Nina - Bisceglie (BA) - Altro

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-1%C2%B0-volta-bisceglie-9gfa83297556
CITTA DELL'INCONTRO: Bisceglie
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Europa Est
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - 69 - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa e minuta, solo meno longilinea rispetto alle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190164xx

torno dopo tanto tempo a recensire, un po' perche è parecchio che mi fornisco solo da pay low cost e sopratutto perché le passate esperienze erano negative a causa mia, quindi non potevo dare un giudizio oggettivo
dedico, col portafogli in forza, il dopocena alla ricerca di una pay, quando credo di averla trovata mi doccio, mi vesto, prelevo e oramai quando mi decido a chiamare è troppo tardi, un paio di numeri che mi ero segnato erano entrambi spenti
erano le 23,15
allora cambio programma, oramai mi ero preso la serata libera apposta e inizio a dirigermi verso torre a mare
ci ripenso, dal mio paese ci metto 30 minuti e avrei rischiato di non trovare nulla ma sopratutto perche l'ultima esperienza è stata incredibile, e avrei rischiato di provare a rifarla

(anche se un po' OT approfitterò, di questa rece per raccontarvi,
a tempo debito, cosa mi è successo, anche perché probabilmente mi ha messo un tarlo nella testa)
quindi rimando tutto all'indomani

il giorno dopo mi rendo conto che non avrei resistito fino alla sera, quindi nel primo pomeriggio opto per la sp231, felice di risparmiare almeno un quinto del bottino
ma una volta in macchina mi fiondo sul cellulare a cercare un annuncio -.-

la sto tirando per le lunghe ok

trovo questo annuncio, chiamo e parto
la voce era già un buon punto di partenza

arrivo nel luogo prestabilito che ovviamente è sbagliato, al telefono mi dice il portone giusto e mi apre
mi fa' prendere le scale

quando arrivo, dalla porta socchiusa altro punto a favore, è minuta :)

una volta dentro però mi rendo conto che non è la tipa della foto
non è molto diversa, ma è un po' più tarchiata, non per grasso in eccesso, probabilmente per un ossatura più doppia
viso normale, niente di memorabile
semplice completo intimo, niente di speciale e ciabatte -.-

appartamento anonimo, grande e con stanze aperte un po' in disordine, fa' anche un po' freddo

una volta in stanza mi chiede che voglio fare, al telefono mi aveva detto che parte da 50 in su
io le rispondo chiedendo cosa offrono i vari menù
50 BJ + rai1 e invece 70 BJ+ra1+daty

tutto coperto, nell annuncio dice l'esatto contrario

contratto per una via di mezzo, non lo faccio mai ma la sensazione che mi ha dato era da OTR tolta dalla strada, con un attitudine più gentile, quindi mi sono permesso
verso la fine questa sua gentilezza è anche esagerata

ci spogliamo, e scopro che ha un bel seno. una terza abbondante e abbastanza sodo mentre per il sedere, che avevo già visto con il perizoma nulla da ridire, senza infamia e senza lode

la stufetta scaldava solo se gli stavi a 2 cm, inizia incappucciandomi e una volta infilato mi chiede: "69?"
certamente
quando ho la sua patata davanti scopro che è di quelle con le labbra enormi e appese, era dai tempi del liceo che non ne trovavo così
mi ci fiondo
purtroppo l'odore non era il massimo, non puzzava, odorava
e questo mi frena
allora infilo la lingua nel buco più piccolo, ma poco dopo si ritrae sorridendo
non voleva, ma era troppo garbata per dirlo
così approfittando della mia saliva c'infilo un dito, per metà
ma si ritrae sperando che io finalmente riuscissi a capire
allora passo al buco più grande, e stranamente lì non fa' problemi

questo mi eccita parecchio, infatti non mi concentro sul suo lavoro di bocca
capisce che voglio scoparla e ci giriamo

io sopra e rivedo quei seni, io che sono un amante del culo prima di infilarglielo mi dedico un po ai suoi seni
questo mi porta molto vicino a lei, e infatti provo a baciarla
ma non lo fa'
il problema è che lo dice sorridendo, e io la prendo come una sfida
una volta dentro di lei, la sbatto giusto un po' per poi lasciar andare le braccia avvinghiandomi su di lei, e di nuovo provo a baciarla

diventa un gioco, io mi avvicino alle labbra e lei all'ultimo si scosta
questo mi eccita troppo e devo fermarmi
secondo lei ero già venuto e invece le dico di mettersi a pecora
una volta dentro, quelle sue labbra in eccesso avvolgono il cazzo in una maniera incredibile
la sbatto un po', mi guardo negli specchi attorno e poi inizio con dei movimenti lentissimi, solo per vedere le labbra toccare la parte dove il preservativo non arrivava :)

ed ecco che torna il tarlo

togliermi il preservativo
purtroppo lo odio, e spesso è stato causa di flop catastrofici
spesso con le pay preferisco finire con la mia mano ma senza preservativo, in pratica pago per farmi una sega
ultimamente questo mio problema mi ha portato a finire con la ragazza sdraiata davanti a gambe aperte e dei tovaglioli sulla pancia, questo sempre con le low cost
più di una volta, l'eccitamento arrivava vedendo il mio cazzo molto vicino alla figa della tipa
ma l'ultima volta, quella a torre a mare, è stata assurda

