Nikol bbw - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
2.786
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikol-studentess-3442971252-volta-fyuk99136094
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Si dichiara Spagnola
ETA': non chiesta, credo sui 23-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!! Assolutamente le foto sono fake!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (parziale) , bj , rai 1, Cob
SERVIZI USUFRUITI: i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min.
DESCRIZIONE FISICA:Qui siamo nettamente sul genere bbw, ragazza alta sul metro 65, di carnagione scura .. capelli corti mechati e occhi scuri.. decisamente fuori misura di fisico
ATTITUDINE: Gentile per telefono dove parla un buon Italiano , ma nell'atto pratico assolutamente sbrigativa nel concludere la prestazione.
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino esterno da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429712xx
LA MIA RECENSIONE:
Sfogliando tra le pagine di un famoso sito d'incontri la mia attenzione cade su questa ragazza formosa che abita in via Cappuxxini in Ancona.
Al telefono con presunta gentilezza mi spara un rate iniziale di 70 caramelle, che subito abbasserò a 50 ..
Arrivato a destinazione mi fa attendere qualche minuto all'esterno dove noterò un (possibile??) cliente uscire dall'abitazione e guardarsi attorno con circospezione prima di andare via a passo deciso.. Squilla il telefono e la ragazza dall'altra parte del capo mi da il via libera e mi invita ad entrare e raggiungerla al piano terra ..
Mentre mi apre la porta noto logicamente che che le foto sull'annuncio sono :rtfm:fake .. La tipa di carnagione scura olivastra è mora con in capelli corti mechati che le arrivano a malapena alle spalle , alta forse sul metro65 portava solamente intimo nero su quel corpo davvero abbondante.. D'accordo che le tipe formose mi sono sempre piaciute ma qui siamo decisamente sul genere bbw!! :shok:
Non so neanche perchè non ho fatto retro front dato che avevo perso del tutto la fame.. Credetemi qui il girotacco ci stava alla grande.
Invece da gran coglione che sono decido comunque di rimanere e vedere come si comporta..
Raggiungiamo la sala monta e le consegno il 50ino che ovviamente andrà a depositare nell'altra sala.. Non passa dal bagno (e non mi viene neanche offerto) qui comincio a notare la classica tattica da paracula per soffiarmi altri "dindini" promettendomi che con 20 in più mi faceva un bel pompino cabrio... Dove naturalmente declino l'offerta.
Una volta spogliati mi sdraio sul lettone e sono riuscito a convincerla per avere un inizio di bbj , a dire il vero lo avrà ciucciato per qualche decina di secondi prima di gommarmi con il preservativo rosso alla Kriptonite!
Poi ancora bj dove avrò sentito piu i suoi denti che piacere :umnik2: per poi cominciare in maniera super rapida da parte sua alle classiche montature..
Si è piazzata a direttamente a pecorina dato che intendeva farmi fuori subito .. l'ho infilzata per qualche minuto per poi passare alla missionaria dove non è stato un bel vedere con tutta quella (troppa) carne in eccesso e smagliature in evidenza su culone e pancia..:bad:
Chiaramente non riuscivo a venirmene mentre la stantuffavo e le ho proposto di finirmi con hj e splash finale sulle tettone dove l'ho inondata (credetemi non so nemmeno come ho fatto!!)..

Aldilà della prestazione avvenuta da parte sua in quinta per accellerare i tempi , queste a mio parere sono tipe che per i miei gusti non valgono nemmeno 30 euro e chiaramente non ci ritornerò mai piu..
Poi fate voi ;)
Un saluto!

Reaction score
2.786
  • Creatore Discussione
Allego foto fake dell'annuncio:

91e85e0c08949840db2867612e491834.upload
8e5da96385f4aa2592caaae981e30cc0.upload

Commenta
Reaction score
255
Grazie della tua prova di coraggio, in effetti ci avevo messo gli occhi anche io su questa girl ma non ho mai trovato tempo, soldi e coraggio di andare a verificare.

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
grazie per la tua preziosa testimonianza. Personalmente sono deluso dalla piazza e spero di rifarmi in altri lidi. Qui solo bbw, sbrigative e ad alte emissioni tossiche (data l'attualità dell'argomento).

Commenta
Alto