Trans Nina La Vera Dea 3445051948

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.445
Reaction score
76
[RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET Foto di Nina La Vera Dea Top Trans Milano 0041766156110 | Top Trans Italia
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasile - Brasilia
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti ma non provati nè bj a me nè rapporto anale a lei
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa – non concordato sua venuta,ma ovvia per me
RATE CONCORDATO: 100 + un extra mio finale di 100 a titolo di estrema soddisfazione(non conc.)
DESCRIZIONE FISICA: come foto ma più bella
ATTITUDINE: GFE,ma non bacia…ha il fidanzato.Attiva potente e gaudente.(va frenata)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore

Domenica 12 giugno – 15,15-16,30.
Bene..motivato dalle mie incertezze positive e dalla spinta kamikaze di Fortunato nonostante le ben più prioritarie convinzioni di rassegnazione al peggio mi accingo a visitare il misterioso oggetto X(per il Forum).
Arrivo sotto cassa sua,una palazzina signorilissima in Via Ardigo,strada prospiciente il primo dei 3 ponti in fondo a V.le Corsica,le citofono al 2^piano e lei mi apre il cancelletto.
Salito con l’ascensore al secondo piano,vedi aprirsi delicatamente una porta…ma nessuno si sporge.
Mi faccio avanti e guardo dietro l’ingresso e vedo sta bellezza in intimo e le domando perché non si sporga,mentre lei sorridendo mi dice che non vuol essere eventualmente vista dal vicinato.
Mentre la guardo in volto le accenno il fatto che il cliente vuole vedere con chi a che fare e lei mi risponde facendo spallucce e sorridendo appieno ed in tutta capienza della sua bella dentatura in una maliziosissima bocca.
La guardo camminare verso la stanza da letto in questa casa grande,bella e pulita attraversando un enorme salotto(dice che ci vive da sola ma non credo) e devo proprio rilevare che è una bellissima transex con un fisichino da sparo.sui tacchi misurerà un 180 cm,togliendoseli arriva al metro e settanta.
Soprattutto ha un bellissimo viso,liscio e dolce..da mangiare,baciare tutto..ma ahimè non vuole il FK…
In camera mentre mi spoglio le saldo il conquibus dei 100 euro pattuiti che appoggio sul comò in vetro.
Spogliatici entrambi ci stendiamo sul lettone mentre io le esprimo le mie perplessità che una t-gatta come lei non abbia un minimo riscontro nei luoghi di battage pubblicitario ma lei mi dice che lavora benissimo anche con gente che chiama al telefono rispondendo ai suoi annunci.
Ed è vero..avrà suonato il suo cel almeno 5 volte..ed udite,udite…lei non ha mail fatto il cenno di prenderlo né ci ha fatto apparentemente caso…
A letto dopo un po’ di convenevoli con bacini in faccia e sulle sue belle tette(molto più evidenti e nette che nelle foto,ma soprattutto belle) mi chiede che cosa voglia fare..se trombarla od altro.
Peraltro la sua bestia a nudo di notevole fattura già a riposo comincia la crescita al barzotto facendomi intuire la sua voglia di essere assaggiata.
Le confermo che con le belle trans cazzute mi onoro di fare la parte passiva ed allora lei senza titubanze di chiede di prenderglielo in bocca.
Non lo avesse mai detto..in un meno che non si dica inizio letteralmente a divorarmi quel bellissimo uccello morbido,grosso e promettente…ed in pochi minuti lo porto ad una ragguardevole misura di oltre 20 cm. tosti e duri comparabili con le misure della Canavashi Giulia al punto che lei non resiste più e mi chiede di trombarmi.
Si calza il condom che si era progettualmente posta sul letto e calzandolo con fatica mentre doveva tenermi a bada la boccuccia che non la lasciava fare ed è pronta a maneggiami il buchino a pecora con soavità e nel frattempo a spargermi del luan sullo stesso visto che io le avevo detto che ero strettino di pertugio.
Dopodichè inizia una sessione di trombo adorabile e potente sempre alla pecora avvicinandomi sempre di più per potermi penetrare al meglio e facendomi alzare ed abbassare il posteriore a seconda delle spinte e delle varie fasi di accoglimento e pulsione in e out.
Dopo circa una decina di minuti di questo bel trattamento elargendomi di quando in quando della troia…ad un certo punto schizza fuori dall’ano e si ferma per arrestare l’incombente venuta…mentre io le intimo di non provarci neanche a gozar.
Quindi lei si sfila il profilattico,prende un foglio di carta dal rotolo già lì predisposto e si pulisce,sfrega il pirillone teso e quasi esplodente.
Ci risdraiamo e vuole che io prosegua nell’opera di succhiaggio prolungato per portarla all’orgasmo.
Operazione che in realtà si rivela laboriosa in quanto la mancata precoce venuta le ha tolto le forze e la consistenza originaria per cui la mia brillante boccuccia ha dovuto rivitallizzarala da capo per riportarla all’apice.
Non scherzo…almeno altri 20 minuti di ciuccaggio,leccaggio,affogamento nella mia saliva per il suo bel cazzone,per i suoi testicoli buonissimi da mangiare,succhiare ed il suo culetto rimmabile a gogò.
Alla fine di tale immane ma goduriosa fatica,quel bel cazzone si è ritemprato così tanto al punto di farmi assaggiare il suo nettare a fiotti con lei che ansimava dicendomi : eccolo,arriva..tutto per te,troia…caldo,bevilo tutto!
Io non l’ho scontentata e me lo sono gustato,succhiandoglielo dolcemente per un altro minuto mentre gemeva la porca con una faccia estasiata e provata.
Vabbè…dopodiché un buon dialogo rilassante in cui mi confessa che è fidanzata in risposta alle mie domande curiose sul fatto che una bella figona come lei non avesse uno sponsor.
Le ho aggiunto un altro 100 euro di mia sponte perché mi è piaciuta tanto,troppo.
Mi sa che ci faccio l’abbonamento davvero…
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,1 KB · Visite: 62.335
Ultima modifica di un moderatore:
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto...molto figa
SERVIZI OFFERTI: rimming a me, BBBJ, anal
RATE DI PARTENZA: 100 in tutta tranquillità
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima figa, uccello lungo e largo il giusto e duro, bel culetto
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Ieri preso da una voglia pazzesca mi sono deciso per la mia prima avventura trans....
dopo varie ed estenuanti ricerche nei giorni passati, sempre nel dubbio di trovare una sola proprio la prima volta, alla fine ho scelto Nina...

