Nina - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
26
nina brasiliana 23 anni - catania - bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-solo-per-hxjw32091763
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, sex in varie posizioni, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina in viso bel fisico anche se meno perfetto delle foto, seno rifatto ma non male e culo eccezzionale
ATTITUDINE: gentile, simpatica, gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 32738965**

LA MIA RECENSIONE:
attratto dall'annuncio e dalle foto della ragazza la chiamo; mi dice che riceve viceno piazza michelangelo in via de simone, che poi così vicino a piazza michelangelo non è, ma non è importente, arrivato al suo appartamento e saliti i 4 piani di scale a piedi mi apre alla porta una ragazza molto carina in intimo.. non è perfetta come in foto e adesso ha anche qualche tatuaggio, ma comunque è piu che bona..le chiudo di usare il bagno e me lo fa usare senza problemi, andiamo in camera e purtroppo c'è solo un lettino a una piazza (forse unica pecca ).. comunque parte da 70 per una cosa normale, con 100 mi dice che mi concede anche il fk e ci mette piu passione, opto per i 100 e iniziamo e baciarci accarezzarci ed abbracciarci sul lettino, poi lei scende continuonao a baciami eleccarmi da per tutto per arrivare alle palle che lecca con maestria, poi pompino ben fatto, incappuciamento e sesso.. la consiglio vivamente, ragazza simpatica,dolce, bella bona e disponibile... ciao a tutti

Reaction score
43

Allegati

• NinaBrasilianaCatania.jpg
    NinaBrasilianaCatania.jpg
    93,7 KB · Visite: 177
Commenta
Reaction score
43
Caro squalo super tra essere lei o somigliarci ci passa una piccolissima, sottilissima abissale differenza!!!:wink:
Viva gli animali come noi!

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
in effetti mi era venuto il dubbio.. come ho scritto anche nella recensione non era perfetta come quella della foto..

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
in effetti la somiglianza c'è anche se mi è subito venuto il dubbio che poteva non essere lei, comunque mi è piaciuta lo stesso e sono rimasto... pompa senza condom..ciao supersqualo

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-nina-la-regina-xb2334153273

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 23, penso non piu' di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma e' praticamente identica
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, carina in viso, biondina tinta, bel corpicino con chiappe / cosce abb. in carne ma sode, seno forse siliconato
ATTITUDINE: arrapantamente dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore!
INDEX RICERCHE: 32738965xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa su consiglio del superputtaniere supergigigno :)
Telefono: lei mi dice servizi / prezzi / location con vocina molto arrapante.
Arrivo in loco, poi, dopo non so quanti gradini (ultimo piano senza ascensore!), arrivo sulla porta dell'appartamento con la lingua di fuori (cosi' gia' pronto per leccarla!) e mi apre la bambolina delle foto, come da altezza / descrizione fisica (vedi).
Mi arrapa! Resto! Scelgo il menu' di base (70) con bacio e leccata iniziale del pesce scoperta, bj, rai1 ed eventuale hj.
Prelavaggi in bagno, con rischio (per fortuna evitato) di ustione del pesce in quanto il rubinetto / miscelatore del bide' ha acqua calda / fredda invertiti! 2.000 gradi Fahrenheit! (alla Fantozzi) :)
Di la' mi aspetta la brasilianicchia: molto dolce, molto soda, molto pulita e profumata, ci strusciamo e io lecco e mungio il mungibile, lei massaggini e bacetti sul mio corpo, baci sulle labbra (io tento l'affondo con lingua... nix!)... il pesce e' gia' sull'attenti, cosi' lei scende e lecca il glande di qua e di la'... la ragazzuola, lo dissi, mi arrapa, cosi' rischio grosso fine prematura! Allora mi faccio incappucciare e continua un bj di ottima fattura. Passiamo al sesso: missionaria e pecorina... io parto a stantuffare come il treno direttissimo ex "freccia del sud"... un sex non scatenato, cmq piacevole, lei sembra piacerle, anche se limita i miei affondi con la manina, perche' dice (parole sue): "io sono bassina, tu ce l'hai grosso"! Be', insomma, dopo svariati minuti di stantuffo, mi faccio scappucciare... segone suo ottimo: veloce ma con dolcezza... sente che sto per venire e si avvicina il pesce alle tette, e li' sborro copioso...
E' carina, quasi adolescenziale, direi che il rapporto prezzo / servizi ci puo' stare, ma certo non e' da "Cavalcata delle Valchirie".
A vous!

