NIKKI ANDERSON

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
5
Non poteva mancare,a mio avviso una vera e propria dea,Nikki Anderson bellissima pornostar ungherese,ormai ritirata dalle scene però si concede ancora hai nostri occhi in qualche show nei locali lap dove viene chiamata come ospite.Viso e corpo da incorniciare.
Nikky+Anderson-798134.jpg

nikki_anderson.jpg

nikki_anderson.jpg

kissnandersown.jpg

8909253_4601411_nikki_anderson071.jpg


In azione
castana
http://www.tube8.com/hardcore/nikki-anderson/61897/
http://www.eskimotube.com/34669-Jake-Steed-Vs-Nikki-Anderson-Peeping-Tom-Vol-22.html
bionda
http://www.tube8.com/hardcore/nikki-anderson-maid/41508/

Filmografia
http://www.gamelink.com/search/supe...wSearch&sources=gl&searchTerms=Nikki+Anderson
 
danton ha scritto:
Viso intenso e fisico piacevole. Gran bella figliuola della gran madre magiara, forse solo un tantinello limitata da congenita scarsità di coinvolgimento.
:ok:

Proprio quello fu il deficit che non me la fece mai apprezzare a tutto tondo...
 
Ricordo un'intervista del regista hard Luca Damiano... discorrendo delle varie dive da lui dirette non mancò di menzionare la bella Nikki. Per lei sviscerò bene il concetto che per lavorare con lei e per usufruire delle sue prestazioni (in particolare quelle più hard) era indispensabile un previo accordo economico. ogni mossa andava ben monetizzata nessuno spazio all'improvvisazione, alla spontaneità, all'estemporaneità.
Grazie al Padre Eterno non tutte quante avevano questa impronta...
 
Sì , infatti girava sempre con un blocco notes con tutte le prestazioni e i relativi prezzi..Silvio Bandinelli ne fa una caricatura in Grazie Zia, nella scena fra lei e Bruno Sx..
 
Aggiornamento: su tik tok e su onlyfans non c'è traccia alcuna della Nikki magiara. Solo su Fb è presente un profilo official ma non sembra recente.​
 
Indietro
Alto