La chiamo...voce suadente abbastanza femminile direi...e già qui mi piace, mi dice vieni pure amore sono in via Ro....
arrivo da lei un po' in ritardo e mi fa salire subito...2° piano entro con lei nascosta dietro la porta e pensando che se era un cesso le mollavo un cazzotto e me ne andavo...e invece da dietro la porta esce un creatura fantastica veramente femminile insomma è una gran topona....
Mi porta in stanza da letto dove siamo nudi in un attimo....ha delle tette veramente ben fatte che succhio per bene poi mi spinge verso il suo arnese ancora molle che aspetta di essere risvegliato...la sego e inizio a succhiarlo scoperto lo sento in bocca sempre più duro finchè le diventa durissimo...intanto lei mi rimmava alla grande...la ribalto e le lecco palle e culo cosa che gradiva molto....ma non le piace il dito dentro....
Ci scambiamo i ruoli mi succhia scoperto e mi lecca alla grande culo compreso...poi mi dice che vuole scopare il mio culetto...io ormai infoiatissimo mi faccio prendere e mi metto a pecora, dopo ancora un paio di leccate lo appoggia e spinge piano...pochi attimi ed è entrato tutto, ha un bel cazzo largo il giusto e lo sento pompare durissimo ma è fin troppo lungo sarà 19/20 cm e se affonda da un po' fastidio...comunque mi pompa alla grande infatti dopo 5 min già vengo copiosamente.....che delusione volevo fare molto di più e venire scopandola...anche lei sembrava un po delusa che fossi venuto...
Per venire chiede regalino....
 
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasile - Brasilia
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi coerente
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa e con calma
RATE CONCORDATO: 100 + 100 per sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: come foto solo leggerissimament eritoccate
ATTITUDINE: dominante, molto porca, decisamente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano


ho incontrato nina qualche settimana fa, come seconda scelta (laura aveva il cel staccato) attirato dall'ottima recensione, e devo ammettere di aver vissuto un'esperienza notevole, seppur diversa dal solito.
ho trovato nina decisamente dominante come carattere, e con un attrezzo davvero notevole, infatti alla sua richiesta di possedermi ho obiettato che non sarebbe stato facile per me, visto che non sono molto abituato alla cosa e soprattutto a un calibro tale, questo deve averla infoiata particolarmente perchè da quel momento ha iniziato a cercare di prendermi senza cenno di rinunciare.
anzi visto che l'ho fermata quasi subito perchè sentivo un pelo male, invece di smettere e finire più rapidamente l'incontro (cosa che avrebbe avuto comunque senso e cui non avrei protestato) ha iniziato a scoparmi ancor apiù assifuamente, cercando continuamente nuove posizioni per riuscire nella penetrazione più a fondo, e a un certo punto persino ammanettandomi (con due manette con catena lunga che avevo notato entrando appese a un appendiabiti nella stanza) e iniziando a insultarmi e scoparmi fino al mio vero sfinimento.
ala fine è stata senz adubbio un'esperienza davvero nuova, molto eccitante e totalmente coinvolngente, anche se non ero abituato a quel modo di fare e devo ammettere di aver sentito il ricordo della giornata per diverse ore.
finale poi con sua venuta (assolutamente abbondante) sulla mia faccia.

ci tornerò? beh senza dubbio io preferisco un approccio più soft e gfe, ma certo che mi ritrovo spesso a ripensarci e credo proprio che prima o poi cederà e replicherò.
 
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: solo fuck
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 100 dopo discussione
DESCRIZIONE FISICA: come foto un pò photoshoppate
ATTITUDINE: attiva - dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - scivolo ed ascensore

LA MIA ESPERIENZA: E' la terza volta che tento di inserire la recensione senza riuscirci, perchè a metà sparisce tutto;
speriamo sia la volta buona.
Giovedì scorso, dovendo recarmi a Milano per una cena di lavoro, penso di trascorrere il dopo cena con Nina.
Verso mezzogiorno telefono per sapere indirizzo ed orari; dopo due telefonate andate a vuoto ricevo un suo squillo: bene, penso io, in effetti non sono molte le t-gatte che ti richiamano.
Al telefono è gentile, orario sino alle 24 ed indirizzo via Ardigò. Ci accordiamo che nell'eventualità mi fossi liberato per un orario decente l'avrei chiamata.
Finita la cena e lasciata la compagnia, salito in auto,controllo il telefono e noto un suo sms ( avevo memorizzato il suo numero) con ? La chiamo e dopo 15 minuti sono da lei. Facile parcheggio e via competamente isolata; salgo al 2° piano e mi accoglie in un bell'appartamento grande e pulito, solo un pò in disordine perchè Nina è in partenza per il Brasile, dove rimarrà due mesi.
Dopo una rinfrescata in bagno, mi aspetta sul letto e mi invita a succhiarle l'uccello; parto lentamente dai suoi capezzoli(seno un pò duro) per poi arrivare dove voleva. Inizialmente, forse vista anche l'ora, è restio a prendere consistenza, ma dopo qualche minuto diventa bello turgido e qui Nina chiede di scoparmi; le dico di fare piano visto il mio scarso allenamento. Mi gira a pecora, mi increma e dopo essersi coperta tenta di infilarmi a forza; visti i miei lamenti per il bruciore, prova un pò più delicatamente. Una volta entrata spinge con vigore per almeno 5 minuti, poi mi fà girare e ricomincia a sbattermi con le gambe alzate. Qui diventa un martello e picchia come un ossessa, fermandosi talvolta per poi ricominciare con più foga. Ad un certo punto le chiedo di invertire i ruoli e lei mi chiede un regalino; pensando al solito cinquantino o al massimo ad 2 50, le chiedo sua venuta e lei mi dice 300 euri.
Le dico che non se ne parla proprio, ma la " poesia" era scemata, si sfila, si toglie il profoilattico, si pulisce con dello scottex e mi riporge il suo giocattolo in bocca.Mentre glielo succhio le chiedo di fare altrettanto e lei mi risponde che non succhia cabrio; le chiedo di coprirlo, ma lei continua con una sega da scazzata.
Tranquillmente le dico che per me và bene così, di terminare; mi alzo e mi rivesto mentre lei fà l'offesa, dicendomi che prima di me aveva ricevuto otto clienti tutti soddisfatti ed altre amenità. Notate che io non avevo contestato nulla, avevo solo detto che per me era ok così senza far storie. Rivestitomi prendo 100 euri e li metto sul comodino;
lei li guarda ed incazzosa mi dce: e il regalino? Per cosa ? ribatto. Ti ho scopato, voglio 150, mi risponde.
Dopo un attimo di tensione dove cerco di farla ragionare mi dirigo verso la porta e lei mi raggiunge e qui temo il peggio
perchè s'incazza mentre stò tentando di aprire dicendomi che non devo permttermi di uscire aprendomi la porta: ci deve penasare lei. Esco e mi dò del cretino, perchè non ho mai trovato nella mia lunga carriera una persona così poco professionale e poco attenta al cliente; badate bene che non stò parlando di feeling che può scattare o meno; quello è soggettivo e dipende da una serie di variabili, ok, ma la professionalità ,se chi si presenta da te è pulito, educato vestito decentemente, senza alitosi od altri atteggiamenti indisponenti, è doverosa.
Sono stato con molte altre trans come Barbie, Juliana,Amanda, Amy, Clea, Giselle, Flavy,Sabrina, solo per citare le più note e con alcune è scattato un feeling particolare, con altre no, ma con tutte c'è stato un rapporto corretto, dato che da tutte mi presento sempre pulito, profumato e con rispetto.
Spero per Nina sia stata una serata no, può capitare a tutti; oppure posso pensare che vista l'imminente partenza non le importi molto della soddisfazione del cliente. Certamente non penso di darle un'altra possibilità per dimostrarmi le sue qualità.
 
