Niky-Lucca-annunciragazze

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://annunciragazze.com/scheda.asp?pa ... &lingua=fr
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME INSERZIONISTA: Niky ( ma altri annunci con nomi diversi )
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 25 circa ( età dedotta, non dichiarata )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, le foto sono falsissime
SERVIZI OFFERTI: Bj cover + rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Non è una velina, corporatura normale, seno : una terza piena rifatta
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottimale

LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti, essendo di Lucca, in prevalenza cerco ragazze nei paraggi e questa era proprio in centro: piazza dei Cocomerx, in pratica una piazzetta a 50 mt da via beccherix. Centrissimo! Quindi per evitare di incontrare conoscenze vado a sera ( tanto lei riceve fino all'una), in ogni caso ero ben imbacuccato con berrettino e sciarpa :)
Non è la ragazze delle foto, non è una velina, ma neanche una trippona :) corporatura normale, sulla 25ina, castana chiara, seno una terza rifatta ed un bel culo :) con tanto di tatuaggio (fine fondoschiena). Il menu consiste in 50 ducati: bj cover,rai1 ma veloce, 80 bj cover + rai1, ma più tranquilla. Salendo il rate salgono i servizi, ma io non ho chiesto di più.
Verso i ducati prima del servizio dicendo: quando vai al ristorante prima mangi poi paghi! Ma chiaramente non intente.
Comunque è di parola e non mette fretta. Un paio di posizioni e, dopo circa una mezz'oretta finisco il tutto.Devo dire che però con le slovacche finora mi sono trovato meglio: quasi tutte si sono comportate come girl-friend e con carezze e bacetti..lei no.

A presto,

Pippo

Ps: dimenticavo, ci sono andato il 5/1.

Allegati

• niky.jpg.zip
    89 KB · Visite: 140
Alto