Nina - Cassino (FR) - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-nuovissima-seconda-pgwg96705361 SICURAMENTE IL LINK NON DURA A LUNGO.
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': ITALIANA(NAPOLETANA)
ETA': DICE 30 MA STA SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, COB, RAI1, GOLA PROFONDA, CID
COMPENSO RICHIESTO: 1 SHOT 50, 2 SHOT 100
COMPENSO CONCORDATO: 2 SHOT 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Bella Milfona sui 40 anni, seno e culetto rifatto, comunque non male anche se il fisico non è molto sodo.
ATTITUDINE: Molto porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192319xx

LA MIA RECENSIONE:

Ormai mi capita molto di rado, però quando faccio questi sogni cerco di viverli a pieno raccontandovi cosa la mia mente produce mentre dormo. La ragazza l'avevo puntata e intervistata settimana scorsa, al telefono mi è parsa molto precisa e cordiale, mi elenca i suoi servizi e con 50 è compreso il BBJ poi più si vuole e più devi mettere mano al portafoglio. Decido che è lei il mio obbiettivo, la chiamo nel pomeriggio e vado subito da lei, ha un appartamento vicino un noto negozio di elettrodomestici "geniale", si trova al primo piano, alla porta mi apre una bella Milf in intimo Bianco e tacchi vertiginosi, molto cordiale e spigliata con accento chiaramente napoletano, andiamo in camera e ci accordiamo sul rate, dopo un po di tira e molla, e la solita finta di andare via, mi fa 80 per 2 shot tutto coperto, mi spoglio e andiamo in bagno dove mi lava il pistolino e mi fa lavare le mani, torniamo in camera e si spoglia completamente, ha 2 bei tettoni rifatti ma molto belli anche il sedere è rifatto però mi gusta molto, nel complesso è una tipa molto arrapante anche se di viso pecca un pò però quando ti guarda suscita molta porcaggine. Iniziamo le danze con baci e carezze, mi sdraia sul letto mi incappuccia con la bocca, molto eccitante, BJ molto ben fatto e molto salivoso con continui gola profonda e leccate di balls, mentre ti ciuccia ti guarda come una porca in calore, dopo 5 minuti inizio a scoparla, le vengo da sopra per altri 5 minuti e mentre la sbattevo ansimava e parlava in termini da porca, al culmine capitolo nel profilattico, mi ripulisce ed iniziamo a parlare un pò, mi racconta che ha 3 figli a Napoli e che sta molto attenta alla salute, insomma del più e del meno, dopo un 15 minuti ricomincia a toccare il pistolino e lo incappuccia di nuovo sempre con la bocca, BJ fatto ancora con molta maestria per più di 10 minuti poi mi viene sopra e mi scopa con i tettoni in faccia poi si gira e mi mostra il suo bel culone che si muove mentre fa su e giù, cambio con un pecorina ed alla fine mi scappuccia e mi fa sborrare sui suoi tettoni , mi pulisce ancora un po di social time e vado via. Inizio col dire che fisicamente c'è di meglio ma la sua attitudine da porca compensa tutto il resto, peccato che che in questa settimana va via.


5f48f77c671c0de4fed05ef669363a00.upload.jpg 949d78ac741e5e9003dbdb2eca511b9d.upload.jpg bd12ad66bcabd6a4af31e9d8e42a7cb2.upload.jpg
 
Alto