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.arcaton.com/trans/nina/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI: svariati
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 100+20
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: attiva - dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - scivolo ed ascensore

l'incontro risale ad una settimana fà...il capo ci comunica la libera uscita per le 16, come occupare il tempo senza tornare a casa prima della classica partita di calcetto a 5? Top Trans Italia è lì pronto a darti una mano, parte la navigazione e sono subito ipnotizzato dal culo della Venturini il cui cell però non da segni di vita, Myriani Rybeiro non mi convince al telefono, penso di tornare da Clea ma vorrei provare del nuovo e infine subentra il rimorso di risparmiare i tanti sudati guadagni. Sono lì lì per chiudere e optare per un aperitivo prolungato quando ahimè capito sul video di Nina dove la fanciulla mi stordisce con una copiosa venuta...sono sotto casa sua, zona stazione Centrale Via E.... ex covo di una giunonica t-gatta di colore.
Mi apre con tacchi e mutandine, nient'altro che mi nasconda il suo bel fisichino.
Un pò prevenuto dalle ultime rece colgo anch'io un fare un pò scazzato, ma adotto subito la tecnica dell' imbarazzato un pò impedito che sembra funzionare e mi sottometto al suo volere, mi spoglio mettendo in mostra il mio fisico che sembra proprio apprezzare partendo con una leccata di capezzoli ricambiata che provoca la mia istantanea erezione. Mi prende la testa e la porta giù comandando la profondità del bj uncovered che gli faccio con summo piacere mio e suo, esce fuori ricoperto di saliva filante che con la manina prende così da farmi una sega molto lubrificata..però la devo fermare perchè sto esplodendo, mi devo concentrare e contare le pecorelle per far passare il momento. Anche lei mi chiede di non venire finchè non me lo dice lei, ma la sadica mi prepara alla mia passività con un rimming alternato all'uso delle sue ditine..sono pronto, io a quattro zampe me lo appoggia e rilassando completamente il mio retto lo sento che entra piano piano senza fermate intermedie tant'è che mi giro e allo specchio la vedo con il suo bacino completamente attaccata alle mie chiappe..così per un buon 10 minuti alternando colpi improvvisi che mi fanno inarcare la schiena come una vera zoccola.
Poi prendo una poltrona della stanza e la metto davanti allo specchio, la faccio sedere, aspetto che si cambi il condom e anch'io fronte specchio mi accoccolo sopra godendo di quel bastone che piano piano scompare all'interno del mio culo, lei è infoiatissima a tal punto che mi prende i piedi e me li fa appoggiare sulle sue coscie tirandomi nel contempo delle spinte verticali da urla vere e proprie. Ragazzi, sono venuto così...le mie mani impegnate a tenermi sui braccioli della poltrona, le sue mani che mi segnavano la schiena...il mio uccello che sbatocchiava e intanto spruzzava...
Io la consiglierei e consiglierei di non chiedere questo o quello ma di assecondarla un pochino, vi divertirete....
 
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto quasi uguali alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, con me lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico splendido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona ma un pò distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 336 3507332


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro è avvenuto circa un anno e mezzo fa.
Come mia prima esperienza ho scelto Nina, rapito dalle sue foto, la contatto telefonicamente e mi da appuntamento dopo circa un'ora e mezza, ma mi chiama con circa 20 minuti di preavviso dicendo che si era appena liberata, in un volo sono da lei.
Mi apre la porta rimanendo dietro senza farsi vedere e sono un pò sospettoso, ma appena varcata la soglia mi si presenta splendida con una lingerie azzurrina da urlo. La casa è un pò i disordine ma sembra molto ben pulita e tenuta. Mi porta subito in camera da letto e mi fa spogliare con calma, sul letto si struscia un pò e si scosta subito il perizoma per farmi sentire contro la coscia il suo bel giocattolo. Le dimensioni sono da subito notevoli, non larghissimo ma bello lungo, direi circa 20/22cm e duri come il marmo. Si vede che le piace essere attiva e difatti subito mi prende la mano e me la porta sul cazzo, io sono un pò intimorito ma inizio presto a prenderci confidenza e dopo poche carezze diventa subito al massimo della forma. Appena provo ad abbassarmi per assaggiarlo lei mi spinge tutta la cappella in bocca e mi invita a prenderne il più possibile, e da qui iniziano 10 minuti in cui mi scopa la bocca di gusto, poi mi dice che vuole incularmi. Pronti via mi mette alla pecorina, incappucciata e cremina. Inizia subito ad esplorarmi il pertugio con due dita e dopo avermi ingellato un pò me lo punta, mi prende per i fianchi e con lentezza comincia a spingere, nonostante un pò di gemiti da parte mia non si ferma fino a che le palle non sfiorano le mie. Quando è dentro tutto fa un pò male per la lunghezza e lei lo sa bene! Dopo un attimo di calma lo sfila quasi tutto e lo rispinge dentro più veloce, da qui parte una cavalcata pazzesca, lei è davvero una furia, lo spinge con dei colpi potentissimi e lo spinge dentro più che può estraendolo quasi tutto ad ogni affondo. Si vede chiaramente che le piace sottometterti e gode a vederti gemere, difatti quando cerco di scappare un pò avanti mi prende per i fianchi e con dei colpi ancora pià forti mi fa capire di rimanere in posizione (logicamente io sto al gioco e lei agisce così perchè si capisce chiaramente!). Dopo un paio di cambi di posizione in cui mi metto a smorzacandela e di fianco, mi fa stendere di schiena, mi alza le gambe e ancora una volta mi infilza senza pietà prendendomi in mano il cazzo e segandomelo fino a che non esplodo. Dopodichè lavaggi di rito e 5 minuti di social time. Nel complesso come prima esperienza è stata fantastica e da Nina ho ottenuto esattamente quello che cercavo. è una scelta da fare per chi cerca una tgatta molto femminile ma allo stesso tempo a cui piaccia sottometterti e prenderti con forza.