una di quelle ragazze che stanno nelle casette vicino al benzinaio, di quelle che ti lasciano puzza di preservativo e salviette scadenti addosso
una a caso, una volta lì non sto tanto a badare al capello
questa era una con un culo da supercolombiana
solita tiritera e io che per finire devo farmi una sega con lei sdraiata
alcune si toccano e gemono credendo che sia eccitante
questa qui si toccava e io avevo il pisello molto vicino alla sua figa, forse protetta dalla sua mano mi lascia avvicinare parecchio
talmente tanto che sono costretto a poggiarglielo sopra perché più avanti non potevo andare (non sulla figa, sopra, nel basso ventre, dove crescono i peli)
così lei toglie la mano, io mi chino verso di lei e non so' cosa iniziamo a fare, non si può chiamare nemmeno petting
io strofino il mio cazzo sul suo basso ventre, lo faccio per un po' e lei non dice nulla, anzi cercava un modo per continuare a toccarsi
da quel momento in poi per me è tutto un calore, di quelli che ti fanno ragionare poco e ansimare tanto
mi rialzo con la schiena e ormai ero lì, allontanandomi avrei smorzato tutto, quindi sempre strofinando scendo giù
lei è strana, ansima ma non sembra che lo fa' per farmi venire in fretta
ho la punta sulla parte alta della fica, sul clitoride
lei mi dice "non faccio senza, puoi fare così"
cioè mi sta dicendo che posso strofinarlo sulla figa
e mi lascia pure lo spazio per farlo, tenendo la mano un po' più su e facendo pressione sul clitoride verso il basso
io inizio a fare su e giù, ma ovviamente quando vado giù tendeva a farsi spazio, ma senza entrare
così dopo qualche strusciamento mi chino nuovamente verso di lei
lasciando il cazzo lì, non più comandato dalla mia mano ma dal mio bacino
lei con la mano continua a toccarsi, sempre con più veemenza
e io col bacino ogni tanto, senza guardare, affondo
non troppo, ma vi giuro che se fosse entrato, in quel momento, non mi sarei controllato
ero veramente troppo eccitato, era visibile dalla luna la voglia che avevo di scoparmela veramente
lei mi ripete nuovamente che non fa' senza e ansima parecchio. credo che anche lei sentisse questa mia voglia
inizia anche a dire una frase nella sua lingua, che ripeterà fino alla fine
non la ricordo più ma era sicuramente una frase di sconcerto
alla fine, per la prima volta nella mia vita, ho visto una pay venire, sul serio
con tanto di paralisi e tremolii :)

io sono venuto un po' più distante, su un tovagliolo che aveva preparato a lato del letto, ma che non era mai stato preso
con lei che rideva e ripeteva sta cacchio di frase

torno a casa soddisfatto e non come al solito pentito :)

tarlo
ora siamo nuovamente a Bisceglie
le dico che odio il preservativo bla bla
finisco con la mano
lei era così gentile che più volte ha insistito nel volerlo fare lei, ma così facendo non avrei potuto fare quello che mi eccita di più
infatti sono lì, a menarmelo con lei sdraiata a gambe aperte
lei è gentile, non mette fretta
è lì che mi guarda, e basta
io confondo sta cosa col fatto che mi vuole finalmente baciare e quindi mi abbasso per provare a baciarla
questo porta il mio pisello a toccare la sua figa (ci risiamo)
lei, questa volta con un po' meno gentilezza dice "tu non fai così, non toccare senza preservativo"
ma è successo solo perche volevo baciarla, così risolve mettendo il tovagliolo un po' sulla pancia e un po' sulla figa
ma la sua soluzione è stupida, se non vedo non vengo, così lo tolgo
continuo con la mano, non potevo fare lo stesso gioco
ma mi eccita avere il cazzo vicino alla sua figa e credo che loro la vedono questa cosa, vedono una voglia diversa
perche rimane un po' stranita e infatti mi chiede il perche facessi così, e mi chiede cosa volevo
è così dolce che però ogni volta che mi parla mi viene voglia di baciarla, così mi riabbasso verso di lei, e finalmente con lo stesso tovagliolo che teneva pronto a difendere la sua patatina mi concede un bacio, col tovagliolo in mezzo -.-
però si dimentica in basso, ma non ho più voglia di giocare, forse perche mi faceva troppa tenerezza
così le chiedo se vuole continuare lei con la mano, e finisce così

rileggendo mi rendo conto che ho approfittato della rece per raccontarvi un po' di fatti :)

un giudizio sulla tipa
non ci tornerei, ma per 50 euro è una buona alternativa alle loft veloci e puzzolenti
non mi ha messo mai fretta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
  • Espulso
no, intendo proprio sul lungomare

Commenta
Reaction score
0
[h=2]Nina - Bisceglie (BA) - Altro[/h]Sei un kamikaze?

Per villette vicino alla benzina a Torre a mare intendi la location sulla complanare ovest:

::confused:::confused: scusate ma la location è Bisceglie o Torre a mare?

Commenta
Reaction score
0
Bisceglie.

Poi ha fatto una digressione manzoniana su una esperienza alle casette sul lungomare sud di Bari (che porta a S.Giorgio/Torre a mare).

Commenta
Alto