Niki - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.233
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... cb22609709
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bellissimo viso, seno seconda, leggermente abbondante sui fianchi, tonicità da rivedere
ATTITUDINE: dolce, silenziosa
REPERIBILITA': difficilisssssssima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
32771483XX

La ragazza è una fatina. Mi ha accolto con una specie di kimono, la frangetta e la coda. Il taglio d’occhi è quasi orientale ed il sorriso fanciullesco. Mi sono sciolto come un ghiacciolo. E’ meno vamp rispetto alle foto ma molto molto bellina e fresca, di quelle ninfette che fanno sbroccare gli uomini di una certa età. Silenziosa, maliziosa, una lolita con tutti i crismi in grado di farsi intestare un appartamento con un sorriso o con uno sguardo furbetto.
Anch’io sono caduto nel suo incantesimo ed appena entrato ho incominciato a sparare cazzate una dietro l’altra solo per vederla sorridere. Un trionfo di cazzate. Dovevo scioglierla un po’ e portare il rapporto su un tono amichevole, diminuire la distanza commerciale e svestire per quanto possibile i panni del cliente. Lei infatti rimane sulle sue e senza riuscire a rompere il ghiaccio son sicuro che possa deludere. Mi ha regalato un paio di sorrisoni spontanei e da lì la situazione si è sbloccata. E’ proprio carina, giovane, minuta, leggermente abbondante nel posteriore e poco tonica. Ma queste sono quisquilie. Ha una pelle da infarto e un odore naturale impossibile da dimenticare. Sembravo Grenouille e come lui mi son sentito vicino alla pazzia, me la sono sniffata in ogni centimetro per tutto l’incontro, anche prima di andarmene, fermi sull’uscio, mi sono accostato alla sua nuca e l’ho odorata e baciata e lei tranquillamente si è offerta piegando il collo per poi girarsi e porgermi anche la bocca. Le sigle ci sono tutte tranne il cim che forse avrebbe pure stonato. Ha uno sguardo liquido che sembra frugare dentro ed un sorriso infantile che spiazza. Vederla a pecorina con la schiena inarcata, osservare la pelle bruna e lucida nella penombra, la nuca nuda e la coda corvina, il profilo delicato, gli occhi socchiusi e le lunghe ciglia nere, vedere tutto questo che dondolava all’unisono sotto le mie spinte è stata quasi una esperienza mistica. Essendo appollaiato dentro il suo culetto ed avendo uno spettacolo sublime davanti agli occhi, tempo qualche minuto ed ho concluso sul suo seno. Sono durato troppo poco, così mi è parso, ma in realtà a mente fredda ricordo di averla analizzata in diverse posizioni, privilegiando tutte quelle che ci permettessero di baciarci.
Nicol partecipa a modo suo. E’ una gran baciatrice, è passiva e lascia fare. Ha proprio una bella bocca che sa usare anche per regalare un piacere del tutto naturale. Lenta e calma, è brava nel suo orale zen. Ho azzardato un’assurdità, ma sarebbe stato un delitto non farlo: l’ho leccata, cosa rarissima per me ma era così morbida, così profumata e così buona. A proposito, igiene impeccabile. Con lei bisogna stare calmi, niente movimenti bruschi, niente manovre azzardate, si rischia di rovinare tutto. Predilige i toni soft che la possono portare facilmente all’orgasmo, però dopo son problemi vostri. Cambia d‘umore e tende a liquidarvi velocemente. E' necessaria l’abilità del farmacista per dosare col bilancino il suo ed il vostro piacere in modo tale da riuscire a raggiungere una contemporanea soddisfazione. Così è successo a me, o almeno così mi ha fatto credere.
Poi si è infilata nuovamente il suo variopinto kimono ed abbiamo parlato in modo gradevole. Non è una gran chiacchierona, si vede che è facile alla noia e che deve avere frotte di corteggiatori ma ero ispirato da un cazzeggio leggero che ha giocato a mio favore visto che incuriosita si apriva un po' alla chiacchiera personale.
Non ho proprio nulla da ridire su di lei e sull’incontro.