Rava
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=6012&xpag=1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda (BS)

NOME INSERZIONISTA:Nina la vera ninfa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bbJ, rai2, cif/cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100+ 50 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, fisico femminile con curve generose ma comunque magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+, cioè XL per lunghezza e L per larghezza
ATTITUDINE: Attiva con me e lievemente dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

Vedo l' annuncio di Nina a Desenzano e decido di andarla a trovare ricordando le recensioni su di lei nel suo thread di Milano dove emergono alcune caratteristiche importanti per me in una trans e cioè fisico bello e femminile, dotazione importante e attitudine attiva.
Di contro ero un pò insicuro perchè avevo letto che a volte aveva dimostrato un temperamento un pò incostante e la tendenza ad alzare il rate in modo forte per la sua venuta.
La contatto e fisso un appuntamento a metà pomeriggio e telefonicamente fisso il rate per i canonici 100 euro.
La location è in centro a Desenzano, riesco a trovare comunque parcheggio e salgo al 2 piano dove lei mi apre.
Lei mi accompagna alla camera, indossa un due pezzi colorato ed è uguale alle foto con un fisico femminile e ben tornito con delle belle curve, ma magro e alta direi 170-172 cm scalza.
Le do subito come da mia abitudine i 100 euro concordati e iniziamo a spogliarci.
Lei si dimostra gentile, ma non molto loquace e mi chiede cosa mi piace fare e si propone subito di essere attiva.
Io le rispondo che va bene e le chiedo se preferisce la parte attiva, lei mi risponde di sì confermando le impressioni del suo thread milanese.
Confermo anche che Nina non pratica FK e anzi tende proprio a non baciare e secondo me questo crea un pò di distacco nel rapporto anche se sono dell' idea che è giusto rispettare le scelte altrui, io inizio a succhiarle la mammella destra con avidità, davvero ben fatta ma forse un pò rigida al tatto e le do qualche morsetto al capezzolo.
Alla fine mi stacco dalle sue tette e mi dirigo verso il suo cazzo che è barzotto, me lo infilo in bocca e lo succhio con passione e sento che sta via via prendendo consistenza.
Mi dedico poi a succhiarle i suoi gioielli, lei mi dice di fare più piano per ritornare a succhiare la sua asta che ha preso dimensioni generose.
Lei mi dice che vuole prendermi e mi chiede in quale posizione, io le dico che possiamo iniziare a smorzacandela e lei si copre .
Si siede sul bordo del letto di fronte allo specchio dell' armadio, io mi siedo sopra il suo cazzo che faccio sparire all' interno del mio culo.
Guardare nello specchio di fronte a me il suo bel cazzone, lungo direi un 20 cm reali e con una larghezza un pò meno abbondante, sparire all' interno del mio culo è una visione arrapante, lei si muove su e giù ma decide poi di alzarsi in piedi e di penetrami da dietro in piedi.
In questo posizione può spingere con più decisione, mi devo tenere in piedi e in equilibrio appoggiandomi con le mia mani all' armadio sopracitato e a un comodino resistendo alle sue spinte vigorose.
Mi fa mettere poi nel letto alla pecorina, qui le piace spingere alternando spinte in cui arriva a fine corsa cercando di penetrarti il più a fondo possibile ad altre in cui cerca di pompare per tutta la lunghezza della sua asta tirandolo fuori quasi del tutto per poi ricacciarlo dentro.
Durante questo trattamento continua a darmi ad intervalli regolari degli schiaffi ben assestati nelle mie natiche e darmi della vacca dimostrando una vena dominante.
Dopo una serie di sue spinte alla pecorina le mie gambe cedono e mi ritrovo lei sopra di me che continua a spingere, mi fa girare a pancia in sù e continua a prendermi, in questa posizione sento delle sensazioni davvero gradevoli e quasi rilassanti.
Lei prende il mio cazzo con l' intenzione credo di farmi venire, io la blocco e le chiedo se vuole un regalino per venire.
Qui parte una veloce contrattazione tipo Gran Bazar di Istanbul, lei subito mi chiede 100 euro, io le dico che se vuole posso darle 50 euro in più per la venuta e lei mi dice che va bene.
Si sfila il condom, il suo cazzo è in piena erezione, lo avvicina alla mia faccia e inizia a segarsi e mi dice di aprire bene la bocca.
A questo punto, ragionando con il cazzo e non con la testa, seguo la sue indicazioni anche se devo ammettere che il CIM non è una pratica sicura e a cui mi sottopongo per la prima volta (e spero anche ultima).
Dopo un minuto circa di smanettamento lei viene, mi da un paio di schizzate nel viso di un seme abbastanza liquido e centra anche la mia bocca aperta con un paio di schizzate.
Io in preda all' eccitazione passo poi a ripulire la sua asta, lei con le sue dita raccoglie un paio di gocce del suo seme che erano nel mio collo e le porge alla mia bocca dicendomi che sono la sua troia.
Esperienza eccitante e coinvolgente il CIF/CIM, ma a mente fredda da evitare per ovvi motivi.
Lei poi guarda il mio cazzo e mi dice che ora è il mio turno de venire, eccitato come ero basta un minuto di sega per farmi venire.
Vado poi nel bagno a pulirmi, quando torno aggiungo i 50 euro frutto della contrattazione per la sua venuta che lei aveva quasi dimenticato e facciamo 5 minuti di social time dove lei inizia a sciogliersi dal punto di vista della loquacità.
In sintesi, lei davvero bella e femminile con una dotazione molto importante.
Ha una forte indole attiva, con tratti lievemente dominanti ed è una pompatrice di tutto rispetto.
Come lato negativo, anche forse per l' assenza di baci, mi è sembrato un pò distaccata nel rapporto anche se quando passa alla penetrazione sembra scaldarsi visto la sua indole attiva molto sviluppata.






