NINA - CASTELFRANCO (TV) - ALTRO

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET: LINK 1 LINK2
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco (TV)
NAZIONALITA': Croata
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ( foto datate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Gfe, bbj, bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Gfe, bbj, bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 75/80 min.
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa, non tonica, calda e morbida, bella pelle liscia.
ATTITUDINE: Tanto tranquilla, ma proprio tanto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE: 33120094xx

LA MIA RECENSIONE:

Una serata standard da scapolo di mezza età, cena da una coppia di amici di vecchia data, un pò di vino e grappa parlando del passato e del presente, quella sensazione di tranquillità e serena noia che conosco e non sono mai riuscito ad amare veramente.
I saluti e la reciproca promessa di rivedersi che, ipocritamente, ritarderò il più possibile.
Ormai comunque il danno è fatto, l'animo, minato dalla stucchevole serata, pretende solo ciò che non ha avuto con regolarità negli ultimi anni, niente di più. Una donna.

Numeri in memoria ce n'è, ma potrebbe essere tardi per molte di loro, Nina però ha un appunto: fino all'una.
Chiamo e la sua vocina dolce mi garantisce l'incontro da li a quaranta minuti. Ottimo, tutto il tempo per far la strada e prendersi un caffè in Piazza Giorgione, in uno dei locali ancora aperti. Poi, assaporando la canonica sigaretta, rispondo ad un suo squillo, mi guida fino all'ingresso dello stabile nelle vicinanze dell'Albergo Roma.
L'interno è in penombra, si scusa per l'odore che viene dalla cucina, ha cucinato non sò cosa condendolo con l'aglio, mi guida in camera dove posso finalmente vederla bene in luce. Un pò più bassa di me, in carne ma senza esagerare, l'intimo rosso mette in mostra senza imbarazzo la sua età.
Nina, nome d'arte, è una graziosa e dolce donna di 36 anni, ha un volto che mi pare tipico delle sue parti, capelli e occhi scuri, mandibola larga e mento a punta, un bel sorriso sempre in mostra. Non una bellezza da copertina insomma.
Le forme risentono degli anni e della legge di gravità, ma nel complesso è invitante, sicuramente nella valutazione influisce il mio umore, non sento il bisogno di un rapporto adrenalinico, dei fasci di nervi e dei muscoli tesi non sò che farmene, voglio complicità e contatto nel gioco che ci attende. Fortuna vuole che con lei trovi tutto ciò che desidero.
Ama molto chiacchierare, è intuitiva e attenta osservatrice, vuole sapere di te e parlare di se, una brava compagna di letto.
Le piace essere riscaldata a dovere, tende a essere passiva all'inizio, apprezza i massaggi, i baci e qualsiasi preliminare, molto sensibile vicino all'orecchio, si infiamma ansima e mi prega di smettere, ridendo minaccia di mettersi a gridare.
Dà l'idea di apprezzare il sesso, a condizione che sia gioioso e non agressivo. Chi cerca emozioni forti è meglio si rivolga altrove.
Dopo averla baciata ovunque le incollo la bocca alla vagina per un tempo indefinito, nel quale accompagna il mio impegno con spontaneità e sincera eccitazione. I movimenti serpentini del suo corpo, il rossore del viso e i capezzoli eretti non sono tutto, c'è il suo sapore e le sue mani, che si morde stringe sulla mia testa e artigliano il copriletto, sempre con gli occhi chiusi fino a spalancarli ansimando e inarcando il ventre, mentre mi stritola il viso fra le sue cosce.
Mi carezza il volto e sussura un " bravo", sorridente, rossa in volto e un pò affannata. Verità o recita che sia è comunque sempre una soddisfazione sentirsi ringraziare da una donna.
Un pò di coccole e baci, lecca e morde le mie labbra mentre mi carezza il sesso, i suoi commenti divertiti li tengo per me. Mi bacia sul corpo, indugiando sui capezzoli, poi scende e dedica i seguenti minuti a leccarmi e succhiarmi con calma, accompagnando tutto con carezze e miagolii. Pompino lento e delicato, lievi accenni di affondo, brevi leccate all'asta e ai testicoli. Poi la vestizione e, oscurata la vista dai suoi lunghi capelli, mi cavalca con garbo e passione quasi stesa su di me. Anche questo le piace.
Variamo le posizioni canoniche come da copione, senza frenesia, con brevi intervalli a base di baci e coccole reciproche, nessuna fretta da parte sua, figuriamoci da parte mia.
Con il sottoscritto sudato e sotto sforzo il gioco si conclude a missionaria, con lei intenta ancora a devastare il letto con gli artigli. Per fortuna che non li ha usati su di me.
Ancora chiacchiere e confidenze, i pettegolezzi sui suoi clienti e la nostra passione per i gatti, ne ha uno bianco che gira per casa, poveretto a breve perderà la sua virilità! Poi i saluti, sempre dolce e allegra.
Mi consiglia di guidare con attenzione e mi strappa un ultimo bacio dicendomi: "Fà puito, ciao". Chiude la porta sul suo sorriso accendendone uno sul mio volto, che mi accompagnerà fino al sonno.