Devo ringraziare i colleghi delle altre regioni che hanno conosciuto Nicole prima di me. Grazie a tutte le loro utilissime informazioni sono riuscito a regalarmi un incontro speciale con una magnifica creatura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.652
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Nicole - Cagliari - Bakecaincontri

Snap.
 

Allegati

  • Cagliari - ----Nicole -.zip
    29,9 KB · Visite: 317
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Niki
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-niki-sei-stanco-vuvk93621596
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RAI1, RAI 2, BJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1, BJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
ATTITUDINE:GENTILE
REPERIBILITA':FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771483xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao amici della patatina, sono nuovo in questo forum. Devo dire che i consigli degli annunci Punter sono stati sempre ottimi e attendibili.Quelli di Oblomov poi sono anche pagine di letteratura....
Comunque mi presento. sono un cinquantenne amante della patatina a cui piacciono le ragazze acqua e sapone come questa Nicky
tel: 32771483xx http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-niki-sei-stanco-vuvk93621596
L'ho incontrata e questa è la mia esperienza:
Facile da trovare anche se in una zona dove i parcheggi sono rari. Ti accoglie con kimono dove non si intravede nulla.
Non ho contrattato e gli ho dato i cento che mi ha chiesto per una cosa tranquilla.
Quando si toglie il Kimono, sotto c'è una splendida creatura con un corpo stupendo, la carnaggione chiara e degli occhi da cerbiatta.
Una ragazza che a noi maturi ti fa perdere la testa... Non è una porca come Cindi o Cristina ma è gentile e tranquill. Commincia con un bel massaggio molto piacevole, poi un bel pompino a crudo. Non ho saputo resistere al 69. Pulita, liscia e profumata è stato veramente piacevole. Ero veramente eccitato e dopo qualche minuto, per non venire cosi ho chiesto di cambiare. varie posizioni, smorzacandela, pecorina ecc.. Ho cercato di baciarla in bocca, ma peccato porgeva il collo.... Volevo chiederle il sederino (tra l'altro stupendo come tutte le brasiliane) ma non ho fatto in tempo, con un paio di contrazioni vaginali mi ha fatto venire in fretta.
Complessivamente, l'incontro è stato piacevole ma non esaltante, non si lascia andare molto e anche se non ti mette fretta sa come farti capitolare in fretta. Non so se è dipeso da me , che al primo incontro con una ragazza non oso chiedere più di tanto ma mi aspettavo più coinvolgimento da parte sua, baci, leccata di palle, sospiri ....invece niente.
Secondo me dopo che hai provato Cindi a Cagliari non trovi nient'altro allo stesso livello di coinvolgimento...

Ciao,
Dopo aver letto la recensione del mitico Oblomov, ho deciso di ri-timbrarla. Troppo bella per fermarsi alle prime impressioni... Questa volta ero però deciso ad ottenere ciò che non le avevo chiesto la prima volta: french kiss e rai 2. Piccola trattativa al telefono: - Stessa tariffa 100 che non discuto mai;
- baci ? -si, se non fumi e sei pulitissimo - Ok sono fresco di doccia e fumo la sigaretta elettronica, culetto? - Si se non ce l'hai troppo grosso - Ok, ce l'ho normale (almeno penso), allora vengo - Ok, te aspetto ;
Arrivo e lei - Ma tu sei già venuto da me ? io - Si, ma non avevo avuto il coraggio di chiederti quello che volevo da te ... lei - Ah... Ci spogliamo, lavaggi profondi di rito ai quali non partecipa, colluttorio, pronto . Lei profumata e pulita come la prima volta. Iniziamo: baci : bocca morbida e stupenda, ma baci non profondi più limonata tra ragazzetti... bj a crudo: Yes!, 69: Yes! è durato almeno 15 minuti, non me sarei più staccato da questa pietanza prelibata.... Ok ,
Rai 2 a pecorina... Ok ma cazzo quanto è stretto e poi manina ad impedire affondi improvvisi....Lei- Ahia ce l'hai duro - Io - Beh vedi tu dopo 15 minuti di 69--- Lei dopo 5 minuti : - cambiamo; io a malincuore - Ok. Mi sale sopra con il sedere rivolto verso la mia faccia, che magnifica visione, culo stupendo! Poi come la prima volta fa lavorare i suoi magnifici muscoli vaginali e mi fa capitolare in fretta nel guantino. Fatto. Peccato ci sarei rimasto ancora.... Fazzolettini, reinfila l'intimo e rimane sdraiata vicino a me ; cerco di intavolare una chiaccherata.....Si parla del Brasile dove sono stato anch'io 10 anni fa, lei dice di essere di Rio. Parla molto bene l'italiano, ma è annoiata e dopo poco tempo mi sembra di disturbarla o annoiarla, allora la saluto con un bacino e me ne vado. In tutto 40 minuti d'incontro..
Conclusioni: purtroppo confermate le prime impressioni: bellissima, gentile però annoiata e poco partecipativa. Onesta: fa quello che hai pattuito però non ti concede la sua presenza: sembra altrove.... Alla fine come direbbe Oblomov: non è scattato il feeling... Forse non gli piaccio: peccato....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
516
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Niki, Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-niki-sei-stanco-eb56107123310
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei qualche anno fa e qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69 ,rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm circa, seconda di seno,bel culo tondo
ATTITUDINE: gentile, poche parole, esperta
REPERIBILITA': difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771483XX

