NON CONCLUSO Nikolly bomba sexy 3479497932

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
108
Reaction score
587
Località
.
Numero di telefono: 3479497932
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nikolly bomba sexy
Nazionalità: Brasil
Età: 32
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 (lasciati 100 leggere rece)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’avevo già incontrata in passato ed era stata brava. Stavolta non so che gli è passato per la testa… evidentemente la tipa non è stabile caratterialmente…. Concordiamo 150 e la vado a incontrare, non so nemmeno se si ricorda di me ma poco importa. Avevo chiesto incontro di 1 ora con gfe fk e sua venuta. e me l’avevo accordato, le dico inoltre di farsi trovare cortesemente ben truccata. Arrivo ed era struccata… già partiamo male… mi avvicino e a differenza di qualche mese fa non concede fk…ma un triste bacio a stampo. quel giorno avevo voglia di un incontro ben preciso come concordato e in passato con lei ho fatto dei gran fk. Quindi mi scazzo e le dico con tranquillità che me ne sarei andato lasciandole 50 per il disturbo di 10 minuti, anche se il disturbo è stato il mio ma conosciamo bene queste dinamiche colleghi. Lo si fa per evitare discussioni. Mi rivesto e faccio del darle 50, mi si para davanti e pretende 100 pur non avendo fatto niente. Cerco di farla ragionare e inizia ad urlare come una pazza, era fuori di se, non vi dico che sclerata che ha fatto. Capisco che la situazione potrebbe degenerare se arrivo al suo livello e quindi lascio 100 a questa pezzente. Che dire gente, una pazza scatenata, instabile, oserei dire potenzialmente pericolosa qualora mi fossi arrabbiato anche io. Sarebbe arrivata tranquillamente alle mani. A voi le conclusioni. Black list a vita. Alla prossima ragazzi
 
Alto