nina-brescia-rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/nina-girls-accompagnatrice--MTEzMzgtYzY0OWZj.html
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:nina
NAZIONALITA': non italy
ETA': credo25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ho incontrato Nina mesi fa... per sicurezza lo intervistata comunque oggi onde evitare dettagli errati.
Dalla voce sembra lei, ricordo bene che è veramente bella, le foto non rendono, minuta con un corpo da favola.
Riceve zona piazzale Kossuth vicino allo stadio in un locale carino e pulito. Parla benissimo italiano , e all'appoarenza sembra un poco timida...
Io mi sono trovato bene ed avevo pensato di ritornarci, poi incontrate altre girls l'ho tralasciata...
Mi dispiace non poter fare una rece dettagliata, non ricordandomi bene rischierei di confondermi con altre...
Offre bj- rai1- 69- fk leggero con un rate 80 di partenza per mezzora, ma non mette fretta.
ESPERIENZA ABBASTANZA POSITIVA

Allegati

• nina.rar
    122,5 KB · Visite: 99
  • NINA2.rar
    182 KB · Visite: 72
  • NINA3.rar
    74,1 KB · Visite: 157

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
redred ha scritto:

Rammenti però dove potresti geo-collocarla? :blum3:

Mi spiego: sudamericana? est europa? spagnola? E' solo una mia curiosità dato che dalle fotografia non riesco a farmi un'idea della provenienza della signorina.

Grazie, ciao.

Commenta
Reaction score
4
bravo redred, bella rece, penvavo fosse italiana e sparasse alto. Questo giustifica una fugace visitina. Comunque gnocca è gnocca.....non vedo l'ora, poi posto anch'io.
A presto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dorqui ha scritto:
redred ha scritto:

Rammenti però dove potresti geo-collocarla? :blum3:

Mi spiego: sudamericana? est europa? spagnola? E' solo una mia curiosità dato che dalle fotografia non riesco a farmi un'idea della provenienza della signorina.

Grazie, ciao.

pur avendo oggi sentito la sua voce mi dispiace ma non ho trovato accento che mi postasse a delle conclusioni, in piu non ho nemmeno chiesto... ma credo poco import, a mio dire è veramente bella

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 0OWZj.html
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:nina
NAZIONALITA': Magyarország (ungherese)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale (il fotografo c’entra comunque)
SERVIZI OFFERTI: bj-multi rai1-69
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona

Contattata in mattinata si è subito detta disponibile per la velocità extra-urbana +10, ma poi è sopravvenuto un impegno per cui ci sono andato nel pomeriggio.
Che dire lei è graziosa anche se minuta ma con tutte le sue cosine a posto.
Location buona anche se un poco tetra e bagno ok.
Faccia a faccia si dimostra una ragazza sveglia, ottima padronanza dell’italico idioma, pulizia buona, anche se dopo averla vista si capisce che è over 30.
Inizia subito con un bj da favola durato c.a. ¼ d’ora, poi di seguito 69 di buona fattura, patatina rasata e profumata, 3 posizioni (pec-miss-smor) testate il tutto durato 40 min.
le ho chiesto espressamente la nazionalità mi ha detto che è ungherese.
Ha anche confermato di essere intorno alla trentina.
Che dire io ci torno, forse non sarà al top ma per me comunque è sempre una “bela ciààda”…

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bene spingarda...
mi fa piacere sapere che la mia "dritta" SIA ANDATA A BUON FINE :good:

Commenta
Reaction score
4
Grazie mille..anche da parte degli altri 600.... che hanno fatto proprie le nostre esperienze.

Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
spingarda ha scritto:
“bela ciààda”…

Cazzo questa voglio metterla come firma al termine delle rece che hanno avuto esito positivo. Fantastico spingarda.

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ng19690735
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Zona Stadio
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Magiara di Budapest
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma le foto sono un po' patinate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, 69, Rai1
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Molto Carina
ATTITUDINE: Buona ma sullo stile ragazza dell'est
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
Da un po' di tempo vedevo le sue foto un po' ovunque, ma non mi convicevano: troppo patinate, lei troppo carina, insomma rischio pacco!
Poi ho visto i commenti dei colleghi e ho capito che le foto erano sue, e allora ha cominciato a crescere la curiosità (e non solo quella) di incontrare la signorina. E' un periodo strano, e non riesco a dedicare molte energie a questo hobby. Le poche che restano sono sempre un po' in bilico tra la voglia di un po' di adrenalina che la novità scatena, e la resistenza ad abbandonare storie tutto sommato piacevoli e sicure. Complice un "bidone" ricevuto (con simpatia e scuse di rito) da una fidelizzata eccomi a cogliere l'occasione di conoscere finalmente Nina.

