- RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-borgomanero-new-sexyssima-75qu34157641
- CITTA DELL'INCONTRO: Borgomanero
- NOME INSERZIONISTA: Nina
- NAZIONALITA': Polacca
- ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile dirlo
SERVIZI OFFERTI :BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 snella e tonica.
ATTITUDINE: Buona.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini - INDEX RICERCHE: 33152365xx
In zona Borgomanero mi collego e vedo cosa offre la zona. Vengo solleticato dall'annuncio di questa ragazza polacca che contatto. Mi chiede 10 minuti di preavviso e puntuale arrivo nella strada indicata appena fuori dal centro di Romagnano. La strada non offre grandi possibilità di parcheggio e accosto la macchina ad una siepe non molto lontano. L'appartamento ha una porta che dà direttamente sulla strada; un piccolo ingresso-soggiorno, un bagno ed una camera da letto. La ragazza non è per niente male, una quarta di seno probabilmente rifatto, viso intrigante anche se non molto sorridente. Dato il pattuito, spogliato e lavato mi butto sul letto a "disposizione" di Nina che mi copre Willy e si dà ad un BJ di media fattura. Dopo un primo passaggio smorza-candela ed un secondo alla missionaria passo all pecorina dove concludo. Lavaggio rivestizione e saluti. Nell'uscire noto che nel piccolo soggiorno c'è una ragazza carina in tuta che evidentemente era arrivata nel frattempo.
In sintesi la ragazza ha fatto quanto pattuito professionalmente ma, aggiungerei, un poco freddamente a mio avviso.
Alla prossima.
Ultima modifica di un moderatore: