Ciao gente ve lo risolvo io il dilemma su Veronica Dolcini, ennessima inc..ta di Arcaton, mi sa tanto che sta sprofondando nel baratro codesto sito.
Veniamo a noi.
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/?p=13157
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: veronica Dolcini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma e' un genio il fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Classiche e tutte coperte
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:alta 160, soda tette rifatte,
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
LA MIA RECENSIONE:
Ci risiamo, ogni tanto vengo preso dal desiderio di sesso mercenario, rigorosamente con italiana, e sistematicamente mi becco il pacco.
Sbagliare e' umano, ma persaverare e' diabolico, ma che ci posso fare????
La chiamo qualche giorno prima e' trovo la voce interessante, mi dice che riceve in centro, motivi in piu per provarla, visto che non mi devo sbattere tanto.
La ricontatto il giorno dell'incontro lei molto gentile mi dice che riceve in centro , traversa di via Torino, praticamente sopra il noto panettiere di Milano.
Quando la vedo mi cadono le braccia.
Non che sia brutta, ma per 300 euro voglio una figa stratosferica, non una ragazza che mi tiro io normalmente.
Dice di avere 26 anni, ma non meno di 35 anche se la palestra che fa la mantiene veramente in forma, tette belle ma rifatte decentemente.
Non so perche ma mi ha dato l'idea di sporco cosi dopo una scopato veloce ho preferito andarmene subito.
Questo e' tutto .
ciao ciao
Veniamo a noi.
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/?p=13157
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: veronica Dolcini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma e' un genio il fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Classiche e tutte coperte
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:alta 160, soda tette rifatte,
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano
LA MIA RECENSIONE:
Ci risiamo, ogni tanto vengo preso dal desiderio di sesso mercenario, rigorosamente con italiana, e sistematicamente mi becco il pacco.
Sbagliare e' umano, ma persaverare e' diabolico, ma che ci posso fare????
La chiamo qualche giorno prima e' trovo la voce interessante, mi dice che riceve in centro, motivi in piu per provarla, visto che non mi devo sbattere tanto.
La ricontatto il giorno dell'incontro lei molto gentile mi dice che riceve in centro , traversa di via Torino, praticamente sopra il noto panettiere di Milano.
Quando la vedo mi cadono le braccia.
Non che sia brutta, ma per 300 euro voglio una figa stratosferica, non una ragazza che mi tiro io normalmente.
Dice di avere 26 anni, ma non meno di 35 anche se la palestra che fa la mantiene veramente in forma, tette belle ma rifatte decentemente.
Non so perche ma mi ha dato l'idea di sporco cosi dopo una scopato veloce ho preferito andarmene subito.
Questo e' tutto .
ciao ciao