NIKOL - MILANO - ALTRO

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: nikol
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano /nikol-girls-accompagnatrice--MTUzNTEtNzJlMTky.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate o un po datate
SERVIZI OFFERTI BBJ, fk rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, fk rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico un po pesante, bel seno, abbastanza soda nelcomplesso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalino all’ingresso con ingresso … a metà
INDEX RICERCHE
32791447xx

La ragazza è la “sostituta” di lera, l’azera..riceve in una traversa di viale porpora
Non parla ne inglese, ne italiano (lostretto necessario)
E’ più appesantita che nelle foto;meno bella a mio parere dal vivo.
Arrivo ed inizio con fk, non sembraentusiasta e comunque lo accetta; mi lavo, ed inizia un buon bbj, forse un pomonotono.. passiamo quindi a 69, doveappare un po ritrosa, dopo circa 15 minuti di leccamenti, mi copre di sua iniziativae mi ordina quasi “doggy style”.. 5 minuti e concludo..
La scarsa capacità di conversazione ledanno un tono quasi brusco : considerando le attenuanti comunque non direi unaGFE..
Mah

Scusate la digressione: continuo adavere problemi con la scheda tecnica, che non si apre.. ho già posto laquestione nelle sedi competenti ma sembra che l’unica soluzione sia copiare unascheda precedente e riportarla in word.. purtroppo i tempi si allungano e … nonva bene.. se qualcuno mi sapesse aiutare.. uso un portatile windows

Le foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    30,6 KB · Visite: 691
  • 5.jpg
    5.jpg
    39,6 KB · Visite: 404
  • 6.jpg
    6.jpg
    37,5 KB · Visite: 264
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NIKOL
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nikol-girls-accompagnatrice--MTUzNTEtNzJlMTky.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NAZIONALITA': RUSSA DI ..non so cosa a cento chilometri da MUOsca
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, nelle foto dell'annuncio è abbronzata in realtà è bianco latte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI tranne anal (FK, BBJ, scopata varie posizioni, CIM)

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: TIPO MANZA, UN PO' TOZZA
ATTITUDINE: INSOMMA, COSI' COSI'
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino dall'ingresso diretto dalla strada e un coglione che aveva parcheggiato una monovolume proprio davanti
INDEX RICERCHE : 32791447xx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto, le foto con quel profilo e quella faccia strana, sì è stato questo che mi ha spinto, il fatto che non mi piacesse affatto.
Si parla con lei a spizzichi e ci si intende un granchè, desideravo tanto scopare con una cos', che non mi piacesse...
Arrivo è lei, sorridente, socievole anche se non ci si capisce tanto, il volto è quello che si vede, gli occhi in verità sono belli, grandi e di un bel blu profondo.
Non vuole subito l'obolo, mi lavo, mette al suo posto un minicane che tiene in giro per la stanza, saranno un cento grammi d'animale, diciamo un gattino di due mesi
mentina a lei e a me, un giro di carezze reciproche, piano piano dice, piano piano
si si vabbè, un pò di FK alternato, lei che scende slinguandomi, e buon inizio di BBJ che poi continua con grande mio piacere.
al 69 resta fredda come un ghiacciolo e non la rianimo con daty, si entusiasma a pecorina ed incita dicendo piace, piace.
missionaria non è un granchè e pure smorza è riluttante. ha un bellissimo buchetto dietro che provo a violare con il pollice ma niet.
è pulita, profumata e quando mi sono stancato la metto in ginocchio sul letto perchè devo venire nella sua boccuccia guardando quel suo viso così strano
me ne vengo così e lei continua a gingillarmelo delicatamente fino al mio distacco
si alza con calma e va a lavarsi e sciaquare per bene.
faccio anch'io, bagno pulito, nessuna fretta, poso l'obolo
rientra il cane che salta sul letto (occhio al copriletto fantasia celeste che lei ha solo riposizionato...)
...'rtacci tua!!....il cane sul letto!!...lei se lo sbaciucchia pure e vabbè...nnamo bbene....
Io ci sono andato in quanto attirato dal suo aspetto e sono rimasto soddisfatto perchè ho trovato quello che mi aspettavo.
Non credo che abbia grande attitudine, per una dignitosa svuotata con cim credo possa andare anche in virtù del prezzo.
la location è la stessa traversa di via porpora dei una certa Lera già visitata...

