NOME INSERZIONISTA: nikol
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano /nikol-girls-accompagnatrice--MTUzNTEtNzJlMTky.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate o un po datate
SERVIZI OFFERTI BBJ, fk rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, fk rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico un po pesante, bel seno, abbastanza soda nelcomplesso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalino all’ingresso con ingresso … a metà
INDEX RICERCHE 32791447xx
La ragazza è la “sostituta” di lera, l’azera..riceve in una traversa di viale porpora
Non parla ne inglese, ne italiano (lostretto necessario)
E’ più appesantita che nelle foto;meno bella a mio parere dal vivo.
Arrivo ed inizio con fk, non sembraentusiasta e comunque lo accetta; mi lavo, ed inizia un buon bbj, forse un pomonotono.. passiamo quindi a 69, doveappare un po ritrosa, dopo circa 15 minuti di leccamenti, mi copre di sua iniziativae mi ordina quasi “doggy style”.. 5 minuti e concludo..
La scarsa capacità di conversazione ledanno un tono quasi brusco : considerando le attenuanti comunque non direi unaGFE..
Mah
Scusate la digressione: continuo adavere problemi con la scheda tecnica, che non si apre.. ho già posto laquestione nelle sedi competenti ma sembra che l’unica soluzione sia copiare unascheda precedente e riportarla in word.. purtroppo i tempi si allungano e … nonva bene.. se qualcuno mi sapesse aiutare.. uso un portatile windows
Le foto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano /nikol-girls-accompagnatrice--MTUzNTEtNzJlMTky.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate o un po datate
SERVIZI OFFERTI BBJ, fk rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, fk rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico un po pesante, bel seno, abbastanza soda nelcomplesso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalino all’ingresso con ingresso … a metà
INDEX RICERCHE 32791447xx
La ragazza è la “sostituta” di lera, l’azera..riceve in una traversa di viale porpora
Non parla ne inglese, ne italiano (lostretto necessario)
E’ più appesantita che nelle foto;meno bella a mio parere dal vivo.
Arrivo ed inizio con fk, non sembraentusiasta e comunque lo accetta; mi lavo, ed inizia un buon bbj, forse un pomonotono.. passiamo quindi a 69, doveappare un po ritrosa, dopo circa 15 minuti di leccamenti, mi copre di sua iniziativae mi ordina quasi “doggy style”.. 5 minuti e concludo..
La scarsa capacità di conversazione ledanno un tono quasi brusco : considerando le attenuanti comunque non direi unaGFE..
Mah
Scusate la digressione: continuo adavere problemi con la scheda tecnica, che non si apre.. ho già posto laquestione nelle sedi competenti ma sembra che l’unica soluzione sia copiare unascheda precedente e riportarla in word.. purtroppo i tempi si allungano e … nonva bene.. se qualcuno mi sapesse aiutare.. uso un portatile windows
Le foto: