RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-NIKY-W0QQAdIdZ148630133
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Niki
NAZIONALITA': Francese
ETA': dice 28 secondo me ne ha intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false (ma lei è comunque una bella donna)
SERVIZI OFFERTI: credo tutto ma io ho otpato per una massaggio con HJ finale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, viso passabile, tette una 3° naturale e quindi leggermente cadenti, bella donna nel complesso
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Cercavo un bel massaggio rilassante con HJ finale e questo ho trovato. Bella location, pulita e in ordine, musica di sottofondo, mi riceve con perizoma, autoreggenti e reggiseno. Massaggio effettuato nel letto con cambio di lenzuola su mia richiesta, buon maggaggio retro con olio non appiccicoso e attrezzi vari per massaggio (non pensate male). Poi si passa davanti, le chiedo di spogliarsi e toglie autoreggenti e reggiseno, continua il massaggio davanti, normale, le chiedo di strofinare le tette sull'amico e lo fa senza trasporto, incappucciamento e HJ normal, tocco seno e chiappe, le chiedo di finire in posizione 69 ma non vuole e finiamo. Pulizie di rito, convenevoli e saluti. Gentile, carina, massaggio decente, HJ nella norma, non ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Niki
NAZIONALITA': Francese
ETA': dice 28 secondo me ne ha intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false (ma lei è comunque una bella donna)
SERVIZI OFFERTI: credo tutto ma io ho otpato per una massaggio con HJ finale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, viso passabile, tette una 3° naturale e quindi leggermente cadenti, bella donna nel complesso
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
Cercavo un bel massaggio rilassante con HJ finale e questo ho trovato. Bella location, pulita e in ordine, musica di sottofondo, mi riceve con perizoma, autoreggenti e reggiseno. Massaggio effettuato nel letto con cambio di lenzuola su mia richiesta, buon maggaggio retro con olio non appiccicoso e attrezzi vari per massaggio (non pensate male). Poi si passa davanti, le chiedo di spogliarsi e toglie autoreggenti e reggiseno, continua il massaggio davanti, normale, le chiedo di strofinare le tette sull'amico e lo fa senza trasporto, incappucciamento e HJ normal, tocco seno e chiappe, le chiedo di finire in posizione 69 ma non vuole e finiamo. Pulizie di rito, convenevoli e saluti. Gentile, carina, massaggio decente, HJ nella norma, non ci torno.