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
NATALIA - MILANO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: Natalia - Milano - RosaRossa - nel mio caso ha risposto anche al numero di questo annuncio ---> link
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Russa
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: totale, anzi meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): //
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, FK - NO ASSOLUTO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 30'
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa in azione, 30' door to door
DESCRIZIONE FISICA: IN GENERALE: stessa corporatura di Anna di via Leoncavallo da me già recensita, ma Natalia mi è sembrata almeno 10 anni più giovane e decisamente più soda.
PRO: Giovane, soda, seno grande, credo una quarta piena, sodo che si tiene su da solo, capezzoli di media grandezza, secondo me perfetta e invitanti da succhiare e leccare, labbra (della bocca) piccole e morbide, la bocca la sa usare e bene, pelle liscia, culo di media grandezza, ma molto sodo, e molto piacevole da vedere a pecorina, occhi castani, ma non mi ricordo bene, capelli corvini e lunghi quasi fino al giro vita, mani curate e lisce, unghie non lunghe ma quanto bastano per essere femminili, piedi non me li ricordo, non è usufruito e non sono un amante del genere. Dentatura perfetta e pulita. Cestino, scottex, asciugamani, sapone e colluttorio presenti in bagno.
CONTRO: una cicatrice abbastanza grossa nella zona lombare, naso, anche se molto piccolo, aquilino che le indurisce un pò il viso, un pò di pancetta ( ma solo quella ) che riesce a sfidare alla gravità e resiste un pò, un pochino di doppio mento che ci sta e non la imbruttisce
ATTITUDINE: Professionale perché è tecnicamente valida, GFE perché ti lecca, si lascia baciare, leccare e fa FK, anche se leggeri, accondiscente perché ti lascia fare, nei limiti del buon costume e della gentilezza, un pò di tutto. Ah, cosa ancora più importante, pulita e attenta all'igene. Il bagno è più che usufruibile.
REPERIBILITÀ: Nel mio caso immediata, chiamata verso le 14.45
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un buon numero di scalini senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791447xx

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA

Se cercherete l'index salteranno fuori recensioni di altre ragazze, in particolare di una certa Nikol, ma vi assicuro che non è quest'ultima quella che risponde ma Natalia, la ragazza che sto per recensire. Il motivo forse è che in quell'appartamento in Leoncavallo si sono susseguite diverse girl, ed anche se queste non fanno parte di alcuna scuderia, si possono benissimo scambiare il numero onde evitare menate telefoniche, particolarmente diffuse tra gli operatori italiani.

La seconda premessa è che risponde anche al numero dell'annuncio di Anna, operativa sempre nella stessa location. Forse per attirare più clienti, ma non ne ha davvero bisogno.
Io vi ho avvisato, quindi non lamentatevi se troverete ciò che non vi aspettavate.

RECE:

Giovedì spulciavo su rosa rossa sperando in un'improvvisa ricomparsa di Anna in Leoncavallo che mi aveva particolarmente lasciato soddisfatto dopo l'incontro, e che quindi mi aveva convinto di ripetere l'esperienza, ma dell'annuncio non vi era traccia. Era da un mese che era sparito, quindi avevo perso quasi le speranze visto che molto probabilmente era ritornata in Russia per riposarsi, ma un ultimo estremo tentativo verso tarda serata mi fa esplodere di gioia; il suo annuncio è ricomparso e non devo fare altro che andare a letto e farmi una bella dormita.

Venerdì: mi sveglio tardi verso mezzo giorno, con un'ora abbondante per farmi la doccia, la barba e le parti intime, quindi svolgo tutto con calma e pazienza, e riesco come solo in altre poche occasioni a radermi senza irritare la pelle.
Mi vesto, esco e la chiamo verso le 14.30...parte la segreteria telefonica... .Penso, starà intrattenendo un altro cliente. Allora entro in metro, scendo a Udine e una volta uscito dalla stazione tiro il fuori il cellulare per chiamarla e prendere appuntamento, ma vedo che mi aveva già richiamato, e mi dispero, perché a questo punto sarà stata già occupata.
Provare non costa niente, quindi la richiamo e mi risponde, ma al posto di Anna risponde un'altra ragazza con una voce gentile e bella, riferendomi "NIET", e confermandomi di conseguenza che Anna non c'era ed era ancora in Russia. Io le chiedo se c'era comunque qualche altra ragazza nell'appartamento e mi risponde che era lei stessa la ragazza disponibile, e ne approfitto per fissare un appuntamento da lì in 10 minuti, nella speranza che la ragazza sia valida quanto l'altra sua collega. Mi dà così il numero civico, che sapevo già ma meglio farselo ripetere un'altra volta, e così dopo i 10 minuti di attessa rispettati sono sotto il suo civico, in attesa che mi apra il cancelletto.
La richiamo, entro e faccio lo stesso percorso della volta precente, quindi ci sono abbastanza scalini e non c'è l'ascensore. Anche il condominio è rimasto lo stesso, un pò fatiscente e non tanto curato, più che altro spoglio, di un grigio cemento veramente deprimente; se non ci fosse stata la ragazza a prendersi cura di me ne sarei uscito ancora depresso.