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l' annuncio di Niki - Nicole sul noto sito e decido di contattarla: mi risponde quasi subito, la intervisto e decido di andare a trovarla. Giunto nei pressi di casa sua richiamo ma non mi risponde. Riprovo un' altra volta a distanza di 20 minuti ma niente, il cell squilla ma non c'è nessuna risposta. Dopo un' altra mezz' ora, ormai rassegnato, ricevo uno squillo dal suo cellulare e l' ho richiamata. Fissiamo l' appuntamento, mi rispiega esattamente dov' è e dopo 15 minuti la richiamo e mi apre il portone. Salgo e dietro la porta trovo la ragazza delle foto, un pò più in carne, con addosso vestaglia nera, calze nere e tacchi, sorridente. Dopo le presentazioni lei si siede sul letto e mi chiede cosa vorrei fare e poi mi offre l' uso del bagno. Le lascio il regalino sulla scrivania dove c'è il computer che manda musica, mi spoglio e mi reco in bagno anche se ero fresco di doccia. Torno e lei è nuda sul letto, mi avvicino e seduti iniziamo a baciarci, il suo sguardo è da vera porca esperta, io super eccitato accarezzo la sua pelle morbida,le ciuccio le tette e infilo un dito nella passera depilata, lei non fa una piega poi mi fa sdraiare impugna il mio cazzo già duro e inizia una pompa salivata niente male. Le chiedo di girarsi per gustarla: esploro i suoi due buchi a fondo con dita e lingua mentre lei continua a ciucciare il cazzo e qui la devo bloccare un paio di volte per non capitolare prematuramente. Voglio scopare e così mi fa calzare l' impermeabile e mi sale sopra, muove il bacino mentre io le digitalizzo rai2 e lei ansima da vera pornostar e si muove ancora di più. La faccio mettere poi in ginocchio sul letto per passare ad una spettacolare pecorina, lo rinfilo dentro e pompo guardando il suo viso riflesso sullo specchio difronte al letto, qualche minuto ancora così e poi le chiedo il culo. Lei prende un tubo di lubrificante e me lo spalma sul cazzo, si rimette in posizione e mi offre quel bel buco che io riempio subito. Io sto arretto perso, un paio di colpi ed è tutto dentro, il suo viso riflesso sullo specchio è uno spettacolo, tra gemiti e mugolii riempio l' impermeabile. Zero parole, mi porge lo scottex e mi reco in bagno. Di ritorno scambiamo 2 parole poi passa lei in bagno e nel mentre mi rivesto. Altre 2 parole dove mi dice che nel frattempo che era con me ha ricevuto circa 30 telefonate e ci salutiamo. Brava e bella Niki:ok:

Nicole.jpg N.jpg N1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.233
  • Creatore Discussione
  • #5
Mitica Niki Nikol, un giretto lo merita sempre.
 
Commenta
Alto