Trans Nikita 3339334975

Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
17
Numero di telefono: 3339334975
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3339334975 - Perugia: 🍓nikita bambolina trans dea dei preliminari🍓
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nikita
Nazionalità: Colombiana
Età: sui 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Annuncio notato da tempo, chiamo e mi da immediata disponibilità.
La location è in uno dei palazzoni di via del macello in un appartamento non molto ben tenuto ma tutto sommato pulito.
Mi apre la porta in intimo ed è quella delle foto, con qualche anno e chilo in più ma a parte questo è attraente.
Verso i 70 che mi aveva detto al telefono, lei è pulita e non c'è alcuna ricrescita, dopo un po' di strusciamento iniziale mi gomma e procede con un BJ molto sbrigativo, dopo di che si increma e mi invita a scoparla a pecorina, mi lamento della fretta e allora mi chiede altro denaro che in preda agli ormoni verso malvolentieri.
Si procede con una pecorina, poi uno smorzacandela ed essendo lei molto brava nel movimento capitolo dopo pochi minuti, mi chiede se voglio che venga anche lei ma a quel punto non mi interessa.
Per il tempo del rapporto il suo cazzo è stato sempre abbastanza duro, non sono passivo ma sarà ad occhio e croce una M.
Un minimo di social, mi rivesto e me ne vado, anche se non è stato male non credo tornerò da lei, non mi piace dover fare trattative economiche durante il sesso. Tempo totale circa 35 minuti porta a porta.
 

Allegati

  • B_ph_2112443_1.jpg
    B_ph_2112443_1.jpg
    77,5 KB · Visite: 5.137
Alto