NIKY - RICCIONE - ALTRO

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: niky
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/niky-fantastica-bionda-rimini-krhy60266874
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': romania
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty fk appena accenato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giovane robustina
ATTITUDINE: media secondo me peggiorerà
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480208xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata lo scorso fine settimana, chiamo e mi da la disponibilità immediata , avevo visto che era un nuovo annuncio e volevo verificare la novità .
riceve a Riccione in via d'annunzio residence conosciuto . unico inconveniente è che l'appartamento è di fronte alla reception se c'è il portiere è imbarazzante.
quando arrivo io tutto vuoto nessun ostacolo in reception. Apre questa ragazzina acqua e sapone con due bei meloni naturali anconra con la forza di gravità sufficiente .
una biondina carina, giovane , parliamo dei servizi promette il fk che non manterrà appieno, ci laviamo e partiamo .l'appartamento è abbastanza pulito, andiamo tutti e due in bagno e ci rechiamo in camera da letto, che devo dire è abbastanza fresca, è riscaldata solamente da una pompa di calore e il pavimento è proprio freddo. Fa niente io ero caldo, comincio a baciarle le tette con calma poi le si butta in un bbj discreto , delicato con affondi non tanto profondi , poi passo io al daty e qui lei gradisce tanto, si scioglie abbastanza, visto che gradisce andiamo di 69 con lei che mugola e apprezza e il bbj è molto buono, ha anche un piercing sulla lingua che non sento , anche perchè il bbj lo fa bene . andiamo avanti un quarto d'ora cosi con lei mugola e apprezza e ricambia con buon bbj, Dita dentro non gradisce . passiamo al trombo missionaria prolungata e gradita lei rimane sotto e devo dire che sembra proprio gradire , ma il fk non lo concede solo piccoli bacetti andiamo avanti un po, alterno pompate veloci e lente , quando siamo alla mezz'ora circa esce il suo istinto razionale e monetario e dice : "allora vuoi scoparmi fino a domani o finisci??" . al che io la faccio mettere a pecora pompo forte e concludo. peccato per certi atteggiamenti che denotano la paura di lasciarsi andare e di non controllare la situazione, un po bruschi altrimenti per come le piace sarebbe interessante ripetere l'eoserienza.
70/30/6,5
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
1.jpg 2.jpg 3.jpg

figurine
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.439
NIKY - RIMINI - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Niky
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/niky-20anni-foto-reali-uwv661873769
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 per BBJ+Rai1, 100 per BBJ+Rai2, 120 per BBJ+Rai1+Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+COB e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, circa 165 cm, bel seno, rotonda nei punti giusti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480208xx

LA MIA RECENSIONE:

Siamo alle solite. Anche oggi colei che è in cima ai miei desideri e che inseguo da tutta la settimana, si è fatta sentire con qualche messaggino ma non ha fissato nessun appuntamento, che peraltro il più delle volte viene puntualmente disatteso. :nea:
Che fare allora? Quasi per contrappunto, :on_the_quiet: avendo tempo e qualche soldo, anche stavolta cerco un ripiego. Il primo purtroppo era in centro ed essendo sul lungomare mi risultava scomodo in macchina. Andiamo su una new entry per me, la chiamo e si trova pronta (bello quando è tutto così liscio!) al classico luogo di via Mantova.
Cinque minuti e sono li.
Salgo e mi apre Niky, una biondina in lingerie nera, viso non troppo carino ma ho visto di peggio, scalza, certamente non una velina, anzi le curve ci sono tutte e, diciamo, al tatto da le sue soddisfazioni, ma niente in eccesso, anzi, questo da al suo seno e ai suoi fianchi delle belle rotondità. Con lei all'ingresso c'è una morettina, magra capelli lisci, seduta al pc, che quasi fa fatica a salutarti. :prankster2:
Passaggio in bagno e andiamo in camera. Camera piuttosto buia e piccola, le chiedo se si può accendere la luce (mi piace sempre vedere quello che ho per le mani :w00tmesalia:) e lei accetta. Cominciamo a spogliarci, lei ci mette un secondo, e a quel punto si sente una specie di ruggito dall'altra parte della porta :punish:, Niky sorride e dice: "Mi devi pagare prima!" Verso il dovuto per una cosa normale e comunque capisco chi comanda e spero che non si faccia più sentire!
Cominciamo con un BBJ normale, senza infamia e senza lode, ma la ragazza è giovane, è qui da tre giorni e soprattutto non mi sembra da molto che fa questo lavoro: molto accondiscendente, fa esattamente quello che le chiedi, si vede che ci tiene ad accontentarti e questo mi da una certa soddisfazione :ok:. Passiamo ad un Daty non troppo convinto da parte mia, e dopo l'incappucciamento iniziamo le classiche tre posizioni per Rai1 in cui lei si muove bene, non fa fretta e decido io i tempi. Ma preferisco finire in BBJ, da sempre, quindi scapucciamento e stavolta, capito già da prima come mi piaceva mi fa venire in breve tempo. Non in bocca però, CIM non lo fa, solo un COB sul suo seno che comunque ha un suo perchè!
Usciamo dalla camera per ripassare dal bagno a lavarci e la mora non c'era più :yess:. Meno male, ero nudo e magari morde...
Ci salutiamo, lei è sempre molto gentile, le chiedo se resta molto a Rimini e mi dice gli orari in cui è disponibile!! Non parla bene l'italiano, solo la parte tecnica del suo lavoro perchè in camera capiva tutto!
Esco e subito penso a come mai la donna dei miei sogni non mi da un appuntamento... :mega_shok: ..e ricomincio a cercarla!!

50/30/7
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
... Cominciamo a spogliarci, lei ci mette un secondo, e a quel punto si sente una specie di ruggito dall'altra parte della porta :punish:, Niky sorride e dice: "Mi devi pagare prima!" Verso il dovuto per una cosa normale e comunque capisco chi comanda e spero che non si faccia più sentire!

Ma che stronzetta la morettina !
Forse temeva che tu fuggissi dalla finestra ? :sarcastic_hand:
Se fosse capitato a me mi avrebbe fatto girare MOLTO i maroni, mica scopavo con lei !
Già mi da fastidio che ci sia un'altra girl nell'appartamento, se poi questa vuol anche "dirigere l'orchestra" rischia la rissa ...
Vabbè, l'importante è che tu ti sia trovato bene con Niky. :wink:
 
Commenta
Alto