Entro nell'appartamento e finalmente posso vederla, e a quel punto ricordo dell'annuncio di una Natalia su rosa rossa che non mi aveva colpito, perché assomigliava a una mia ex-compagna delle superiori che non mi sarei mai chiavato. In questo caso però la ragazza appare meglio dal vivo che nelle foto, almeno appare meglio rispetto all'ultima foto in cui sembra un gufo ed anche più vecchia, e di conseguenza tiro un sospiro di sollievo.
A questo punto mi fa accomodare in camera, io mi spoglio e lei si lava, poi ci scambiamo i ruoli e lei torna in soggiorno per accendere qualche candela profumata.
Siamo tutti e due in camera, lei posa il cellulare ( che squillerà durante l'incontro ma che non toccherà assolutamente finché non me ne sarò andato ) mentre io posso ammirare bene tutto il suo fisico che assomiglia, anzi, è quasi identico ad Anna per altezza e struttra fisica, se non per essere molto più giovane - almeno 10 anni di meno - e di essere molto più sodo; dà un'oochiata al mio fratellino e ne apprezza le dimensioni sgranando un pò gli occhi ( non so se sia sincera ma io faccio il solito sorriso di circostanza ). Inoltre ha una bella quarta, soda che sfida con grande successo la gravità e con dei capezzoli non tanto reattivi ma di media grandezza perfetti da ciucciare e leccare. Sul lettone ci avvinghiamo e ci coccoliamo per un minutino: io le tasto quel suo bel seno, mentre lei dà dei leggeri colpetti al mio fratellino che ormai aveva già preso pieno turgore; riesco a dargli anche un bella poppata al seno destro dopodiché mi distento a pancia in sù nel letto e lei, una volta disposta tra le mie gambe, inizia a salire sul mio corpo dandomi qualche leccata ai capezzoli e alla pancia, per poi scendere fino al fratellino.
Un breve passaggio sui gioielli e attacca con il BBJ.

Tecnicamente ci sa fare, non è un'idrovora come Anna così riesco a gustarmi il suo BBJ, lento, con la pressione giusta, uso della mano quasi assente se non per evitare che il mio fratellino caschi a peso morto sulla mia pancia. Uso della lingua sapiente, anch'essa utilizzata in passaggi delicati e mirati sia sul glande che sull'intera asta, e ancora sui gioielli. Mi sono innamorato delle russe e della loro instancabile dedizione verso l'arte orale, così la lascio fare per 10 minuti buoni in cui saliva il giusto il mio fratellino, se lo gusta, lo lecca, e due-tre volte qualche rivolo di saliva che non riesce a trannere con la bocca non se lo lascia di certo scappare perché subito dopo lo riprende e lo dosa col resto. Niente BBJ da lumache sia chiaro, il dosaggio della saliva è perfetto e lei continua imperterrita a leccare, succhiare, tanto che dopo un pò mi chiede se volessi il preservativo per pomiciare. Io le dico di sì, e lei si scusa perché pensava che volessi terminare col BBJ.
"No" le dico, calzamelo che voglio infornare e gustarmi quella patatina invitante.

Prende l'involucro del gommino, lo scarta e mi calza così il fratellino con perizia e velocità, senza errori e senza compromettere il pieno turgore del mio pene.
Si posiziona quindi a pecorina, ma io le dico di distendersi perché voglio baciarla e leccarla tutta.
Mi indirizza il fratellino e lo posso così infornare. La patatina è calda e come primo impatto è veramente ottimo, tanto che inzio molto lentamente, accarezzandola, e stampandole un bacio sulle labbra. Passo al suo seno e accelero un pò il ritmo, piano-piano poi sempre più veloce fino a tenere un ritmo costante e continuando a leccarle i seni. Un paio di volte mi dice di fare piano, sia quando gieli lecco che quando provo a spingerli uno contro l'altro, ma non preoccupatevi non è veramente la tipa che continua a lamentarsi, anzi, fate piano e le piace.
Comunque sono ancora in missionaria e a questo punto tento l'FK e riesco a riceverne di leggeri, la lingua si sente abbastanza e lei non si tira indietro; le bacio e provo a leccarle un orecchio ma non le piace, allora continua a baciarla, prima un FK e poi una serie di baci a stampo sulla parte sinistra del collo, poi sulla guancia sinistra, poi in fronte, ora sulla guancia destra, ora sulla parte destra del collo ed infine uno appasionato sulle labbra.
Tutti questi bacetti la fanno scoppiare in una risatina gustosa e mi dà un bacetto sulle labbra come risposta.