 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fk bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):ml
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

dopo aver visitato Caroline insoddisfatto mi sono diretto dalla Nina che da tempo volevo conoscere..
è simpatica, dolce, uguale alle foto e molto "safada"..e, a chi interessa, decisamnete dotata..
fk all'inizio appena accennato e poi via via sempre più profondo..
69 molto lungo e dolce...
ha finito venendomi in faccia...poco dopo ho capitolato sul suo corpo...
pulizia perfetta sia sua che appartamento...ottimo!
una bella mezzoretta!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 approssimativi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:corrispondente all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073


LA MIA RECENSIONE: Incontrata il 23 dicembre nel suo appartamento vicino alla Stazione Centrale, gentile al telefono, si presenta in intimo sexy e con un fisico atletico ed accattivante. Dopo averle consegnato il compenso pattuito, 3 volte velocità urbana per 1 ora con sua venuta, passo un attimo in bagno per una repentina doccia. Al mio rientro in stanza la trovo sul letto già nuda e profumatissima e non perdo tempo attaccandomi con piacere al suo uccello e cominciando un pompino scoperto di una decina di minuti che sembra gradire, viste le dimensioni crescenti del suo attrezzo e la sua durezza marmorea. La ragazza si dimostra molto attiva, mi scopa con foga in diverse posizioni, pecorina, missionaria e smorzacandela, per un totale di 20 minuti buoni, con mia grande soddisfazione, sempre tutto coperto, Terminiamo venendo quasi insieme, io segandomi mentre lei mi sborra tra viso e collo molto copiosamente. Una prima volta da passivo decisamente gratificante.
Un saluto.

Spapiqueen

Anche se presenti nelle rece precedenti, i dati della scheda, in questo caso link e index vanno sempre compilati. H.
 
Ultima modifica di un moderatore:
RECE - NINA LA VERA NINFA - Brescia - TopTrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Nina "La vera Ninfa"
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica, pulita e gentile con carattere dominante (ma ammaestrabile)
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: 3o piano con ascensore
CARATTERISTICHE GENERALI






