Nikol - Noventa di Piave (VE) - Altro

Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/venezia/girls/8007-annuncio_di_NIKOL_A_NOVENTA_DI_PIAVE
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa di Piave (VE)
NAZIONALITA': Brasiliana (diciamo effettivamente Italo-brasiliana...è qui da anni)
ETA': Diciamo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale (con riferimento alle foto), per il resto OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un pò tutto, dai massaggi alle varie sigle in legenda Punter
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Sostanzialmente una Milfona, belle tettone e culo sodo. Le foto sono sue, con uso di photoshop, di diversi anni fa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, riceve al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360716xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera al forum,
decido ora di recensire la Nikol che nei giorni scorsi sono andato a trovare. Si tratta di una vecchia conoscenza poichè già frequentata circa un anno fa nel trevigiano.
Ora riceve in Noventa di Piave in location facile da identificare e raggiungere. Si tratta di una palazzina fronte strada con immediato accesso dal giardinetto esterno al piano terra.
Appartamento carino e soprattutto pulito.
Cosa dire della girl in questione: innanzitutto come già percepibile dalla scheda, le foto in annuncio sono solo parzialmente significative essendo sue ma datate. Lei mi riceve praticamente nuda, o meglio con solo slip e calze autoreggenti indosso. Il che devo dire, sul momento, spiazza un pochino.. :pleasantry: data la vista delle generose tettone.
Lei, secondo me, è da categorizzo tra le MILF e in tal senso non è affatto male, con un bel culone sodo da brasilera. Viso tutto sommato ok, non male ma non aspettatevi un visino angelico acqua e sapone da 20enne.
Naturalmente avendola già conosciuta so bene che si offre per svariati servizi (la solita lunga serie di sigle che solo per minima parte sono di mio interesse) a partire dal massaggio (dispone di lettino professionale) che dice di effettuare molto bene (ma io non ne ho mai usufruito).
Nessuna particolare lungaggine e difficoltà nell'accordarci sul servizio e sul regalino. Lei ha la particolarità di gestire l'incontro in maniera molto cordiale, con il doveroso rispetto (dovrebbe esserlo per tutte le prof. in teoria) delle tempistiche dentro e fuori dal letto con un piacevole social time e un atteggiamento generale che le conferisce un buon GFE o se preferite "io mi ci son trovato sempre bene.."
Non mi dilungo sulle posizioni, anche carpiate, eseguite... :sarcastic_hand: visto che in forum sembra ci siano parecchi "Rocco" descriverle sarebbero ben poca cosa...comunque oltre ad un FK piacevole ma "limitato" il rapporto si è ben consumato in circa 40' con un finale che ho deciso di espletare direttamente sulle tettone. A proposito di tettone dice che sono proprio sue...e che in realtà lei la mastoplastica l'ha fatta "sottrattiva". Io non so se sia così comunque son proprio belle, da giocarci in ogni modo, come lei stessa permette di fare.
Alla fine ci dilunghiamo con un buon quarto d'ora di chiacchiere prima di lasciarci e di versare l'obolo (altro elemento di "professionalità" raramente riscontrabile nel panorama odierno).
La tipa rimane nella location sino a fine anno e sinceramente potrei tornarci (la considero una scelta "affidabile") tuttavia la mia attitudine di punter mi fa preferire sempre la ricerca di novità pur con le difficoltà dovute alla marea di mine vaganti disperse nel territorio di caccia (fake, missili ecc.ecc..ecc) quindi vedremo...a presto!

Nikol.jpg
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17
Nikol - Noventa di Piave (VE) - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa di Piave (VE) - via Canova
NAZIONALITA': non chiesta, è senza dubbio sudamericana, ma non ha la cadenza delle brasiliane.
ETA': lei dice 34, per me è over 40 tendente ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, però rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Spagnola, 69, Facesitting, Fingering, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 servizio base, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassottella (sul metro e sessanta), due grandi seni (penso siano naturali), soda con un pò di pancetta ed un gran culo
ATTITUDINE: professionale e maialona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale (no ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360716xx

LA MIA RECENSIONE:

Dovevo passare in zona per impegni personali e, sapendo di non aver vincoli di tempo, già da qualche giorno avevo cominciato ad analizzare l’offerta del meretricio locale. Il risultato era stato diligentemente catalogato nel putphone utilizzando una simpatica APP che consente di archiviare sia testo che immagini (lavora anche in Cloud…).

Nikol era la prima della lista, il primo tentativo di contattarla va a vuoto: suona ma non risponde. Riprovo un altro paio di volte, ma sempre con lo stesso risultato. Quando sto già per passare al “piano B” (eventualmente poi anche al C ed al D), all’ultimo tentativo, la tipa risponde con una voce roca, classica di una che si è appena svegliata. Alle tre del pomeriggio… pisolo interrotto?
Rapida richiesta di informazioni: i preliminari li fai scoperti? Sei libera tra mezz’ora? Il tuo regalo? Mi dai l’indirizzo? Avendo risposto in maniera soddisfacente decido di farle visita (per inciso per quanto riguarda il regalo ha detto che partiva da 70).

