Nikol Rimini Bakekaincontri

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 2t18677839
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini Viserba
NOME INSERZIONISTA:Nikol
NAZIONALITA': Russa
ETA': 32 + 10
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: Bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: si mantiene ancora bene
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

recensinsco la gentil donzella, dicesi anche puttanone da sbarco, in quanto dalle foto mi ingrifava non poco, inoltre al telefono mi era parsa gentile, riceve in un residence di viserba che mi è sembrato un ex albergo, infatti all'ingresso c'è una reception vera a propria ma senza nessuno, mi dà le indicazioni per la stanza, mi apre e mi trovo davanti una biondona che somiglia a quella della foto con qualche kilo in +, 10 anni in +, un pelo bassina, bè non è proprio come me l'immaginavo dalle foto che sembrano stirate e allungate, ma di viso mi piace e poi si vede che è una vera russa, non come molte che si spacciano per russe ma poi non lo sono. Cerco una contrattazione al limite della velocità urbana ma lei mi fà notare che con 20 km in più è tutta un'altra cosa, aaaavvvabbèèèè allora se è cosììììì...... decido di fare uno strappo alla regola. Lei si dimostra gentile, non mi ha messo fretta, dice che parla molte lingue tra le quali conosce sicuramente bene quella dell'uccello. Il bj è stato molto buono, il resto si è svolto tutto con molta calma, anche con una sua discreta partecipazione che non guasta mai. Tutto sommato si esce soddisfatti dopo una buona mezzoretta con la convinzine che non ci si è trombati miss universo, ma che poteva andare peggio, visto i fake che ci sono in giro. Rimane 1 mese.
ed è tutto sior puttanieri!!! :biggrin:
30/70/6++

PS - ho visto che a Viserba ci sono altri annunci di russe, che si sia impiantata una colonia?
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
XPE012 ha scritto:
non credo, dalle descrizioni sembrerebbe un'altra :bye:

Non credo propio di sbagliarmi, poi se fai una ricerca con i numeri di telefono tutte le russe di Viserba portano allo stesso ex hotel cioè sempre lei.
La tipa ha 5 o 6 nomi.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
304
Località
BO
matrix
cool9.gif

cell.index 32714993xx
 

Allegati

  • bellissima nikol.zip
    107,1 KB · Visite: 216
Commenta
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
rimini
Le foto della tipa sono un fake clamoroso. Belle zinne, viso scarso e fisico sfaldato. Età: oltre 40.
Rate 100. Bj cabrio scarso e fuck anonimo.
Buon social time ma per il resto da evitare.
saluti
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
romeotavani ha scritto:
Le foto della tipa sono un fake clamoroso. Belle zinne, viso scarso e fisico sfaldato. Età: oltre 40.
Rate 100. Bj cabrio scarso e fuck anonimo.
Buon social time ma per il resto da evitare.
saluti

Gentile utente, stai parlando di una esperienza sessuale e di un rapporto avuto con un altro essere umano, non di un prodotto acquistato online tramite asta. Le rece tipo "ebay" non aiutano in questo. Leggi il regolamento e come partecipare conformemente alla policy.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
ma non è la russa di Samara ... sulla piazza da oltre 4/5 anni .. che ai primi tempi
faceva numeri con 50 pesos e poi si è riciclata come top girl d'alto bordo facendo la
spola fra RN e Pescara? siii ... me la feci ai tempi d'oro quando era molto generosa
nella prestazione ... in uno dei PT con il witch. ora non rammento il nome ...
ma il Big ... se lo ricorda di certo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
ing@ ha scritto:
ma non è la russa di Samara ... sulla piazza da oltre 4/5 anni .. che ai primi tempi
faceva numeri con 50 pesos e poi si è riciclata come top girl d'alto bordo facendo la
spola fra RN e Pescara? siii ... me la feci ai tempi d'oro quando era molto generosa
nella prestazione ... in uno dei PT con il witch. ora non rammento il nome ...
ma il Big ... se lo ricorda di certo.
..magari fosse lei.... mi risulta essere a Lugano e...sempre di bordo più alto!! :mda:
 
Commenta
Alto