una recensione

Nel racconto non deve trasparire la volontà di spingere chi legge a frequentare la ragazza con parole come consiglio, provatela e via dicendo. Chi legge si fa un'idea e decide.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto