RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/nina-girls-accompagnatrice--MTEzMzgtYzY0OWZj.html
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:nina
NAZIONALITA': non italy
ETA': credo25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ho incontrato Nina mesi fa... per sicurezza lo intervistata comunque oggi onde evitare dettagli errati.
Dalla voce sembra lei, ricordo bene che è veramente bella, le foto non rendono, minuta con un corpo da favola.
Riceve zona piazzale Kossuth vicino allo stadio in un locale carino e pulito. Parla benissimo italiano , e all'appoarenza sembra un poco timida...
Io mi sono trovato bene ed avevo pensato di ritornarci, poi incontrate altre girls l'ho tralasciata...
Mi dispiace non poter fare una rece dettagliata, non ricordandomi bene rischierei di confondermi con altre...
Offre bj- rai1- 69- fk leggero con un rate 80 di partenza per mezzora, ma non mette fretta.
ESPERIENZA ABBASTANZA POSITIVA
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:nina
NAZIONALITA': non italy
ETA': credo25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ho incontrato Nina mesi fa... per sicurezza lo intervistata comunque oggi onde evitare dettagli errati.
Dalla voce sembra lei, ricordo bene che è veramente bella, le foto non rendono, minuta con un corpo da favola.
Riceve zona piazzale Kossuth vicino allo stadio in un locale carino e pulito. Parla benissimo italiano , e all'appoarenza sembra un poco timida...
Io mi sono trovato bene ed avevo pensato di ritornarci, poi incontrate altre girls l'ho tralasciata...
Mi dispiace non poter fare una rece dettagliata, non ricordandomi bene rischierei di confondermi con altre...
Offre bj- rai1- 69- fk leggero con un rate 80 di partenza per mezzora, ma non mette fretta.
ESPERIENZA ABBASTANZA POSITIVA