Un bel finale di serata, la serena noia annegata in una overdose di zuccheri non ingeriti, ma trasmessi per osmosi.
Si fà un gran parlare nel forum, ultimamente, di quanto valgano economicamente certe emozioni e di quanto siano vere o costruite. Io penso di essere un sentimentale e donne come Nina riescono a farmi felice, non è lo stereotipo o il mio modello ideale della prostituta, non ne esiste uno, lei semplicemente è spontanea e con una così le mie emozioni le vivo senza preconcetti e forzature, non sono in grado di concepire il distacco fra mente e corpo, la prostituta è una donna, io non sono una macchina e non vengo da Vulcano.
L'emotività è la mia condanna e la mia redenzione, dovrei forse educarmi all'ascetismo, ma non ho mai incontrato un adeguato maestro.
Saluti a tutti voi che mi leggete.

P.S. Ma per fortuna oggi in edicola, a solo un euro, ho trovato: " Relazionarsi economicamente alle zoccole e provare solo emozioni vere come un fiòl Duncann! ". Cairo editore, off course.:biggrin:

Allegati

• upload1.jpg
    upload1.jpg
    44,2 KB · Visite: 2.688
  • upload2.jpg
    upload2.jpg
    39,3 KB · Visite: 822
  • upload5.jpg
    upload5.jpg
    33,3 KB · Visite: 769
Reaction score
58
Caro Conte , piacere di rileggerti , pensa che ci potremmo essere sfiorati in piazza , ero al Commercio ( se c'eri anche tu ero quello con due gnocche spaziali con 30 anni meno di me che facevano poco per non farsi notare)
Ottima scoperta , appena torno in pista potrebbe essere una buona opzione per un rientro soft :)

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Caro Conte , piacere di rileggerti , pensa che ci potremmo essere sfiorati in piazza , ero al Commercio ( se c'eri anche tu ero quello con due gnocche spaziali con 30 anni meno di me che facevano poco per non farsi notare)
Ottima scoperta , appena torno in pista potrebbe essere una buona opzione per un rientro soft :)

Caro Nieder, per mia fortuna non ti ho visto,sarei morto d'invidia credo :biggrin:, Il caffettino l'ho preso al Grappolo d'Oro se non sbaglio.
Mi raccomando la salute, ti rivogliamo tutti in forma.:yess:

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La frecciatina te la potevi risparmiare:wink:
Io vivo le mie emozioni te le tue,nessuna competizione ciao

Commenta
Reaction score
32
Ciao scusa una domanda: nella rece dici che la ragazza è burrosa ed in carne...dalle foto questo non traspare...che le foto non siano le sue? Oppure foto di qualche anno fa? Oppure è stata lei abile a scegliere le pose migliori?

Commenta
Reaction score
7
Ciao scusa una domanda: nella rece dici che la ragazza è burrosa ed in carne...dalle foto questo non traspare...che le foto non siano le sue? Oppure foto di qualche anno fa? Oppure è stata lei abile a scegliere le pose migliori?

Son foto di alcuni anni fà, almeno 6/7, non è grassa ma non è neanche velina, gli anni si vedono e le forme tendono a calare. Ciao.

