Trans Nina 3501565359

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3501565359
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: Italia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'estate scorsa, sono andato a trovare Nina. Stava soggiornando in un costoso Airbnb a Vanchiglia. L'ho contattata via WhatsApp, ma non ha risposto subito, quindi ho dovuto chiamarla nel mio italiano stentato. Chiede 120 euro per 40 minuti, e non ho chiesto cosa fosse incluso. La strada era un po' trafficata, quindi ho dovuto fare attenzione. Mentre salivo le scale, ho salutato un vicino :D Un angelo ha aperto la porta—non solo era più bella che nelle sue foto, ma indossava anche un vestito che avrebbe potuto essere indossato facilmente a una gala cinematografica. Sono andato a lavarmi in bagno (anche se faccio sempre la doccia prima degli incontri), e non appena sono uscito, si è avventata sulle mie labbra e ha iniziato a baciarmi alla francese. Siamo andati in camera da letto ancora baciandoci, e poi ha chiesto il regalo. Le ho dato i soldi e poi l'ho spogliata lentamente. Ho baciato i suoi seni belli e carnosi (alcuni dei più belli che abbia mai visto su una ragazza trans) e poi l'ho completamente spogliata. Mio Dio, che creatura meravigliosa davanti a me. I suoi splendidi occhi mi guardavano come se potessero vedere la mia anima. Non solo era estremamente bella, ma era anche così giovane e timida che mi sentivo indegno di fare sesso con un essere così perfetto. Ha iniziato a farmi un pompino molto decente, e poi siamo passati al 69. Il suo pene è così piccolo che sembra un clitoride—non è nemmeno 5 centimetri. Poi ho iniziato a fare il rimming. Mi sono detto che ero seduto alle porte del paradiso quando ho visto quel buco del culo rosa e stretto. Poi mi ha chiesto di scoparla, e così ho fatto. Tuttavia, dopo 2 minuti, è sorto un problema. Poiché era così stretta, ed ero troppo intimidito dalla sua bellezza, il piccolo si è sgonfiato. Sapevo che dopo quel punto non sarei riuscito a farlo rialzare. Quindi abbiamo chiacchierato, ci siamo baciati, abbiamo fumato sigarette e guardato la TV per i successivi 20 minuti, e poi sono andato via con un bacio di addio. Sono stato con molte ragazze belle, ma questa era diversa. Non solo è estremamente bella, carina e inesperta, ma sembra anche un innocente cerbiatto. È così femminile. Se la vedessi per strada, ti gireresti tre volte e non penseresti mai che fosse trans in mille anni. Da allora è scomparsa, e non credo che stia più lavorando. A volte la chiamo ancora, sperando nella minima possibilità che risponda.

Allegati

• 1739342077368.webp
    1739342077368.webp
    23,7 KB · Visite: 17.388
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto