- Reaction score
- 134
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/2052 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 40, secondo me qualcuno in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta, ma no grassa. Capello molto corto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Solo pomeriggio
LA MIA ESPERIENZA: Come promesso all'amico mago propongo una recensione ormai amarcord. Ho conosciuta la tipa un paio di anni fa. All'epoca riceveva in appartamento di Montesilvano molto piccolo, ma pulito.
Lei e' una signora con piu' di 40 anni, in carne, ma non grassa. Tette rifatte, ma secondo me non ne aveva bisogno.
Pulita, si lava e vi fa lavare prima e dopo l'amplesso.
Mi ha concesso BBJ ben fatto e insalivato che ho ricambiato con un daty da lei abbastanza gradito. RAI 1 con molta partecipazione. Si e' bagnata parecchio.
Nessuna fretta, nessun telefono che rompe e buon social time.
Per me meglio di tante altre "mediterranee" che in realta' sono proprio grasse e ti fanno scappare.
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 40, secondo me qualcuno in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta, ma no grassa. Capello molto corto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Solo pomeriggio
LA MIA ESPERIENZA: Come promesso all'amico mago propongo una recensione ormai amarcord. Ho conosciuta la tipa un paio di anni fa. All'epoca riceveva in appartamento di Montesilvano molto piccolo, ma pulito.
Lei e' una signora con piu' di 40 anni, in carne, ma non grassa. Tette rifatte, ma secondo me non ne aveva bisogno.
Pulita, si lava e vi fa lavare prima e dopo l'amplesso.
Mi ha concesso BBJ ben fatto e insalivato che ho ricambiato con un daty da lei abbastanza gradito. RAI 1 con molta partecipazione. Si e' bagnata parecchio.
Nessuna fretta, nessun telefono che rompe e buon social time.
Per me meglio di tante altre "mediterranee" che in realta' sono proprio grasse e ti fanno scappare.