Nikol - Piacenza - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nikol
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI nn chiesto
SERVIZI USUFRUITI: 2 shot (bj,rai 1 fk)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:molto carina ottime tette ma culo nn allaltezza (completamente depilata)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32833685xx

chiamo la ragazza in questione che prima si trovava a piacenza verso le 5 e mi dice che è diponibile subito, arrivo poco più tardi richiamo e mi fa aspettare qualche minuto prima di farmi venire.
subito gli dico cosa voglio fare e lei mi dice il prezzo pattuito.pago e lei sparisce in cucina ritornando dopo qualche minuto completamente nuda. iniziamo subito con un fk molto leggero e un po di toccatine poi bj.finito il primo shot facciamo un po di conversazione e dopo 5 min ricominciamo bj e varie posizioni dell ra1...dopo mezzora di dai e vai capitolo nel gommino...mi fa ripulire e rivestitere e mi riaccompagnia alla porta....
nota negativa ogni volta che cambiavamo posizione dopo poco mi diceva che nn ce la faceva più e bisognava ricambiare..

Matrice:

Allegati

• Nikol01.jpg
    Nikol01.jpg
    33,1 KB · Visite: 551
  • Nikol02.jpg
    Nikol02.jpg
    56,4 KB · Visite: 625
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto