NIKOL - MILANO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: nikol
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano /nikol-girls-accompagnatrice--MTUzNTEtNzJlMTky.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate o un po datate
SERVIZI OFFERTI BBJ, fk rai1 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, fk rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico un po pesante, bel seno, abbastanza soda nelcomplesso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalino all’ingresso con ingresso … a metà
INDEX RICERCHE
32791447xx

La ragazza è la “sostituta” di lera, l’azera..riceve in una traversa di viale porpora
Non parla ne inglese, ne italiano (lostretto necessario)
E’ più appesantita che nelle foto;meno bella a mio parere dal vivo.
Arrivo ed inizio con fk, non sembraentusiasta e comunque lo accetta; mi lavo, ed inizia un buon bbj, forse un pomonotono.. passiamo quindi a 69, doveappare un po ritrosa, dopo circa 15 minuti di leccamenti, mi copre di sua iniziativae mi ordina quasi “doggy style”.. 5 minuti e concludo..
La scarsa capacità di conversazione ledanno un tono quasi brusco : considerando le attenuanti comunque non direi unaGFE..
Mah

Scusate la digressione: continuo adavere problemi con la scheda tecnica, che non si apre.. ho già posto laquestione nelle sedi competenti ma sembra che l’unica soluzione sia copiare unascheda precedente e riportarla in word.. purtroppo i tempi si allungano e … nonva bene.. se qualcuno mi sapesse aiutare.. uso un portatile windows

Le foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    30,6 KB · Visite: 756
  • 5.jpg
    5.jpg
    39,6 KB · Visite: 409
  • 6.jpg
    6.jpg
    37,5 KB · Visite: 269
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NIKOL
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nikol-girls-accompagnatrice--MTUzNTEtNzJlMTky.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NAZIONALITA': RUSSA DI ..non so cosa a cento chilometri da MUOsca
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, nelle foto dell'annuncio è abbronzata in realtà è bianco latte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI tranne anal (FK, BBJ, scopata varie posizioni, CIM)

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: TIPO MANZA, UN PO' TOZZA
ATTITUDINE: INSOMMA, COSI' COSI'
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino dall'ingresso diretto dalla strada e un coglione che aveva parcheggiato una monovolume proprio davanti
INDEX RICERCHE : 32791447xx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto, le foto con quel profilo e quella faccia strana, sì è stato questo che mi ha spinto, il fatto che non mi piacesse affatto.
Si parla con lei a spizzichi e ci si intende un granchè, desideravo tanto scopare con una cos', che non mi piacesse...
Arrivo è lei, sorridente, socievole anche se non ci si capisce tanto, il volto è quello che si vede, gli occhi in verità sono belli, grandi e di un bel blu profondo.
Non vuole subito l'obolo, mi lavo, mette al suo posto un minicane che tiene in giro per la stanza, saranno un cento grammi d'animale, diciamo un gattino di due mesi
mentina a lei e a me, un giro di carezze reciproche, piano piano dice, piano piano
si si vabbè, un pò di FK alternato, lei che scende slinguandomi, e buon inizio di BBJ che poi continua con grande mio piacere.
al 69 resta fredda come un ghiacciolo e non la rianimo con daty, si entusiasma a pecorina ed incita dicendo piace, piace.
missionaria non è un granchè e pure smorza è riluttante. ha un bellissimo buchetto dietro che provo a violare con il pollice ma niet.
è pulita, profumata e quando mi sono stancato la metto in ginocchio sul letto perchè devo venire nella sua boccuccia guardando quel suo viso così strano
me ne vengo così e lei continua a gingillarmelo delicatamente fino al mio distacco
si alza con calma e va a lavarsi e sciaquare per bene.
faccio anch'io, bagno pulito, nessuna fretta, poso l'obolo
rientra il cane che salta sul letto (occhio al copriletto fantasia celeste che lei ha solo riposizionato...)
...'rtacci tua!!....il cane sul letto!!...lei se lo sbaciucchia pure e vabbè...nnamo bbene....
Io ci sono andato in quanto attirato dal suo aspetto e sono rimasto soddisfatto perchè ho trovato quello che mi aspettavo.
Non credo che abbia grande attitudine, per una dignitosa svuotata con cim credo possa andare anche in virtù del prezzo.
la location è la stessa traversa di via porpora dei una certa Lera già visitata...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto