NIKY 20 ENNE - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/niky-apenna-arrivata-lecce-wscg26303927
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: NIKY
NAZIONALITA': UGHERESE ( E' RUMENA)
ETA': 20 ANNI (E' LA SUA ETA')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY -RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE: UNA BELLA BAMBOLINA GIOVANE-GIOVANE, UN BEL VISETTO, TETTE UNA SECONDA
COMPATTA, UN BEL CULETTO TONICO, ED UNA PASSERA RASATA E DEFINITA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA E' A PIAN TERRENO

RECENSIONE:
E' una ragazzina rumena appena sbarcata in loco dal suo paese, riceve nel suo appartamento in una parallela di viale grassi, via d.d.b...i numerazione pari..location a pian terreno, appartamento discreto. Mi si è presentata in vestitino corto aderente sbracciato e scarpa zeppata, molto giovane (e già ha acquistato mille punti per il sottoscritto) abbastanza tranquilla la bambolina, mi ha fatto accomodare ci siamo messi daccordo e gli ho versato l'obolo, aria da vera teen bella arrapante, si è tolta il vestitino ed aveva la sgnacca bella pronta senza slip :w00tmesalia: in un battibaleno mi sono spogliato anche io, e me ne sono andato bello quatto quatto con lei sullo scannatoio :spiteful:
Bacino sull'ombellico tondo della bambolina e poi apertura di cosce e faccia dentro, parto di leccata di passera (obbligatoria :biggrin: ) e gli faccio un bel lavaggio nature di lingua, dopo poco si scaldano gli umori..e la leccata diventa ancora più sostanziosa, scandagliata bene la parte interna, dopo un po tocca a lei: scende giù ed inizia a succhiare, buon bbj e poi quando vedo ste ragazzette con la mia mazza in bocca che lavorano è davvero un bel vedere per me, quasi come un turista che osserva un monumento :biggrin:
Dopo il buon lavoro orale, capuccio e missionaria, me la sono presa sotto come un polipo e l'ho stantuffata muovendomi con colpi netti di bacino, successivamente abbiamo cambiato a pecorina con ripasso ben fatto di passera, dopo ungimientos e cappella posata sul buco del RAI2, un paio di movimenti ed affondo di mezza mazza dentro, ancora un movimento.. ed affondo totale bello dentro, ha un bel culetto soliso..parte la corsa ed inizio a montare prima tranquillo e poi su di giri, gli e lo percosso parecchio e per un bel po, e ad arrivo traguardo gli sono venuto dentro.
Poi ripulitina quattro chiacchere e saluto , la ragazza è molto giovane (per me sono l'ideale) abbastanza disponibile, tornero di sicuro a trovarla. :wink2:
Index -34218445xx

Matrice

Allegati

Danneman81 ha scritto:
................
E' una ragazzina rumena ....................aria da vera teen bella arrapante,
AZZ. direi che è proprio una fissa!! caro collega :biggrin: :biggrin:
Come darti torto, quando le vedo belle giovani e arrembanti me lo fanno drizzare come un bambù :biggrin: (questa ad esempio è una di quelle :spiteful: :w00tmesalia: )
..veramente me lo fanno drizzare tutte, ci sono giorni che mi piomberei anche quelle in menopausa, inoltrata! :biggrin:

Tommaso-Le ha scritto:
Danneman81 ha scritto:
................
E' una ragazzina rumena ....................aria da vera teen bella arrapante,
AZZ. direi che è proprio una fissa!! caro collega :biggrin: :biggrin:
Come darti torto, quando le vedo belle giovani e arrembanti me lo fanno drizzare come un bambù :biggrin: (questa ad esempio è una di quelle :spiteful: :w00tmesalia: )
..veramente me lo fanno drizzare tutte, ci sono giorni che mi piomberei anche quelle in menopausa, inoltrata! :biggrin:
Bhè ognuno alle sue :biggrin:

mauro_756 ha scritto:
Contattata telefonicamente mi ha riferito che non concede RAI2 nè cim.
Per me: scartata.
L'ho contattata anche io ed il rai2 lo concede benissimo, non fa cim, ma per 100 roselline lo concede e come il culo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto