Nikol - Montesilvano (PE) - Altro

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2703/NIKOL_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Nontesilvano
NAZIONALITA': rep Ceka o roba del genere. est europa insomma.
ETA': io direi sulla 40ina. forse mi sbaglio ma giovane non e'.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse. il viso in foto non si vede quindi non posso essere sicuro.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Fuck, Daty, ecc...
SERVIZI USUFRUITI: //
COMPENSO RICHIESTO: 70 per BBJ, DATY e FUCK.
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: la tipa e' bionda, alta (coi tacchi siamo oltre i 175cm) magra con due belle gambe lunghe. potrebbe quasi essere quella della foto. dico potrebbe perche' non si vede il viso quindi non sono sicuro. sicuramente, se e' lei, c'e' sotto il fotoshop oltre alla mano del fotografo (luci perfette).
mi ha aperto con una sottoveste nera molto scollata con pizzo e trasparenze varie da cui si intravedeva una terza buona di seno e tacchi altissimi. purtroppo il viso non mi e' piaciuto affatto. non e' brutta ma e' quanto di piu' lontano dai miei gusti. forse colpa del naso.
ATTITUDINE: ottima al telefono, davvero arrapante, porcellina ma mai volgare. a letto non so visto che sono andato via senza consumare. le premesse pero' c'erano tutte.
REPERIBILITA': facile. risposta al primo colpo sia la mattina quando l'ho chiamata sia la sera quando sono andato a visitarla.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello esterno (forse a norma come larghezza), con bottone di apertura dall'interno sul cancello stesso. non ricordo bene se c'e' un piccolo gradino prima del portone. ascensore a norma.
INDEX RICERCHE: 34803599xx

LA MIA RECENSIONE:
noto l'annuncio della tipa per la prima volta l'altro ieri ma da quel che mi ha detto la tipa e' qui gia' da diversi giorni. strano non l'abbia notata prima... mi sto a fa vecchio... cazzarola! :(
chiamo verso l'ora di pranzo senza aspettarmi granche' (pensavo alla solita rumena scazzata) ma gia' al telefono la tipa mi ha conquistato. e' stata davvero simpatica, spontanea, arrapante e porcellina senza mai pero' essere volgare. parla un ottimo italiano (dice di vivere qui in italia da tantissimo, zona Toscana. se non ho capito male e' anche cittadina italiana).
parliamo al tel per buoni 10 minuti in cui dopo avermi illustrato rates e servizi si e' divertita a stuzzicarmi e farmi eccitare. davvero promettente!
da quel che ho potuto capire e' una tipa allegra e ben predisposta al sesso anche dal punto di vista mentale.
e cosi' appena uscito dal lavoro la chiamo per sapere se poteva ricevermi speranzoso di farmi una bella trombata.
avevo capito che la tipa non era giovanissima ma speravo fortemente che non fosse troppo in la' con le primavere.
la tipa mi da l'ok e con voce arrapata e arrapante mi dice: mentre arrivi mi preparo...
arrivo a destinazione, la chiamo e salgo. arrivato al piano mi apre rimanendo completamente nascosta dietro la porta. bah... vabbe'...
entro e mi trovo davanti la tipa messa tutta in tiro: truccata il giusto, capelli in ordine, scarpe con tacchi altissimi e arrapanti, calze nere velate e sottoveste con pizzo nero.
zero profumo (ideale se si deve tornare a casa e si ha qualcuno ad aspettarti...)
sembra insomma che tutto sia perfetto, la tipa ha un fisico discreto, e' alta e magra, la scollatura e' invitante ma...
ma purtroppo il suo viso non mi e' piaciuto affatto, anzi! e questo mi ha del tutto smontato. :(
sarei anche potuto passare sopra al fatto che la tipa e' un po' piu' in la' con gli anni di quanto mi aspettassi ma il suo viso mi ha letteralmente cancellato ogni desiderio!
e cosi', dopo essere entrato e averla guardata le ho detto: scusami cara ma non sei la persona che pensavo avrei trovato.
la tipa non ha affatto accusato il colpo, e' rimasta tranquillissima e con un sorriso mi ha detto: non c'e' problema. ciao e buona serata! e mi ha aperto la porta.
in conclusione devo dire che di viso non e' da considerarsi brutta, anzi sicuramente potrebbe anche piacere ma non a me sicuramente.
il mio giro di tacchi e' dovuto ad una questione di gusti personali che mi hanno del tutto frenato e cancellato la libido.
peccato. le premessse per divertirsi c'erano tutte...
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Nikol Montesilvano.JPG
    Nikol Montesilvano.JPG
    15,4 KB · Visite: 111
  • Nikol Montesilvano.2.JPG
    Nikol Montesilvano.2.JPG
    18,7 KB · Visite: 100
  • Nikol Montesilvano.3.JPG
    Nikol Montesilvano.3.JPG
    16,5 KB · Visite: 95
Commenta
Alto