Decido di fermarmi con la missionaria, e dato che Natalia in partenza si era già predisposta per la pecorina le dico di alzarsi e preparasi in posizione.
Indirizza con la mano il fratellino ed inforco: anche qui parto piano perché già da prima sentivo che stavo per venire ma procedendo sempre di più sento una strana sensazione in cui anche il mio fratellino, nel pieno della sua "immaginaria" forza di volontà, vuole continuare a partecipare a questo fantastico momento quindi continuando ad accelerare riesco a tenere duro senza venire e posso gustarmi appieno quello che sto facendo.
Il fondoschieno di Natalia è di una grandezza media, e di certo non starà in una mano come quelli di una teen, ma comunque è molto sodo e riesce a tenere botta ai colpi veloci che li do. Tento un dito in RAI 2 ma è OFF-LIMIT.
A questo non so cosa mi prende, e di nuovo quella strana sensazione di strapotere di prima mi sale ancora, permettendomi di pompare Natalia ad una velocità assurda, tanto che lei inizia a sbiascicare in russo e ad ansimare.
Non so proprio come spiegarvelo, ma mi è salita un'eccitazione tale che con il solo movimento del bacino riuscivo a dare dei colpi velocissimi e mirati, non intesi a far male, ma proprio dei colpi perfetti e decisi che non mi fanno perdere il ritmo della cavalcata.
Natalia inizia a dare segni di sofferenza tanto che incomincia ad ansimare un pochetto in modo teatrale per farmi venire, ma le prometto che sono quasi al capolinea, e dopo altri colpi alla velocità della luce arrivo al traguardo e concludo molto felicemente nel gommino.

Le do un bacio finale sulla schiena per poi dividerci e sistemarci a vicenda: lei va in bagno, si lava la patatina, si sciacqua la bocca col colluttorio e si pulisce dal sudore che aveva addosso. Io faccio altrettanto per poi ritornare in camera a rivestirmi.
Lei nel frattempo rimane nuda e si stende a pancia in sù nel letto intavolando un breve social.
Il suo italiano è stentato, parla un pò di inglese, ed il russo ovviamente. Quindi secondo me fate meglio a ripassarvi l'inglese o, se siete dei masochisti, imparare il russo.
Non le piace assolutamente il calcio, il basket neanche, mentre le piace il tennis. Vedendo dalla corporatura magari qualche passato tennistico ce l'ha avuto. Quindi se volete fare colpo parlate di tennis e menzionate Wimbledon visto che domani c'è la finale e penso che qualcosa ce l'abbia da dire.

CONCLUSIONI

L'esperienza mi è piaciuta, sotto certi aspetti anche più di quella avuta con Anna e penso di rivedere Natalia almeno ancora una volta. È un pò più restia a dare FK e un pochino meno GFE di Anna, ma tutto sommato sono della stessa scuola e sono entrambi valide con tempi e prestazioni simili. Insomma, Natalia la si sceglie se si vuole un atteggiamento leggermente più soft. Il fisico c'è anche se con due-tre imperfezioni che si possono assolutamente passare anche perché passano in secondo piano da sole durante l'azione senza nemmeno accorgervene. Inoltre il viso è più bello dal vivo che in foto, specialmente l'ultima foto da rosa rossa è scattata male, in ombra, che la fa sembrare un gufo, che assolutamente non è, mentre la prima foto in allegato qua sotto rispecchia il suo vero volto.
Nota di servizio: rimane ancora due mesi in Italia, quindi tutto Luglio e tutto Agosto, per poi ritornare in Russia a riposarsi. Chissà magari dà il cambio ad Anna, ma intanto che ritorni, Natalia me la voglio gustare.
Ciao a tutti.

FIGURINE

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,4 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,7 KB · Visite: 140
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,3 KB · Visite: 117