Posteggio dove mi è stato indicato, ulteriore chiamata alla torre di controllo e, ricevuto l’OK all’atterraggio, attraverso la strada e salgo velocemente al primo piano come mi era stato indicato. Solita scena: porta che si apre e lei che rimane nascosta dietro. Entro incrociando le dita e confidando nella mia buona stella.

La giovin signora si presenta in gran spolvero: tacco altissimo, autoreggenti nere, pagliaccetto dello stesso colore con scollatura ombelicale e con un seno (e che seno!) già in bella mostra. Non mi vergogno a dire che i controlli sono passati immediatamente ai piani inferiori dove l’amico Fritz è scattato immediatamente sull’attenti. Insomma è proprio un bel vedere e si capisce subito che la tipa è del mestiere, se non altro per come espone la propria mercanzia.

Mi chiede se voglio restare e, avendo ricevuto risposta positiva da Fritz, mi prega di togliermi le scarpe. Lei fa altrettanto e mi rendo conto che alla fin fine è abbastanza bassottella, sarà intorno al metro e sessanta. Si vede che l’appartamento è “vissuto” (mi dirà poi che ci abita), ordinato e pulito. Mi porta subito in bagno, abbastanza spazioso, dove mi posso spogliare (c’è un porta abiti ed una sedia) e dare una rinfrescatina a Fritz. Lei mi precede in camera e subito la raggiungo. Mette un lenzuolo pulito sul letto, mi fa stendere ed improvvisa un mini striptease molto civettuolo togliendosi quel poco che aveva addosso (però ha tenuto le autoreggenti e se non lo avesse fatto glielo avrei chiesto io di non toglierle). Fritz era già diventato di marmo.

Si parte con strusciamenti vari e slenguazzamenti diffusi. Le afferro le tette convinto siano ultrasiliconate però non riesco a sentire le protesi: molto probabilmente sono naturali: my compliments! L’atmosfera si scalda, con mossa repentina prende in bocca Fritz e contemporaneamente si mette a 69: non aspettavo altro! Si va avanti così per un buon quarto d’ora, lei sembra gradire, ma da buona professionista, mantiene un atteggiamento controllato. Senza dir niente smette di succhiarmelo e passa ad un facesitting invitandomi a continuare a leccare mentre lei si struscia aumentando progressivamente la velocità. Poi ritorna a pompare Fritz mentre io le infilo un dito nella patata, bella umida.

Dopo una veloce vestizione (eseguita con grande maestria), mi sale sopra alla reverse cow girl: vedere quel culone salire e scendere sul mio nobile augello è una gran cosa! Dopo un po’ mi fa scendere dal letto e si mette a pecorina, senza indugio l'afferro per le chiappe e ci do dentro come un toro. Lei sopporta bene gli affondi e si sincronizza con il mio ritmo. Alla fine, capendo che ormai ero arrivato al limite delle mie energie, mi toglie il condom e mi fa venire sulle tette massaggiandomi il glande dopo averci sputato sopra.

In conclusione: Milf veramente esperta, fisicamente è ben messa, piccolina con un gran culo e gran tette, però è abbastanza soda ed arrapante. Ha una buona componente di maialaggine che non dispiace, tende a prendere l’iniziativa ed a seguire un proprio copione. Facendo due chiacchiere alla fine mi ha detto che periodicamente fa dei tour in Germania ed in Svizzera (per me va nei bordelli), probabilmente è li che ha seguito dei corsi di perfezionamento. :preved:

Visto che riceve proprio a due passi dall’uscita dell’autostrada di Noventa, ho trovato qualcosa di meglio al posto dell’Autogrill per un momento di relax… :pleasantry:

ANNUCIO (non metto le foto perchè non sono le sue):

CIAO MI CHIAMO NIKOL,SONO UNA RAGAZZA MOLTO VOGLIOSA E SENSSUALE UNA AMAZZONI DEI DESIDERI ,COMPLETA ,SE VIENE DA ME POSSIAMO DIVERTIRSE IN CUMPLICITà, ESEGUO ,MASSAGGI PROSTàTICA E RILASSANTE ,STRAP-ON,LETINO,DOCCIA, SADOMAZO SOFT,PICCANTI E MALIZIOSA,TUTTO SENZA FRETTA ,UNA BOCA BOLLENTE E CARNOSA CON UN BELL FìSICO ATLèTICO E UNA 5 DE SENNO.TI RICEVO IN AMBIENTE PULITO,RISERVATO,ACOGLIENTE,CLIMATIZZATO,SONO CERTA CHI NON TI PENTIRAI.CHIAMAM


  • anni: 34
  • Zona/Quartiere: Noventa di Piave
 
Commenta
Alto