NIKY - GROSSETO - ALTRO

Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
NOME INSERZIONISTA: Niky
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-new-new-new-ircp57289489
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, Anal rimming, Bbj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 (base)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.75, bel fisico, belle tette, solo viso lascia un po a desiderare.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931102xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri, come spesso accade, mi trovavo in zona. preso da un improvvisa voglia (...questa volta) di caraibi scorro gli annunci e trovo Niki (che ovviamente non è il suo vero nome). la chiamo, lei risponde subito. chiedo target di partenza e via. cosi dopo circa 20 minuti mi reco da lei, via Tripoli (pressi). La chiamo per farmi aprire e salgo su, non ricordo se 3 o 4 piano senza ascensore. Trovo la porta socchiusa, lei alta circa 1,75 (qualcosa in più con i tacchi. Dagli annunci il viso non si vedeva...e comunque lascia un po a desiderare ma per il resto tutto ok. bel culo bel fisico belle tette. La casa è piccola ma abbastanza illuminata. ci sono candele accese e questo crea un atmosfera niente male. comunque è un monolocale letto angolo cottura insomma tutto li. parliamo un po lei mi dice di essere brasiliana (nella breve conversazione per telefono aveva detto venezuela) che è qualche anno che fa questo lavoro ecc ecc comunque preso dalla voglia ormonale do 150rose per menu completo. ci rechiamo assieme in bagno e lei vuole lavarmi personalmente la cosa mi diverte un po questa volta, e comunque dopo sono stato io a lavare lei...finiamo di spogliarci e ci rechiamo sul letto. lei mi fa i complimenti per il fisico ed inizia a baciarmi, atteggiamento molto girlfriend anche se i baci non sono per niente profondi. io faccio seguire un daty e anal rimming che lei sebra gradire e dopo un abbondante decina di minuti parte il bbj, ben fatto, la ragazza ci sa fare. dopo un po per non rischiare di venire senza aver assaggiato le altre pietanze mi fermo 5 minuti continuando in daty e poi mi faccio incappucciare. inizio in rai 1 per poi girarla e passare al rai2. lei a pecora in rai2 sente male cosi continuo un po di anal rimming prima su lletto e poi con lei in piedi e questo mi facilita l accesso al rai2 che a quel punto faccio senza problemi. bhe che dire un rai2 che sembra gradire per quanto possa farlo. finisco per riportarla sul letto a pecora sempre in rai 2 e poi dopo un poco mi scappuccio e con una spagnola le vengo bene bene su viso e collo. ci puliamo e lei mi offre un caffe che accetto volentieri, parliamo altri 5 minuti e poi saluti. buona esperienza, mi sono divertito, non credo di tornarci ma Bon!
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • niky1.jpg
    niky1.jpg
    27,6 KB · Visite: 135
  • niky2.jpg
    niky2.jpg
    57,6 KB · Visite: 160
  • niky3.jpg
    niky3.jpg
    43,9 KB · Visite: 155
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #3
già volevo aggiungere le foto :) comunque ho trovato varie inserzioni (almeno risalenti al 2011 sempre GR) con altrettante varie foto che la ritraggono sempre 100% lei.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #6
mi dicono sempre di evitare considerazioni personali eppure ti sei preso anche un likes dal mio mito torelek. bho io mi sono divertito fai te! questa rece può essere utile alle persone che fanno ricerche dal numero, loro valuteranno. se per te 150 sono tanti...tue considerazioni personali e non so che utilità questo può avere per gli altri. ciao caro
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.622
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
A me pare una follia, buttare 150 rose per una tr......a.. fate vobis ..;)


L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


Alla prossima ammonisco chi scrive e chi gli da il like.
 
Commenta
Alto