Nina Bakekaincontri rimini

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Nina Bakekaincontri rimini è sparito
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Lei mi ha detto Ungherese per me colombiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI boh non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 normal
COMPENSO CONCORDATO: 70 optinal
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: piccoloni bella bimba con un culo da paura
ATTITUDINE: simpatica e frettolosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
é un pò che notavo questo annuncio con una gnocca da paura con il berettino da Babbo Natale che si professava vera come le foto e siccome sono infoiato duro ho bisogno di espoldere tutti i giorni chiamo la tipa ..che già avevo contattato la settimana scorsa in un altro lido a Riccione e non eo riuscito abecvcarla ...la chiamo e ci diamo appuntamento per le 16.30.

Parto per la volta di Pola strett ma non nella solita location una nuova, all'inizio della vita lei riceve al primo piano raggiungibile con delle rampe di scale aperto alla visuale di ..un pochino tutti.

Cmq arrivo chiamo e lei mi dice amore ( ah al telefono ha una vocina saudente che ispira) aspetta 10 min ok ... già un pò mi giravano perchè ho sempre i minuti contati ...allora prendo la macchina caffè da Pascucci e ritorno.. chiamo e via si entra in casa...allora lei è carina ma non c'azzecca niente con le foto dell'annuncio cmq lei è carina forte a me è piaciuta lo stesso che ho deciso di rimanere anche se nella mia testa mi ero fatto delle storie bellissime con quel pezzo di bernarda della babbo natale.

Mi fà accomodare in camera e parliamo cosa vogliamo fare ... dimmi tu ..ok allora con 50 una cosa con calma ed io dentro di me ho deto cazzo bene ..allora ribatto con 70 invece ... a pompino cabrio ... bene vada per il pompino cabrio .... intanto il caldo in camera era pazzesco ...

Vado in bagno io e entro dentro e chi c'è una sua amica piccina anche lei però più robusta ed anche però meno carina molto meno ... ci prendiamo un acolpo entrambi ...la saluto ..mi lavo e via si ritorna in camera ..inizio a spogliarmi e apro anche la finestra un pochino... cacchio che caldo ...

Diamo il via alle danze lei mi prende il cazzo in bocca e devo dire abbastanza discreto gli dico di spogliarsi tutta era rimasta con il reggiseno e qui una nota dolente due piccole tettine e neanche fatte bene per giunta ..ok dopo 5 minuti di su e giù decidiamo di iniziare le danze ventresche ... con lei che si increma la passerina iniziamo una mission normale poi lei sopra e alla fine la metto alla pecos ...il lato più bello inizio a stantuffarla bene che inizia a miagolare e nello stesso tempo a farmi un pò frettina ... dato il caldo dato che alla mattina mi ero fatto una sveltina veloce ho deciso di venire toccandogli il culo il più possibile..... mi vado a lavare le saluto e via ...di sotto c'era già pronto un altro pronto a salire...

Che dire lei è bona piccolina e non maialina come dice nell'annuncio ma per quel rate diciamo che una volta si à .. appartamento carino e pulito perchè penso siano arrivate da poco...

Comunque prestazione normale ...poi alla sera però mi sono rifatto con la mia amica solita uno spettacolo...

SCala Gomez 70/25/6.5 per la bellezza

PS... per caso erano quelle della rece di un collega che le ha timbrate tutte e due insieme sempre in via POla ? ciao a tutti ..mia moglie non c'era ...
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non è quella nel senso che lei non corrisponde alle foto oppure l'annuncio segnalato non è quello corretto?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Cavolo hai chiavato 3 volte in un giorno, mi riusciva tra i 15 e i 20 anni(purtroppo spesso erano pugnette perche' materia prima ,solo a volte)
adesso dopo la seconda non ne ho piu' voglia, complimenti
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
sono in gazoia di questi tempi ...cmq una al mattina una al pomeriggio una alla sera ...
 
Commenta
Alto