LA MIA RECENSIONE: La donzella è la prima volta che capita in quel di Brescia. Finalmente qualcosa di nuovo. (MA COME CAZZO SCRIVE LA NUOVA GRAFICA X LE RECENSIONI!!!!!!! NON SI CAPISCE UN CAZZO). CERCHERò di continuare senza farmi innervosire. Lei si presenta come da foto, ci tengo a precisare che ho subito chiarito il mio lato SOLO ATTIVO . Arrivo bello docciato e pulito all'alcova, 100 sesterzi pattuiti e saldati prima del rapporto. Lei si presenta in tacchi e bikini, un bel vedere, le calze autoreggenti coprono una velata ricrescita (non fastidiosa) ma nel complesso un bel bocconcino. Ci strusciamo sul lettone e vedo che lei non disdegna la mia presenza e qui si parte un bel 69 bback , con rimming annesso.Poi mi incappuccia e la cavalco, vedo che lei cerca di essere dominante con schiaffi e sberlette che vengono parati e ricambiati lievemente dal sottoscritto. Una cavalcata mediocre (da parte mia che accusavo un lungo weekend alcolico), 25 minuti di puro divertimento con la donzella, per lo meno una vera novità nel Bresciano, che ultimamente, come da me già denunciato, vede sempre le solite vecchie cariatidi che girano da quasi 20 anni...forse anche una fortuna, visti i soldi che mi hanno fatto risparmiare (visto che non ci vado più con quelle).
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 36635073xx
LA MIA RECENSIONE:
incontro avvenuto martedi scorso
ultimamente il panorama bresciano si sta colorando positivamente, infatti l'arrivo di nina e di altre 2 o 3 gattine interessanti si è aggiunto al ritorno, dopo anni, di una top che è sempre stata in cima alla mia lista personale ed al ritorno di un'altra delle mie preferite che ormai ha scelto brescia come città di base per le sue scorrerie.
naturalmente le ho visitate entrambe anche più di una volta ma evito di recensire perchè non avrei nulla da aggiungere a quanto già scritto in altre occasioni.
veniamo invece a questa nina di cui ho letto cose egregie tranne l'ultima rece di smeraldo con cui per la prima volta non sono d'accordo e mi dispiace (per lui, non per lei)
l'impatto con nina è stato per me molto positivo,è uguale alle fotografie e quindi molto carina, fisico proporzionato, viso da gattina con due occhioni che ti scrutano in maniera strana, bellissimo culo da cui non ho percepito effluvi strani, anzi, l'ho trovato molto invitante ed arrapante.
dopo giochini vari bbj e leccatine ,ci siamo posseduti a vicenda, mi sono introdotto nel suo culetto affondando come un coltello nel burro e me lo sono goduto
è stato poi il suo turno e devo dire che sa usare veramente bene l'attrezzo che si ritrova perchè, nonostante le dimensioni, tranne l'impatto iniziale, non ho avvertito dolore ma solo piacere.
avevo versato quanto richiesto prima di cominciare le danze, pronto ad integrare la somma consapevole che ci sarebbero state richieste ma questo non avvenne, un po' ci rimasi male perchè mi sarebbe piaciuto vederla venire ma non le chiesi nulla, ero stato bene, avevo goduto ed ho accresciuto il godimento risparmiando un cinquantino:pleasantry:
devo dire che da parte sua non c'è stato un grande coinvolgimento, d'altronde mi rendo conto di non essere giovanissimo e con un fisico che ormai non ha più un aspetto atletico e quindi è anche comprensibile che non si sia buttata famelica addosso a me, giudico comunque sufficiente la sua prestazione, con un atteggiamento sempre gentile.
unica nota veramente negativa : la stanza mansardata con una trave bassissima sotto la quale bisogna passare per accedere al letto e contro la quale, occupato a guardare le tettine di nina, ho sbattuto veramente forte, tanto da restare intontito per qualche attimo
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina la vera ninfa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, traversa di via della Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto bella, forse più bella che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna scendere una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione. Spero di svolgere bene il mio compito e che la scheda vada bene così come l'ho compilata
Oggi, dopo aver letto molte vostre recensioni, mi sono deciso a provare questa nuova ma tanto desiderata esperienza con la tgirl in questione. Poichè volevo avere una esperienza con una tgirl attiva, leggendo le recensioni ho deciso di provare Nina la vera Ninfa che e' attualmente in tour a Roma.
Arrivo a Roma verso mezzogiorno e poiche' non sono pratico della citta' cerco un parcheggio vicino ad una stazione metro. Una volta parcheggiato le telefono per sapere il suo indirizzo. Niente, non è raggiungibile. Mannaggia, e adesso? Ero venuto proprio per lei. E adesso che faccio? Ma forse ha il cellulare spento perche' e' con un altro cliente e non vuole essere disturbata. E' una cosa positiva dopotutto. Vabbe' faccio due passi e poi la richiamo. Dopo circa mezzora la richiamo e questa volta il cellulare chiama. "Pronto? Ciao, sono qui a Roma e volevo venire a farti una visita." "Vieni pure tesoro" "Qual'è il tuo indirizzo?" Mi dice il nome della via e dice che e' a circa trecento metri da dove mi trovavo. Che culo. Manco la metro devo prendere. In realta' i metri erano circa 1000. Faceva un caldo pazzesco. Quando arrivo alla via indicatami la richiamo, lei mi da' il numero civico, raggiungo il portone, mi apre, scendo le scale, una porta si apre ma non vedo nessuno affacciarsi. Entro e la vedo. E' in mutandine. E' bellissima. Mi accompagna nella stanza da letto. Una stanza con un letto matrimoniale, da cui si accede direttamente ad un piccolo bagno che mi è sembrato abbastanza pulito. La stanza fortunatamente è corredata di un condizionatore. Io sudatissimo per il caldo infernale che c'era fuori le chiedo di poter usufruire del bagno per darmi una piccola rinfrescata. Lei molto gentilmente acconsente.
Rientrato nella camera mi sono spogliato. Anche lei era nuda. Si era tolta le mutandine e davanti aveva un cazzo che già a riposo mi spaventava un po'. Mamma mia, forse era meglio se sceglievo una tgirl con una taglia un po' piu' piccola.
Le chiedo quanto voleva per una cosa tranquilla e senza fretta. mi risponde che con 100 euro avremmo fatto tutto comodamente. Ok. metto il pattutito su un tavolo e mi avvicino al letto. "Cosa vuoi fare?" mi chiede. "voglio strusciarmi a te, voglio sentire la tua pelle, il tuo profumo, abbracciarti e poi essere posseduto da te".
Ci stendiamo sul letto, io l'accarezzo, le bacio il seno, mi strofino un po' a lei, e' liscia, profuma, il suo seno e' bello e sodo, forse un po' troppo, ma dopo circa 1 minuto lei mi fa "succhialo un po". "ok". Scendo con la testa verso il suo attrezzo in riposo e comincio a farle un BBJ. E' piacevole, ha un buon profumo, si vede che tiene molto all'igiene personale. Il suo affare piano piano si ingrossa e lei mi spinge sempre piu' forte il cazzo in gola tanto che mi vengon anche dei conati di vomito. Dopo circa 2 minuti di BBJ prende la crema, me la versa sulla mano e mi dice di ungermi bene il buco del culo. Lei intanto si copre con un preservativo di un bruttissimo color fragola, ci versa la cremina. Mentre, in ginocchio sul letto, si spalmava la crema sul cazzo, io da sdraiato sotto di lei osservavo il suo cazzo e ... porca miseria, è grosso. Ero un po' spaventato ma anche eccitatissimo. "Mettiti alla pecorina" mi dice. Di Già?? Finiti i giochini? pensavo. Però, dato che erano anni che morivo dalla voglia di provare a prendere un cazzo di una tgirl obbedii pregando però di fare piano perche' ero un po' spaventato dalle dimensioni del suo cazzo.
"Rilassati, non essere teso".
Lo poggia sul buco, spinge. "Cazz..., fa male". primo tentativo andato male. Riproviamo.
Poggia il suo cazzo nuovamente sul mio buco e spinge nuovamente insalivando il mio culo. "Mamma mia che dolore". Provo a resistere dicendomi che dopo verrà il piacere, ma non ce la faccio. Secondo tentativo andato male. Al terzo tentativo riesce a profanare il mio buchetto e comincia a spingere poderosamente, ma dopo circa 30 secondi in cui ho cercato di resistere il piu' possibile sono scattato in avanti facendo uscire il suo cazzo dal mio culo. "fa troppo male" le dico. "proviamo un'altra posizione, magari alla missionaria" continuo.
Mi giro a pancia in su. Lei mi alza le gambe, se le poggia sulle spalle e mi impala ancora una volta. Il dolore e' molto meno forte, anzi è anche piacevole.
La vedo che mi possiede. Questa bellissima tgirl mi sta possedendo. mmmhhh, che bello. Vedo il suo seno vicino al mio viso. il suo viso sopra di me e sento il suo cazzo dentro di me. E' bellissimo. Unica nota stonata lei che mi dice continuamente "dai, toccati". Evidentemente aveva fretta di sbolognarmi e infatti dopo pochi minuti capitolo.
Tovaglioli di carta per pulire, uso del bagno per lavarmi, saluti e ciao.
Che dire? Lei è bellissima. Il suo attrezzo lo usa benissimo. Sono rimasto solo un po' deluso dal tempo impiegato. Leggendo le altre recensioni pensavo di passare con lei almeno 40-45 minuti. Invece da quando sono entrato fino a quando sono uscito dal suo portone di casa saranno passati al massimo 20-25 minuti. Pero' la maggior parte della colpa me la attribuisco io. Non ho saputo resistere quando mi ha detto mettiti a pecora. ero troppo infoiato. Ho fatto passare troppi anni prima di provare un'esperienza del genere. Comunque sono uscito abbastanza soddisfatto. Certo se fosse durato un po' di piu'. Ma mi rifaro'.
Spero di non aver commesso troppi errori in questa mia prima recensione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,3 KB · Visite: 30.781
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 177
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai2 + rimming accennato + COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL (se riesce a tenerlo duro)
ATTITUDINE: tende all'attivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, dopo un po' di tentativi e ripensamenti ho deciso di provarla. Lo stabile non è malvagio e l'appartamento mi ha fatto buona impressione... uso del bagno senza problemi (ha addirittura due servizi separati per lei e per il cliente).

Lei fisicamente non perde molto rispetto alle foto, ha un gran bel fisico, specialmente il culo che è davvero notevole. Purtroppo dalla semplice vista al tatto le cose peggiorano un po' perchè sia il fondoschiena sia le poppe sono a mio parere troppo dure....
Veniamo alle danze... la tipa ha un'attitudine velatamente attiva, forse complice anche del fatto che avendo letto suo recensioni sono partito un po' prevenuto, tutto sommato non è stata cosi incalzante come mi aspettavo, il chè va a vantaggio dell'incontro.

