NOME INSERZIONISTA: Nikol
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, fk, posizioni
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk, posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50-60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw mi sembra esagerato, la definirei "chubby" per rifarci al glossario dei siti porno, la ragazza è quella delle foto, è chiaramente sovrappeso e deve piacere il genere, nel complesso considerando la giovane etÃ* è piacente, di viso è davvero una bella ragazza
ATTITUDINE: simpaticissima, porca, a tratti gfe
REPERIBILITA': totale, anche notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza in piena notte (2:30) mi risponde e vado da lei, si trova nella via dedicata a una versione ancora più minuta del cantante di Gelato al cioccolato.
Nell'appartamento luci da discoteca, il letto è accogliente, l'ambiente direi pulito, ma veniamo a lei: premetto che esteticamente non è probabilmente per tutti, se quello che cercate è la velina o la ragazza androgina, lasciate perdere. Nikol è tanta, formosa, seno abbondante, culone. La sua pelle è comunque liscia e piacevole, è giovane, mi dice di avere 24 anni e direi che ci siamo, si vede dal viso.
Ecco nelle foto il viso non è minimamente valorizzato, devo dire la veritÃ* che le foto fanno abbastanza schifo a mio avviso, lei dal vivo è molto meglio e forse anche un pelo meno abbondante di come sembra in foto.
Dicevo del viso: ha questi occhi dolci e furbetti e un sorriso che è difficile da dimenticale. La sua attitudine è davvero spiazzante, tutte le escort dovrebbero essere come lei, fa un mestiere che chiaramente non ama come tante altre, ci mancherebbe, eppure rispetto ad altre lei ha un humor, una complicitÃ* e soprattutto una passionalitÃ* travolgente.
E' stata un'esperienza tra le migliori, abbiamo scherzato e riso insieme dall'inizio alla fine, mi dice 50 con bj, le chiedo bbj e mi chiede 10 in più. Gliene do 20 se posso baciarla. Mi dice ok ma solo baci a stampo.
In realtÃ* poi si lascerÃ* andare, mi ha detto che FK non lo fa di solito ma tra noi si era creata davvero una complicitÃ* notevole.
Il rapporto sessuale è stato PASSIONE allo stato puro, splendido bbj, gliel'ho poi leccata e la cosa l'ha fatta impazzire, l'ho leccata e digitalizzata per un bel po' ed è venuta, con un coinvolgimento pulsante, si allargava le labbra, mi tirava la testa con insistenza tra le sue gambe e mi incitava a continuare.
Poi l'ho presa a missionaria con varie contorsioni di gambe, coinvolgimento suo sempre totale e passionale, poi pecos in piedi e infine venuta sulle tettone.
Social finale e saluti, tra poco va via e tornerÃ* tra un paio di mesi.
Se vi piacciono le ragazze in carne, credo sia difficile chiedere di più!
Le do 5 stelle innanzitutto perchè a me le ragazze formose e cicciottelle piacciono, ma anche se così non fosse, di fronte a una esperienza così bella l'imperfezione estetica passa in secondo piano. E' ha un visino adorabile, questo a prescindere dal peso!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Immortalata per i posteri...