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NINA - CROATA - CASTELFRANCO

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-deliziosa-croata-79b2107221845
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco (TV)
NAZIONALITA': Croata
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ( foto datate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Gfe, bbj, bj, daty, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Gfe, bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 65-70 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, altezza 1.60-1.62, fisico buono, seno naturale 2a abbondante
ATTITUDINE: simpatica chiacchierona, le piace ridere.....ed ha un sorriso che strega.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE: 33120094xx

Recensione:
dopo aver letto di vari incontri passati ero interessato a questa morettona che stanziava anche a bassano. chiamo verso le 20 per chiedere orari e disponibilità, risponde una voce simpatica e calma e ci accordiamo per le 21.30.
Destinazione Castelfranco, zona stazione delle corriere, parcheggio comodo e in 100 metri sei da lei. entro e la trovo come nelle foto, in completino nero con autoreggenti, sempre sorridente. saluto e chiedo subito del bagno per lavaggio pre giochi, divide l'appartamento con un gattone e il bagno oltre ad avere una lettiera ha diverse "palline" sparse in giro, meglio andarci con le scarpe. tornato al letto, con lei che guarda la tv, si inizia a parlare...o meglio è lei che non si fermerebbe mai...fa domande....parla parla...e purtroppo noto la prima cosa che non va: se accenno ad un bacio si scansa....porto il pizzetto e purtroppo risulta mooolto pignola, dicendo che la pungo (balle) così scendo ed inizio un assaggio di zizze. la cosa è molto gradita, e tra una ciucciata e l'altra riesco a rubarle qualche bacio. si gira di schiena, tolgo il reggiseno e le faccio un pò di massaggi, poi tolgo gli slip e il massaggio si sposta più giù....la giro di forza prendendola per le gambe ....lei sorride gridandomi "cosa faiiii?"....e dopo 3 secondi lo scopre, parto con un daty dei miei....lei è molto reattiva e dopo una sessione di 15 minuti esplode stringendomi le gambe alla testa. passiamo un paio di minuti di coccole e poi prende un impermeabile per gigi, un bj ben fatto in cui si vede che il piacere è anche suo, non so quanto sia durato, 6-7 minuti forse, poi iniziamo con un 10 minuti di pecorina...per poi passare ad una missionaria più coinvolgente, qualche bacetto ma solo a stampo di contorno. dopo altri 10 minuti termino e passiamo al lavaggio. restiamo 5-6 minuti sdraiati sul letto, poi avviene la cosa che purtroppo mi smonta completamente: va dal gatto che era sul divano e comincia a baciarlo diverse volte....e li , anche senza malizia le dico "ma come? baci il gatto e con me ti fai problemi?" lei mi risponde che è come un figlio....bla bla....e li ho capito che è meglio lasciar stare. versati gli 80 ci salutiamo, sulla porta mi bacia sulla bocca e la sensazione che ho avuto è stata come di dovermi lavare...ho resistito e mi sono avviato a casa. nei 60 km sto li a pensare.... "che peccato....era così speciale, simpatica, per me molto bella....." . non ci tornerò e questo mi dispiace....per quanto ami i gatti anch'io certi limiti ci devono essere.

Commenta
Reaction score
141
Ho sempre rimandato l'incontro...con sta tipa ma dopo averl etto questa del gatto...mi sà che rimanderò ancora...;D

Commenta
Reaction score
1
Ma come? Baciare una che che ha appena dato un bacino ad un gatto fa schifo,
mentre baciare una che ha appena fatto bbj con cim ad un'altro va bene. Mah

Commenta
Reaction score
0
infatti ....vi fate baciare da tipe che magari 10 minuti prima hanno leccato un culo pieno di merda:mega_shok:....

....e vi fa schifo un gatto che e' l'animale piu pulito della terra....siete strani:prankster2:

Commenta

ASTRONAUTA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non esiste un animale pulito, se leggi la rece ho detto che la mia battuta "baci il gatto e non me" era mirata. un gatto mangia animali morti cacciati per strada, in cortile, sul terrazzo (cosa che lei mi aveva appena raccontato anche del suo), passa in posti dove l'uomo non può nemmeno immaginare. credete che sbaciucchiare quel pelo come fosse un gelato sia igienico? la prima cosa che mi hanno insegnato fin da piccolo è lavarsi le mani dopo aver toccato un animale, ma parlo di 30 anni fa.

per Hellas, grazie ma le cerco meno "spregiudicate".....

Commenta
Alto