NINA - BAKECA - MIRAMARE

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... kd21977057
http://www.riminitrasgressiva.it/scheda ... nina=girls
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31223
INDEX: 38965619xx
CITTA DELL'INCONTRO: MIramare
NOME INSERZIONISTA: Bakeca, Piccoltrasgressioni
NAZIONALITA': Amazzone
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certo che no..
SERVIZI OFFERTI: di tutto un pò.. nb: duo con girl+trav ben tenuto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+40
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona, cosce sodissime + travello non ormonato
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': disponibile

LA MIA ESPERIENZA: Sarò breve.. mi ispirava la foto, al telefono buona attitudine, decido di sondare... nei paraggi del hotel touring, mi fiondo nella sua location in buon stato. Apre la porta, vedo i suoi occhi e il suo volto, e mi lascio convincere ad entrare... dal volto potrebbe sembrare, vagamente, tolti filtri ed efffetti speciali, che sia lei... cmq lei amazzone nel senso geografico del termine, una ragazzona senza tacchi tipo 1.75, un volto particolare, ma a me piaceva, fisicamente niente di affascinante, abbastanza grande come corporatura, ma non grassa.... l'attitudine non la premia, nel senso non c'è da aspettarsi la benchè minima malizia... però un bel sorriso mi convince, meno quando trattando sull'invito a tre per la modica 50+40 fà il fatidico gesto di allungare la mano e prenderli... io li trattengo, voglio vedere.. mi stà bene la proposta del trio (...capitemi, sono stressato, e devo esplorare nuove situazioni...), ma prima voglio vedere, mi parla di trans.. che è la voce convincente precedentemente al telefono perchè lei di lingua poca roba...
ok.. arriva... il mio fiuto capisce la sola... ovvero l'immediato passaggio da trans a travello...però finchè rimane vestito in mise, il volto è femminile, le gambe anche, curato.... non c'è troppa luce.. chiudiamo l'altro occhio...
fatto è che ci troviamo in trio prima sulla sponda poi nel letto... mi diverto anche, il travello ha la sua porca esperienza, non mi lascio coinvolgere io, la tipa la vedo molto più passiva... in compenso godo delle sue cosce con una pelle in superfice dura e tosta.. come piace a me.. cioè è tanta.. non grassa, ma soda soda... di meno invece in zona decolte... non vorrebbe neppure tirare via il reggipoppe... ma riesco a condurre il gioco e prepararmela per un 69 mentre il ragazzaccio approfitta del mio perineo.. non troppo dotato quindi poco più che una stimolazione alla Luna Stadi di Firenze... segue trenino in piedi sulle rotaie con locomotiva dietro di me, io carrozza tramite e lei a missio sulla sponda del letto.. che geme un pochetto.. mi sarebbe piaciuto anche sbattermela da sola perchè naso che non è del mestiere e potrebbe cadere in coinvolgimenti non calcolati... ma glisso su tutto, esperienza fine a se stessa che non replicherò. Loro di passaggio per due settimane.
In conclusione: il travello rimane entusiasta e mi snocciola un menu cercando di adescarmi per la prossima garantendomi un gioco a due dove ci divertiamo con più tranquillità (e sopratutto conta di divertirsi lui che ha dovuto cedere il cono gelato all'amica)...
Scala Gomez 20/90/8.5 per la situazione, 7 per le prestazioni
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.706
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[spoiler:1glq3hdh][attachment=0:1glq3hdh]350_a31223.jpg[/attachment:1glq3hdh][/spoiler:1glq3hdh]
 

Allegati

  • 350_a31223.jpg
    350_a31223.jpg
    46,9 KB · Visite: 801
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Le foto mi piacevano da matti....ma non so perchè dopo la tua rece mi è scesa un pò la catena....








p.s.
tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Alto