RECENSIONE- NINA BRASILIANA LECCE
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-brasiliana-nina-brasiliana-ek2z20539205
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: NINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento
SERVIZI CHE OFFERTI: BACIO- BBJ CIF-DATY- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Viso solare, un bel paio di tette, è curata
come la sua passerina.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
RECENSIONE
Dopo intervista telefonica della giovane donzella, mi reco dritto filato in quel del quartiere castromediano, nel puttanaio samba-trombodromo.., dove litri litri di sb_ _ _a sono giornalmente donati e versati presso le bocche passere o culi delle donzelle abitanti negli appartamenti di quel luogo
Quindi anche la sua location è li, entrato nel suo appartamento mi riceve in perizoma chiaro.. soprac piercing ombellicale in vista e poppe senza reggiseno, arrapamento massimo più di quanto ne avevo bussando alla sua porta, amichevolmente si comincia a parlare lei col sua accento fortemente pootughessss mi dice di accomodarmi e toglermi i vestiti se tutto andava bene, ceeerto cara
cosi le faccio il regalino inizio a spogliarmi mi giro e me la trovo bella nuda passera ai quattro venti posizionata sul letto sorridente.
Con il fratellino già dritto come una colonna che mi era arrivato quasi sotto la mia bocca "gli ho detto: guarda caro fratellino che il pompino te lo deve fare lei non io
". la raggiungo sul letto ed inizio a baciarla digitalizzo capezzoli delle belle tette con le dita, e gli e li faccio diventare due chiodi allora me li prendo in bocca ed inizio a succhiarmeli o meglio a risucchiarmeli
scendo sotto e praticamente mi parcheggio con la faccia nella fica della brasilera cominciando a buttargli una serie di leccate profonde che la fanno inumidire bene, me la perlustro bene tipo visita ginecologica fatta di lingua continuo cosi e poi la faccio passare a 69, lei lo prende in bocca scoperto l'ho vista partire con il rossetto rosso..nel mentre continuavo a leccargliela lei me lo lavora di bocca bene calura interna e saliva con buona discesa di succhio, abbiamo proseguito tempisticamente cosi per un bel po, poi si gira e non aveva più un filo di rossetto..
me lo incappuccia e la faccio montare sopra di me, si fa una bella cavalcata sopra e sotto con tempi dettati bene.
Successivamente me la metto a pecorina e la trafiggo di bastone timbrandomela agganciato con le mani sul laterale delle chiappe, ogni tanto ci butto con la mano qualche leggerissimo schiaffetto con le mani mentre la impalavo.."eeeh la chiavata se l'è sentita bene e come la fanciulla e qualche sospiretto gli usciva infatti" , dinuovo me la posiziono a missionaria e gli do un'altra bella ripassata in quella posizione, dopo la faccio girare scapuccio e lo riprende in bocca dopo un po che pompava gli butto una scarica di sbo.ra, devo dire inaspettata da me e da lei, diritta sul viso che a momenti gli lavo la faccia uno schizzo gli è arrivato a due millimetri dall'occhio.. che lei è rimasta di stucco
Dopo ci siamo puliti, abbiamo parlato un pochino e salutati come due amici bacino bacetto.
Una bella svuotata con questa bella fanciullina brasilera, una buona timbrata .
Ciao cari
INDEX . 33416678xx
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-brasiliana-nina-brasiliana-ek2z20539205
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: NINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento
SERVIZI CHE OFFERTI: BACIO- BBJ CIF-DATY- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Viso solare, un bel paio di tette, è curata
come la sua passerina.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
RECENSIONE
Dopo intervista telefonica della giovane donzella, mi reco dritto filato in quel del quartiere castromediano, nel puttanaio samba-trombodromo.., dove litri litri di sb_ _ _a sono giornalmente donati e versati presso le bocche passere o culi delle donzelle abitanti negli appartamenti di quel luogo

Quindi anche la sua location è li, entrato nel suo appartamento mi riceve in perizoma chiaro.. soprac piercing ombellicale in vista e poppe senza reggiseno, arrapamento massimo più di quanto ne avevo bussando alla sua porta, amichevolmente si comincia a parlare lei col sua accento fortemente pootughessss mi dice di accomodarmi e toglermi i vestiti se tutto andava bene, ceeerto cara

Con il fratellino già dritto come una colonna che mi era arrivato quasi sotto la mia bocca "gli ho detto: guarda caro fratellino che il pompino te lo deve fare lei non io

me lo incappuccia e la faccio montare sopra di me, si fa una bella cavalcata sopra e sotto con tempi dettati bene.
Successivamente me la metto a pecorina e la trafiggo di bastone timbrandomela agganciato con le mani sul laterale delle chiappe, ogni tanto ci butto con la mano qualche leggerissimo schiaffetto con le mani mentre la impalavo.."eeeh la chiavata se l'è sentita bene e come la fanciulla e qualche sospiretto gli usciva infatti" , dinuovo me la posiziono a missionaria e gli do un'altra bella ripassata in quella posizione, dopo la faccio girare scapuccio e lo riprende in bocca dopo un po che pompava gli butto una scarica di sbo.ra, devo dire inaspettata da me e da lei, diritta sul viso che a momenti gli lavo la faccia uno schizzo gli è arrivato a due millimetri dall'occhio.. che lei è rimasta di stucco

Dopo ci siamo puliti, abbiamo parlato un pochino e salutati come due amici bacino bacetto.
Una bella svuotata con questa bella fanciullina brasilera, una buona timbrata .
Ciao cari

INDEX . 33416678xx