Cominciamo con un po di leccatine qua e là, noto che seppure in modo timido cerca di farmelo succhiare, capisco l'antifona e la faccio stare un po' sulle spine, nel frattempo mi godo il suo BBJ che esegue con una tecnica piacevole seppure non eccezionale (ben altre sono le maestre del BBJ per intenderci). Dopo un po' di giochetti vari lo assaggio.. da notare che fra il petting iniziale nonchè le precedenti abluzioni in bagno da parte mia, noto che il missilone fa una certa fatica a drizzarsi.... forse avrà lavorato come una matta non lo so, ma mi aspettavo maggiore eccitazione da parte sua!
Procedo dunque di lingua sul suo ma noto che senza un poderoso lavoro di manovella non le resta marmoreo, tutt'altro, sempre un po' molle e solo per pochi minuti riesco a vedere le sue reali dimensioni, è un calibro non indifferente!
Nel frattempo tento qualche assalto di FK ma le labbra restano serrate... me l'aspettavo ma ho voluto provare ugualmente.
Si continua con BBJ reciproci, vedo però che le manca un po' l'iniziativa, oltre che la giusta consistenza là sotto e la cosa sinceramente mi fa scendere un po' la poesia... mi chiede se lo voglio provare ma fra le dimensioni e la scarsa consistenza prevedo un flop e dolori vari, cerco di prendere tempo con altri preliminari, magari si ripiglia e si infoia un po' ma permane in questo stato di apatia.. mi da sempre di più l'impressione di essere poco vogliosa.... e poi il colpo di grazia: o mi scopi tu o ti scopo io. Pessimo.

A questo punto capita l'antifona mi rendo conto che l'incontro è ormai andato al diavolo. Mi faccio coprire e la prendo a pecora... tuttavia l'eccitazione è abbastanza scemata tant'è che le propongo BBJ e COB per venire.. BBJ che poi si trasformerà in una sega.

Regalino consegnato all'inizio delle danze su sua richiesta.

NOn sono uscito soddisfatto e sinceramente, forte delle precedenti recensioni, mi aspettavo di più. Peccato davvero, anche perchè i danè sono comunque andati e questo le signorine lo ignorano bellamente.
Non credo che ci ritornerò, anche se mi dispiace assai perchè col fisico che si ritrova è un vero peccato.
 
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 H
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella e femminile con un gran cannone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso per accedere al vano ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36635073xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Nina da almeno 3 anni e ho uno splendido rapporto con lei.
Sempre educata e disponibile la scelgo per un incontro a tre con una amica che diventa matta per i trans e si eccita tantissimo a guardare un uomo mentre viene preso da una bella stallona.
La convinco, con difficoltà, a realizzare la sua fantasia e concordiamo che avrebbe solo guardato senza l'impegno di una partecipazione attiva.
Arriviamo da Nina e lei ci apre sorridente e gentile come sempre.
Ci accomodiamo nella stanza del lettone e lascio socializzare le ragazze mentre in bagno mi lavo accuratamente le parti intime.
Mi spoglio in bagno e mi presento nudo già in posizione di battaglia, le ragazze smettono di parlare e passiamo all'azione.
La mia amica seduta sulla poltrona d'angolo in posizione privilegiata per godersi lo spettacolo che si sarebbe svolto sul lettone.
Mi metto a carponi col sedere rivolto alla poltrona e comincio a spompinare Nina mentre mi tocco facendo vedere alla mia lei tutta l'eccitazione.
Nina risponde spingnedomi a fondo quel mazzone inturgidito ma non ancora al massimo.
Passano 3 minuti di sollazzo orale quando sento un guizzo sulla sua possente asta e avverto una presenza al mio fianco.
Quella porca delle mia amica si era avvicinata per assaggiare la cotanta mazza di lei .
Partiamo con un pompino in doppia alternandoci sulle palle e litigandoci la cappella, Nina era visibilmente eccitata e con mio stupore puntava alla mia amica soffocandola con colpi di mazza in gola.
Intanto la mia amica era partita per la tangente e succhiava le tette di Nina con voracità mentre si toccava e mi guardava continuare quel suntuoso pompino.
Nina si avvicina al suo viso e si baciano in bocca avvampando di piacere, la vuole scopare!
La mia amica la guarda stralunata mentre la apre in due come una rana da laboratorio elargendole dei colpi profondi e possenti.
Intanto m'insinuo tra le loro parti intime leccando l'ano di lei e le palle di Nina seguendo il ritmo dei suoi movimenti pelvici.
Sbircio la mia amica che strabuzza gli occhi gemendo...adesso è il mio turno.
Mi sistemo a pancia in su, col cuscino sotto il sedere, preparandomi alla dilatazione anale con rimming di Nina e dall'amica, sono pronto.
Come sempre parte piano e poi accelerara facendomi rimbombare la testa dai colpi secchi che assesta.
La mia amica mi bacia e mi sussurra porcate all'orecchio dandomi più volte della troia, la spingo verso il basso e si dedica al mio willy con grande passione.
Nina è al limite e con uno sguardo d'intesa decidiamo che si può finire col botto.
Esce da me, sfilandosi il condom, e ci porge la mazza per il colpo di grazia.
Ripartiamo con un doppio pompino e quasi subito, seguita da me, Nina c'investe di possenti fiotti di sperma caldo il viso.
Siamo due maschere (l'amica e io) e ci baciamo soddisfatti mentre Nina ci bastona leggermente con l'uccello umido e barzotto dopo l'abbondante venuta...lo puliamo bene.
Bella esperienza, la mia amica era alle stelle e vuole riprovare con una doppia penetrazione
Era anche la prima volta che faceva un trio e Nina la vuole davanti perchè ha un calibro maggiore del mio.
Non credevo fosse così porca e mi ha sorpreso il feeling che si è instaurato tra loro due...si son piaciute!
 
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Nina Trans _ Milano

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile - Brasilia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - ATT
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: GFE,ma non bacia .Attiva potente se scaldata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

Mi sono recato ieri sera da Nina.
Preso l'appuntamento verso le 19 , ho dovuto faticare un bel pò per raggiungerla visto il gran traffico dovuto forse alla bella giornata.
Location carina ed accogliente con uso del bagno pulito.
Lei è esattamente come in foto , una bella trans , non molto alta ma con lineamenti piuttosto femminili.
Peccato che l'approccio sia stato inizialmente freddino.
Mi pareva un pò scazzata , sarà stato per colpa dell'ora piuttopsto a ridosso della cena.
Comunque mai modi buschi da parte sua , ma persona piuttosto taciturna.
Ho iniziato con un bj io a lei nel quale mi sono dovuto impegnare parecchio perchè raggiungesse una certa consistenza.
Passato su mia richiesta da un 69 discreto ma durato poco e poi di nuovo a bj.
La tgirl a mio parere va scaldata a dovere.
Sarà stata colpa mia ma il pirillo non ha raggiunto mai la sua massima consistenza.
Mi ha scopato prima a pecora e poi alla missionaria dove finalmente ho potuto abbastanza apprezzare
le sue doti da attiva potente.
Nel complesso , come scriveva Waxema , con lei è una Gfe.
Buon social time alla fine , periodo nel quale si un pò lasciata andare.
Per essere la prima volta in cui le facevo visita non è andata male.
Credo che ritornandoci possa migliorare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
nina la vera ninfa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:meglio delall'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Cordiale, Attiva, Dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