Nina1.JPG Nina2.JPG

Commenta
Reaction score
2
Confermo la rece di supersqualo ma ricordo che l'affondo di FK con lingua c'è stato. E' una micro brasiliana ma nel complesso buon rapporto qualità/prezzo anche se non ci sono + tornato! Spero abbia cambiato quel lettino microscopico dove stentatamente entravo io ma la location credo sia sempre la stessa!

Commenta
Reaction score
58
Scusate la ragazza in questione e' di carnagione chiara con delle stelline colorate tatuate sulla spalla destra?. Se si avete bisogno di un oculusta perche' non e' quella della foto, magari la puo' ricordare ma non ci assomiglia ne di faccia n di fisico.
Dico questo perche' l'ho conosciuta fuori dal contesto pay, per carità e' stato un caffè in compagnia di amica comune, e per tale motivo l'ho vista chiaramente alla luce del giorno.
Per il resto e' una ragazza adorabile nel modo di fare ma proprio perche' l'ho conosciuta extra pay non ci sono mai andato.
Questo messaggio non vuole assolutamente sminuire la raga ne le sue qualita' ma semplicemente dire le cose come stanno.
Ciao

Commenta
Reaction score
58
Sto vedendo che nella scheda si e' scritto foto fake mentre nella descrizione c'e scritto quella della foto, prima ho letto solo la seconda.
Quindi foto fake lei carina ma molto diversa.

Commenta
Reaction score
6
1- per il fatto che io, secondo te, abbia bisogno di un oculista, ti chiederei di moderare i termini

2- comunque queste sono tue opinioni soggettive, come del resto lo sono le mie: IO CONFERMO CHE SECONDO ME ci somiglia molto e ti assicuro che ci vedo benissimo!

3- per la storia del "caffe' con un'amica comune", io stenderei un velo pietoso... se hai qualcosa "contro" questa ragazza sono problemi tuoi, non certo dati oggettivi per un forum

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
58
Avevo letto solo il testo della Rece e non la scheda l'ho scritto nel post successivo, dai non essere permaloso come al solito mica ti volevo insultare, era scritto in modo non offensivo.
Non capisco da cosa deduci che ce l'ho con lei anzi ho detto che e' simpatica, l'ho raccontato solo per dire che non faccio la rece perche' non ho nulla da recensire e l'ho vista al bar perche' me la dovevo risparmiare non detto nulla di grave ne mi sono vantato di cio'
Mi pare che te la prendi per qualsiasi cosa che tu interpreti diversa dalla tua, non sempre da ciò che si scrive si deve trarre un commento negativo, o peggio insulto verso qualcunaltro.
Senza rancore

Commenta
Reaction score
2
Confermo che le foto pubblicate sono credo di un'attrice hard che non è' certo la Tipane in questione. Tuttavia si tratta di una biondina più o meno similare, ma da andarci una volta e personalmente con ci tornerei anche se nel complesso l'esperienza e' stata positiva!

Commenta
Reaction score
6
Mi pare che te la prendi per qualsiasi cosa che tu interpreti diversa dalla tua

ti pare, o sei sicuro? o magari sei contento che "me la prendo"?

comunque, egregio amico, se tu scrivi:

ragazza in questione e' di carnagione chiara con delle stelline colorate tatuate sulla spalla destra?. Se si avete bisogno di un oculusta

qua non si tratta di essere, come tu dici, "permalosi" o di "interpretazione", e' evidente che tu mi stai dando del "cecato"... del resto, piu' che offendere me, offendi chi e' affetto da cecita'

Questo messaggio non vuole assolutamente sminuire la raga ne le sue qualita' ma semplicemente dire le cose come stanno.Ciao

infatti, tu dici le "TUE cose come stanno", io - sempre se tu permetti - essendo non cieco, dico le "MIE cose come stanno"

Senza rancore

assolutamente senza rancore

punto... anche perche' siamo ampiamente OT

Commenta
Alto