Nina hot - Milano - Blogspot

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET: Nina 329 8182161
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Viale Espinasse
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme - forse qualche ritocco
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto la lista completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, DATY, RAI 1 ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto . Anche se supera i 30 (forse non di molto) , si mantiene una bella donna. Una terza di seno , assolutamente non rifatto. Mostra qualche segno di cellulite e di una non recente gravidanza.
ATTITUDINE: GFE, Social
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini
INDEX RICERCHE: 32981821xx

LA MIA RECENSIONE:

La Nina che recensisco, lavorava insieme alla Giovanna, già se ne parla qui :
http://community.punterforum.com/giovanna21-amica-milano-blogspot-vt122504.html

Incuriosito ed attratto dalle recensioni che descrivono l'esperienza di gioco in 3 soprattutto nei costi contenuti,
decido di contattare la Giovanna. Dopo aver trovato il cell. spento , provo a telefonare alla sua amica Nina.
Risposta al primo tentativo . Nina mi illustra il menu' classico (FK+BBJ+RAI1) a 50 eu ,
Chiedo di Giovanna, ma mi dice che non lavora piu' con lei, e se voglio fare il trio , è disponibile una sua nuova amica per la quale vale la pena spendere il doppio.
Ovvero 100 eu per entrambe.
Accetto e fisso appuntamento dopo 1 ora .
Avendo le tasche al verde , mi reco al bancomat piu' vicino e decido di prelevare 200 eu . (penso, 100 per le girls e 100 mi resteranno in tasca :) )
dopo 1 ora, puntuale come un orologio svizzero sono già davanti al portone .
La location , è accettabile , la stanza è sufficientemente pulita, un lenzuolo bianco è stato preparato sul letto ,
ma fa un caldo africano ... nessun condizionatore presente , unica presenza di un ventilatore .
Nina chiede con anticipo il pattuito, io ribatto che vorrei vedere l'amica che tarda ad arrivare (forse sta in bagno per il lavaggio di rito ??)
In ogni caso metto le mani in tasca e prendo il grano ... ahimè .. il caldo fa brutti scherzi , cosi che senza pensarci consegno l'intero gruzzolo nelle mani di Nina.
Chiedo di usufruire del bagno, rinfrescata ed eccomi pronto ...
A questo punto arriva l'amica ... una girls brasil di 35 anni circa .. seno inesistente, quasi piatta, una evidente cicatrice in pancia (forse un cesareo ?? non so)
insomma un missile terra-aria che avrei evitato assolutamente. ...
Non le ho chiesto il suo nome, dunque da adesso chiamero' questa girl come "l'amica"
comunque ormai sono in ballo e decido di proseguire la missione :)
l'amica si dimostra intrapendente e parte con un bj coperto di modesta fattura.
nel mentre, io mi assaporo dei fk con Nina , che devo dire apprezzo tantissimo.
dopo qualche minuto passo a RAI uno con l'amica e successivamente ritorno su Nina che francamente
apprezzo di piu'.
Dapprima lei sopra, poi pecos ed infine concludo con CIM.
Durante il gioco con Nina, l'amica è stata a guardare senza mai prendere nessuna iniziativa che avrei ovviamente gradito.
Niente complicità tra di loro, niente lesbo , nessun sfioramento.
al termine qualche minuto social , ripulita in bagno e poi saluto e vado.
Solo dopo 20 minuti di guida in macchina, la mia mente comincia a realizzare che il mio portafogli si è svuotato di 200 anziche 100,
e cosi (anche se mi davo poche speranze) decido di richiamare Nina.
al telefono risponde al primo colpo, io faccio presente che non è stato un regalo extra (anticipato)
ma trattasi di uno sbaglio.
Lei ribadisce che siccome hanno fatto un buon lavoro potevano al max ritornare 50.
Ma io non demordo e torno nel luogo del "delitto" e dopo qualche discussione in merito
riesco a riprendermi il dovuto (100).
Che dire ...
Sicuramente non ci torno ... Nina puo valere anche 50 , ma il duo non mi ha dato le sensazioni che cercavo ..
Spero di non avervi annoiato troppo
Alla prossima
buone vacanze...

Qualche ficozza giusto per gradire

Allegati

• IMG_3137 MOD.jpg
    IMG_3137 MOD.jpg
    67,7 KB · Visite: 312
  • IMG_3117 MOD.jpg
    IMG_3117 MOD.jpg
    67,1 KB · Visite: 109
  • IMG_3113 MOD.jpg