NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET :
https://lodi.bakecaincontrii.com/don...-5snr188596417
CITTA DELL'INCONTRO: turano lodigiano
NAZIONALITA': colombia medellin
ETA': Sui 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma, largo circa è lei un eone fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69,Cim, Cif, att pass, rimming
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf giunonica agee,culonica e panciuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: maiala, maiala e maiala
REPERIBILITA': buonina, un po’ centralinistica e a rotazione continua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32034970xx
LA MIA RECENSIONE:
stavolta sono stato “fregato” in quanto pur avendo a suo tempo letto la recensione del collega segalo e avendo deciso di passare oltre, la furbetta del quartierino, ha cambiato foto, numero e nome e una ricerca non completamente accurata, mi ha fatto cadere nel tranello.
Facile da contattare (eccessivamente, dato che mi ha messo in stand by perché c’era un collega prima e nel durante ha risposto un paio di volte al telefono) , dopo aver avuto accesso al solito scannatoio dove ruotano a turano diverse tipe (sia donne che trans), mi riceve dietro alla porta sta manza di 1,85 oversize … abbiamo passato i 90 kg con scioltezza , un po’ boccolata e con guepierre e cazzo di fuori. Avendo fatto al carina al telefono e considerando la combinazione nice price – mood trash (da parte mia) , decido di approntare l’esperienza.
Pronti via mi caccia l’uccello in bocca senza tanti giri di parole e a distanza di una decina di ciuppate decide di limonarmi a nastro e poi di rimandarmi in diving sul suo barzotto, che nel frattempo era diventato un bell’affare pronto per fiocinare.
Lei mi prende in costa e si avvicina il mio uccello che ha bisogno di attenzione e mi spompinella infilandomi un dito la dove non batte il sole. E’ infoiata e carica , mi prende e mi ribalta, passando da un 69 trasversale, ad uno dove io sono sopra e lei sotto.
Mi inizia a rimmare, come un formichiere con una tana di termiti e io mugolo come una zoccola. Non c’è che dire è un artista della materia. Mi passa poi alla pecos e continua nella pennellatura indefessa del mio bucetto.
Con un “vocino” da mezzo tenore, mi dice che mi vuole schiavazzare il culo e prova ad appoggiarmelo “Nature”, ma io la richiamo all’ordine e le indico il cinturato pirelli sul comodino.
Detto fatto e nonostante la mole, fa un gesto da gatto per prendere al volo “l’ombrello”, scartare e infilarlo tipo facehugger e cominciare a scoparmi senza molto garbo.
Io ovviamente imburrato dalla sua saliva godo e non ho affrontato momenti di difficoltà. Ci diamo il cambio, mi ingommo e la pecorinizzo. MINCHIA CHE LAVORO con sto popo’ di culone che me lo risucchia come una dolina, sbuffo e sudo come sollevare 200 kg alla panca.
Cinque minuti di sbatti e poi decido di farle riprendere il lavoro.
Resisto poco mentre mi sta tampinando e quando sto per godere, lei mentre mi stava missionarizzando avvicina la bocca e si becca un paio di schizzi in bocca e uno in faccia….wow.
Prosegue fino alla sua goduta sul mio uccello.
Bagno con doverose pulizie di rito.
Nel durante ha ricevuto un paio di chiamate alle quali ha risposto (cheppalle gli stop and go)Se fosse anche figa…..non costerebbe solo un cinquantello pistola!
Pro
Corredo di maialate
Contro
È un po’ un cinghiale
Sintesi : da provare per i cultori del rimming e del trash…. Non ne hai molta voglia di ritornare
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★