Nikol - montesilvano (pe) - puntoincontri

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2248/NIKOL_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA': romena
ETA': 23 o qualcosa in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali e look attuale
SERVIZI OFFERTI : rai1+daty+fingering ed un mix tra baci ed fk - hand-job (bj non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre mezz'ora door to door, lei comunque concede mezz'ora pulita e reale
DESCRIZIONE FISICA: magrolina ( taglia 40) capelli lisci neri, occhi castani, prima di seno
ATTITUDINE: non è ancora pratica secondo me, lascia carta bianca, incassa bene, i lavoretti li sente, abbraccia e sbaciucchia, socievole, italiano cosi e cosi
REPERIBILITA': al primo colpo
IGIENE: io al bagno prima e dopo, lei suppongo che vada alla fine
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE :32721699xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena ho visto l'annuncio ho deciso di seguire la pista in quel di montesilvano in location standard con bagno standard e camera monta standard, insomma un classico appartamento dove si pompa.
Camera monta illuminata a luce di giorno dietro mia esplicita richiesta accordata.
Ci spogliamo insieme cosa che a me piace come sapete, io spoglio lei e lei spoglia me, nel mentre chiaramente ci si odora, abbraccia, sbaciucchia, smanetta e bacia, insomma le classiche cose necessarie per carburare.
Fatto questo le ho detto: ti faccio un pigiamino di saliva?:sad:

No!!! non è vero che ho detto cosi anche perchè è una caxxata:biggrin: e non avrebbe capito, siccome l'ho letta da un collega che l'ha scritta allora l'ho ripetuta anche io perchè mi è sembrata abbastanza una caxxata da ripetere per fare due risate durante la stesura della recensione.:biggrin:

Non ho detto nulla perchè ho agito direttamente, ancora con i pantaloni a mezz'asta e uccello fuori dalle mutande ho fatto direttamente una bella leccata di passera come si deve accompagnata da del fingering prima con un dito e poi con due perchè la situazione lo richiedeva ed anche perchè ho delle dita da pianista e non da piastrellista.:biggrin:

La fighetta è di quelle giovani glabre, umide, con ricrescita in evidenza.

Purtroppo alla voce bj non posso dichiarare nulla perchè la fase di cui vi ho detto si è protratta a lungo, non è che non avessi tempo ma ho ritenuto che non fosse necessario perchè soddisfatto.

Il condom l'ho messo da solo perchè lei non sapeva farlo, dopo il condom ho pistonato come volevo e nel mentre come al mio solito ho continuato a fingerizzare e a leccare oltrechè a baciare.

Nonostante si fosse messa il gel sulla passera io ho fatto lo stesso la mia leccata.
Durante la pistonata guarda il cellulare per vedere quanto manca: prima mi dice 5 minuti e poi si corregge dicendo: no 5 minuti, 10 minuti!!!
Azzz...io già non c'è la fecavo più ma davanti a me avevo ancora 10 minuti da utilizzare.
Perchè racconto questo?
Perchè raramente mi è capitata una cosa cosi precisa e reale, mezz'ora ha detto e mezz'ora è stata con controllo tramite orologio cellulare.

Il finale l'ho preferito naked con finale hand-job ( no cob - non cif - no cim) miscelato con baci e abbracci.
Chiacchiere di rito, riposo, bagno e qualche chiacchier ancora.

Morale della favola: mi è sembrata nuova del mestiere e per ora mi è sembrata pro-punter cosa che di sicuro non durerà in eterno, la mia giacchetta c'è scappata e nel complesso non mi posso lamentare considerando che nulla è perfetto e i pro ed i contro ci sono sempre o quasi.

Questo è il mio racconto sincero
, per i prossimi racconti sto meditando di cambiare strategia e fare come fanno gli altri o come fanno molti.

Non più rece precise e sincere, rates precisi arrotondati per difetto, ma recensioni da Mr.Leccaculo, rates abbondanti per fare bella figura, qualità personali in evidenza, ostentazione beni personali.

Voglio vedere poi chi mi può contestare qualcosa, se divento leccaculo voglio essere tra i primi 3 leccaculo d'Abruzzo e Marche.

:bye:

ps: mi riservo, se necessario, di manifestare in seguito un dubbio che mi è venuto ma che per ora non è importante.

Ultima modifica:
Reaction score
43
Fatto questo le ho detto: ti faccio un pigiamino di saliva?:sad:

No!!! non è vero che ho detto cosi anche perchè è una caxxata:biggrin: e non avrebbe capito, siccome l'ho letta da un collega che l'ha scritta allora l'ho ripetuta anche io perchè mi è sembrata abbastanza una caxxata da ripetere per fare due risate durante la stesura della recensione.:biggrin:
:lol::lol::lol:

Questo è il mio racconto sincero, per i prossimi racconti sto meditando di cambiare strategia e fare come fanno gli altri o come fanno molti.

Non più rece precise e sincere, rates precisi arrotondati per difetto, ma recensioni da Mr.Leccaculo, rates abbondanti per fare bella figura, qualità personali in evidenza, ostentazione beni personali.

Voglio vedere poi chi mi può contestare qualcosa, se divento leccaculo voglio essere tra i primi 3 leccaculo d'Abruzzo e Marche.

...mi sono divertito a leggere la tua rece, si intuisce che c'hai il dente avvelenato con qualcuno, ma siccome ho imparato a conoscerti so che non diventerai mai un leccaculo!!!
:wink:

Commenta
Reaction score
43
mi permetto di allegare Matrice

Allegati

• NikolMontesilvano1.jpg
    NikolMontesilvano1.jpg
    85 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
303
per la cronaca ieri sera ho provato a contattarla ripetutamente, ma niente.. il telefono squillava ma non mi ha mai risposto..

Commenta
Alto