CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-181379
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non bella alta 1,65-1,70 seno e culo non eccelsi pancia moscia
ATTITUDINE: Una tavoletta di legno che fa "Ah Ah"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726122xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso dall'ormone decido di recarmi in quel di cisanello.
E dopo che non mi rispondeva nessuna delle mie solite, decido di provare una non recensita speranzoso di fare una buona scoperta.
Chiamo la signorina in questione e dopo poco vado da lei mi apre con in dosso un corpetto nero per nascondere una pancia molle che a 25 anni è vergognosa, andiamo in camera e anche se non mi convinceva molto, vista la difficolta di contattare un altra donzella, ci accordiamo per 50.
Versato il dovuto esce e quando torna (nuda) noto la pancia che è inguardabile.
Mi gomma mi fa 1-2 min di un buon BJ e poi vuol passare al trombo, si sdraia sul letto a missionaria,
Io invece le chiedo di venire sopra e mi risponde che per un cinquantino si può fare solo così.
Capita l'antifona non protesto più di tanto e le vado sopra lei è molto fredda fa giusto i due mugolii di prassi, se avessi avuto una bambola gonfiabile non sarebbe cambiato molto.
vista la situazione subito prima di finire mi sfilo il gommino e concludo su di lei (non apprezza ma cazzi sua) veloce passata dal bagno, mi vesto e vado via veloce.
Esperienza pessima da non ripetere.
Ciao
NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-181379
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non bella alta 1,65-1,70 seno e culo non eccelsi pancia moscia
ATTITUDINE: Una tavoletta di legno che fa "Ah Ah"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726122xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso dall'ormone decido di recarmi in quel di cisanello.
E dopo che non mi rispondeva nessuna delle mie solite, decido di provare una non recensita speranzoso di fare una buona scoperta.
Chiamo la signorina in questione e dopo poco vado da lei mi apre con in dosso un corpetto nero per nascondere una pancia molle che a 25 anni è vergognosa, andiamo in camera e anche se non mi convinceva molto, vista la difficolta di contattare un altra donzella, ci accordiamo per 50.
Versato il dovuto esce e quando torna (nuda) noto la pancia che è inguardabile.
Mi gomma mi fa 1-2 min di un buon BJ e poi vuol passare al trombo, si sdraia sul letto a missionaria,
Io invece le chiedo di venire sopra e mi risponde che per un cinquantino si può fare solo così.
Capita l'antifona non protesto più di tanto e le vado sopra lei è molto fredda fa giusto i due mugolii di prassi, se avessi avuto una bambola gonfiabile non sarebbe cambiato molto.
vista la situazione subito prima di finire mi sfilo il gommino e concludo su di lei (non apprezza ma cazzi sua) veloce passata dal bagno, mi vesto e vado via veloce.
Esperienza pessima da non ripetere.
Ciao