NIKITA - AREZZO - MAGICANOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.magicanotte.com
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Nikyta
NAZIONALITA': Dice di essere Tedesca... ma si riconosce il classico accento spagnolo...
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 (ma dice di essere completa)
RATE DI PARTENZA: 50 normale, 100 tranquilla, 150 tranquilla con sfondata di culo
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi appena uscito dalla palestra avevo voglia di un pò di relax... da prima cercavo una che lo pocciasse abbondantemente... ma le chiamate fatte alle mie amichette esperte nella pratica o erano uccupate o non erano in città... fino a che mi è venuta in mente la signorina in oggetto, il quale numero per caso avevo segnato in un bigliettino di carta occultato sapientemente nel portafoglio... la chiamo ero in zona e vado... riceve in zona Meridiana... insieme ad una amica che ho intravisto dietro una tenda... ma non saprei ricoscerla...
La finta Tedescona si presenta bene, bionda fisico ben messo, discrete bocciette con turgidi capezzoli e rate per tutte le tasche... oggi non volevo spendere un patrimonio... e decido per il 50ino!!!
BJ e Rai1 in varie posizioni, discreta partecipazione senza fretta... pulizia e molto gentile... che dire altro, una bella svuotata di palle!

5erre

Caro 5erre, la "collega" di Nikita dovrebbe essere la gia censita Collegamento alla pagina web non disponibile, o almeno, ai tempi della mia rece avevo incontrato la bionda da te timbrata nella stessa location. Fisicamente sicuramente meglio Nikita (o Ana come in altri siti "annunciata") anche se non mi sono trovato male con la signora portoghese di cui sopra. Alla prossima. :bye: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto