Trans Nina 3275779564

Registrato
21 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
24
Numero di telefono: 3275779564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: Uruguay
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato la signorina qualche mese fa ma mi accingo solamente ora a scrivere una breve opinione. Nina è una donna bellissima, molto alta (con i tacchi arriva a superare me che sono 1.85), gambe lunghe un chilometro e un fisico statuario. Disponibilissima al telefono, in 20 min arrangiamo un incontro molto veloce, arrivo, solite presentazioni di rito, lascio il compenso e si parte. Lei non è espertissima e si vede, però si impegna ed è molto disponibile (non scontato dato che negli ultimi incontri avuti mi è capitato un numero elevato di ragazze facilmente irritabili e con poca voglia), ha un attrezzo abbastanza reattivo ma la parte forte è il culo, veramente uno spettacolo.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-22 120201.png
    Screenshot 2023-08-22 120201.png
    166,6 KB · Visite: 21.254
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Numero di telefono: 3275779564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: brasile sembra
Età: 30 o poco meno
Altezza: 170 o poco più
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da tempo che la seguivo, questa volta mi decido e vado se pur l'orio è ben oltre la cena infrasettimanale.
Il parcheggio si trova, ma non certo li sotto, l'ingresso è laterale , privacy a mio avviso buona, location fuori da ztl ma ricco di parcheggi blu.
La trovo bene, in un appartamento piccolo ma curato , pulito , c'è tutto quello che serve.
Lei è molto molto gentile, ordinata, profumata e curata e anche al redigere del menù molto cordiale.
Però.... il telaio è a primo impatto parecchio maschio, più da donna molto sportiva per intenderci, spalle larghe, qualche kg in più rispetto le foto e qualche anno in più.... nulla di drammatico, rimango e me la godo.
Messa a pecora è uno spettacolo. Concordato una cosa con calma, quella è stata e anche vista l'ora questo è da ammirare dato che aveva attaccato al mattino!
Alla fine li ho spesi bene, ma non tornerò per un gusto personale legato proprio ad alcuni aspetti che mi aspettavo, ma si sà fidarsi al 100% delle foto e farsi il film che è proprio quella lì uguale uguale non è una mossa vincente.
Saluti
 
Commenta
Alto