IL CONTATTO
L'approccio al telefono non è proprio dei piu' incoraggianti: Voce profonda quasi maschile, un buon italiano, ma qualche difficoltà di pronuncia, e di comprensione ampiamente superabile con una risata. Gli chiedo se è disponibile ai preliminari scoperti, e mi dice: "quando sei qui vediamo". Mi metto a ridere, mi chiede perchè, le dico è la prima volta che mi capita. Ci scherziamo un po' e ci chiariamo. provo a farla parlare un po' per farmi un idea della signorina, e lei ci sta a fare due chiacchere, si mostra simpatica e la voce sembra un po' meno profonda e maschile anche se si sentono evidenti i segni inconfondibili delle troppe sigarette. Ci accordiamo sulla velocità e via per una nuova avventura.

LA LOCATION
Un condominio anni settanta, facile da raggiungere e senza problemi di parcheggio. Seguo le sue istruzioni salgo (il solito brivido quando si apre la porta) ed eccola li' (la facevo piu' alta) una bella ragazza infilata in una sottoveste trasparente senza intimo indossato. Proprio due bellissimi occhi, capelli un po' piu' scuri delle foto, piu' magra in viso, tonica. Le tette non sono grandissime (direi una terza abbondante) ma proprio belle, belle gambe, un bel culetto: promossa a pieni voti. Appartamento minimo composto da camera cucina, bagno e subito una conferma: la ragazza è una grande fumatrice e la cosa si sente parecchio. Io ho smesso di fumare quasi 10 anni fa e come tutti gli ex fumatori sono diventato un po' intollerante. La cosa mi ha un po condizionato, anche perchè l'odore si è attaccato ai vestiti (e questo per qualcuno potrebbe diventare un problema) e un po di fastidio l'ha generato.

FACE TO FACE
Ci sediamo sul letto, E' proprio carina. Convenevoli di rito, tanto per familiarizzare un po' e rompere il ghiaccio.... Le chiedo da dove vieni? Mi dice che è di Budapest. Da molto a Brescia? da settembre. Complimenti per l'italiano! Ho passato un po' di tempo in toscana. Mi offre il bagno, sono fresco di doccia, ma non ho problemi a fare un ripasso per la sua maggiore sicurezza. Si libera della sottoveste ed iniziano le danze...

INSIEME
ci strusciamo un po' (i bacetti li lasciamo per il fidanzato, dice lei) le accarezzo i seni ma non si lascia palpeggiare molto (forse le fanno male ma non lo dice) Ci sdraiamo di fianco cominciamo un bel 69. Non è una grande maestra dell'orale, (qui qualche punto lo perde) ma si lascia leccare e toccare (all'esterno) senza problemi e mostrando di gradire. La sdraio, e comincio a dedicarmi alla sua bella patatina, pulita, profumata e depilata a dovere. Mi concentro e lo faccio con delicatezza i suoi respiri sono piu' intensi, e lmette le mani intornoa alla mia testa, allarga le gambe e si rilassa, cerco il suo clitoride e ci gioco con la mia lingua. Gradisce. Si abbandona per un po'poi il dover ci chiama (peccato sarei andato avanti ancora un po'). Mi incappuccia e si incomincia di smorza. è brava si muove bene la sua vagina mi accarezza con passione. Si cambia in mission, e la guardo finalmente negli occhi. Proprio belli, due gioiellini incastonati in un bel viso.

Passaggio in pecos per godersi la vista di quel culo meraviglioso: movimenti profondi e lenti. Le accarezzo la schiena, mi aggrappo al suo sedere e concludo.

A BOCCE FERME e/o PALLE VUOTE

Bello! Il sesso con le ragazze dell'est è sempre un po' distaccato e poco coinvolgente, ma non posso lamentarmi. Si resta a parlare un pochino mentre mi godo il riposo del guerriero. Ci raccontiamo qualche frammento di vita ... insomma le solite cose. Poi mi fa capire che è ora di rivestirsi, mi dice di avere un appuntamento a cena. Un cliente affezionato che due volte al mese la porta a cena: si fanno compagnia prima di passare qualche ora nella sua alcova. Beh, dico, interessante: quanto costa? 300 mi dice. Penso che in fondo non è poi tanto, lei è veramente molto carina. Le consegno quanto pattuito al telefono (senza che ci sia stata nessuna richiesta da parte sua) un bacino sfiorato sulle labbra e via.

Commenta
Reaction score
3
Quoto il commento di Dorqui, come sempre ottima rece, in cui tanti piccoli dettagli la rendono un racconto più molto più vivo e vissuto di un semplice "resoconto". Lieto che consegua ad un'esperienza piacevole :good:

Commenta
Reaction score
7
Grazie a voi per i vostri commenti e complimenti.
Pur non riuscendo a frequentare il forum con assiduità vi leggo sempre con interesse.
Ne approfitto per ringraziare Dorqui per il modello di "rece" da me adottato ma da lui inventato, e Nobilamantis per la sua generosità e benevolenza che mostra sempre per i miei "racconti".

E' un piacere partecipare a questo forum..... e scambiarsi racconti, storie ed emozioni.

Grazie a tutti

:bye:

Phil

Commenta
Alto