NIKI - VILLA ROSA (TE) PUNTOINCONTRI

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET http://ww.puntoincontri.com/girls/2009/ ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: niki

NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesta, direi 22-23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: suppongo che le foto siano originali, dico suppongo perchè è una questione di look, il look con cui l'ho vista io è il terzo (foto estrema destra), si avvicina a quel look, dal vivo poi perde un pochino

SERVIZI OFFERTI: rai1 daty bbj

RATE DI PARTENZA: 50 con bj 70 con bbj
RATE CONCORDATO: probabilmente si può chiudere a 60 comunque io se fossi rimasto avrei optato per l'opzione da 70 :unknw:

DESCRIZIONE FISICA: magrolina capelli castani lisci occhi castani un po meno appariscente rispetto alle foto, ci si può fermare come andare via

ATTITUDINE: non ho provato :unknw:
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA VISIVA:

Tempo addietro andai a dare un occhiata, decido solo ora di inserire per lasciare una traccia, siccome da quel di ad oggi non è uscito l'argomento inserisco il topic, iniziare con un un incontro effettivo sarebbe stato meglio ma che pozzo fà^? :unknw:
Ultima casetta di villa rosa, confine con alba, all'inizio passa anche la voglia di andarci vista la zona buia e la casa non proprio bella esternamente però oltrepassato il confine della porta ho visto che l'ambiente è moderno messo a nuovo.
In casa c'e un'amica che mi ha salutato gentilmente al contrario di altre che non ti si filano.

La ragazza è timida, meccanica e sorridente, probabilmente ispira anche un pò di fiducia dopo qualche minuto che ci parli ma non mi ha galvanizzato fisicamente inoltre si è bloccata a 20 minuti, mi son sembrati pochini, ripete la filastrocca che le è stata insegnata e lo si capisce, suppongo che l'amica sia la chioccia, alla mia domanda: perchè non facciamo mezz'ora cosi rimango lei mi ha risposto che non poteva :unknw: , che cosa vuol dire che non puoi? Non posso mi ha risposto..
Va bene non fa niente allora ho risposto io, siamo rimasti in buoni rapporti e ci siamo salutati.
Quindi tempo e non grandissimo ingrifo mi hanno spinto fuori dalla porta.

Pazienza, sarà per un'altra volta :bye:
38879383xx

Allegati

• 2009_20111021164444.zip
    20,3 KB · Visite: 94
Alto