LA MIA RECENSIONE:
dalle recensioni prevedevo di incontrare un bella trans, decisamente dotata, molto attiva, magari un po' lunatica / tirosa.
cosa ho trovato: un bellissima trans, dotata ma nulla di eccezionale, molto attiva con tendenza dominante, assolutamente educata piacevole e a modo

chiamo e fisso incontro per un pomeriggio di fine ottobre, riceve in zona fermata sondrio
lei al telefono gentile e professionale
stabile: da fuori così così, dentro appartamento suddiviso tra "ufficio" e "casa": il primo essenziale e pulito, la seconda arredata con gusto e stile

rate 150 euro: sopra la media di quelle considero top, ma era troppo tempo che guardavo video e foto su top trans dovo togliermi lo sfizio, fanculo i soldi

apre la porta e si fa trovare come le avevo chiesto: cannottiera, gonnellina e infradito (mi andava così oggi)
secondo non è bella, è BELLISSIMA: lineamenti del viso molto dolci, pelle morbidissima, non altissima (170 cm se tacchi), fisico tendente alla perfezione, gambe snelle, ventre piatto
primo impatto 10
mi fa accomodare, parliamo, simpatica, ma non una chiaccherona

si spoglia: seno un po' duro al tatto ma ben proporzionato sul corpicino molto minuto, sedere davvero notevole al 10 di prima ci aggiungo la lode
cazzo molto bello anche a riposo
in un minuto (anzi meno) mi infila il suo cazzo in bocca, e mi fa capire decisamente che le piace farselo succhiare
come detto da qualcuno che mi aveva preceduto, è meglio far decidere lei. non penso che disdegni prenderlo, ma di sicuo preferisce essere attiva

continuo a gustarmi quel bellissimo cazzo per almeno un quarto d'ora; cambia mille posizioni: in piedi, seduta, sdraiata, vuole farselo ciucciare.
gradisce dedcisamente: l'uccello raggiunge la sua massima estensione e consistenza e non da qui alla fine non darà segni di cedimento
ogni tanto mi interrompe per masturbarsi, poi riprende con foga e me lo ficca in gola. sembra quasi stia per venire, si ferma e si copre

nel frattempo tra una succhiata e l'altra, si dedica (su mia richiesta un po' anche a me): BBJ non male ma oggi voglio altro

decide (e decide sempre lei) che è il momento di scoparmi: il suo cazzo ha la prerogativa di essere assolutamente lungo (direi quasi 20cm) ma decisamente non largo soprattutto in punta.
quindi l'ingresso è assolutamente non doloroso e abbastanza agevole.
entra ed incomincia una scopata memorabile: cambia posizione almeno quattro volte (sempre su sua iniziativa) sul letto
mi porta in bagno e mi scopa davanti allo specchio sul lavandio
si siede sulla poltrona e mi fa impalare su di lei
mi mette in piedi contro il muro
mi prende alla pecorina

insomma sembra divertirsi davvero

ad un certo punto decide di farmi venire: mi fa mettere a pancia in su, cuscini sotto il sedere, pompa con tutte le energie che ha in corpo e con temporanemento mi sega, non mi risparmia un paio di sberle (date con decisione) e qualche sputo
non oppongo resitenza, vengo soddisfattissimo

mi lascia sul letto decisamente soddisfatto mentre lei si doccia.

esce dalla doccia e passa da me per due chiacchere: ricomincierei.
ripeto lei è davvero bellissima (molto meglio delle foto)

nella esperienza questo è il primo caso in cui potrei venire meno alla mia personale regola: una trombata per una trans, mai tornare nello stesso letto, milano ha troppo da offrire per fossilizzarsi su una trans.
la voglia di tornare da lei all'indomani dell'incontro è fortissima.

riassumendo
- fisicamente stupenda
- molto femminile
- uccello lungo ma gestibile
- moolto dominante


dimenticavo: i soldi mi sono dovuto ricordarmeli io mentre ero sulla porta di uscita
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Nina la vera ninfa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, PRATI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto bella, forse più bella che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna salire una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx


Per motivi vari è una vita che non recensisco. Questa però ve la dovevo...
Decido di andarla a trovare in una serata piovosa. Chiamo, risponde subito. Purtroppo l'androne del palazzo pullulava letteralmente di persone, incredibilmente più della metà dei quali con micro cagnetti al seguito. Comunque la voglia era tanta, abbasso lo sguardo e vado dritto.
Mi apre la porta con il solito giochetto del nascondiamoci dietro...Chiude e mi ritrovo davanti il ritratto preciso di emmanuelle beart, d'altronde con 20 cm di cazzo, scoprirò poi.
Soliti riti, mi spara 150, probabilmente ha trovato il fesso ma lei dice che chiede sempre quello. Vabbe, diciamo che sto li per ballare e rilancio di poco .
Soliti complimenti del caso miei e come da copione suoi, semo tutti belli a sentille...
Mi spoglio, lei rimane in biancheria, molto sexy, molto tonica, fisicamente e di viso per me perfetta. Me lo tocca appena e poi si tira fuori una bella bestia da 20 (in erezione) credo ma in genere non giro col metro. Chiedo e ottengo svogliatamente copertura di rito e inizio a succhiare, l'affare si fa serio anche se noto che fa fatica a mantenerlo. La succhio per un bel po con lei che mi spinge la testa, io che soffoco, io che sbavo: insomma, credo che a parte il mestiere le piaccia la pratica.
Mi vuole inculare comunque, ed io che non sono proprio avezzo a tali calibri desisto inizialmente ma poi inebriato dalle sue virtù! mi concedo: pratica pecorina, troppo dolorosa, si passa a una ben più nobile missionaria con le sue varianti che durerà per una mezz'ora. è stata dura all'inizio, ma passato il dolore iniziale mi pompa che è una bellezza, mi bacia, mi prende i piedi, mi tira i capezzoli, si piega di lato, fa tutto alternando colpi morbidi e belle botte che mi fanno trattenere il fiato. Andiamo avanti cosi con lei che inizia a sudare, io che mi succhio le sue labbra e mi chiedo: ma chi sono? è comunque una pur sempre strana sensazione sentirsi dall'altra parte e desiderare qualcosa che ti penetri.
Vengo con lei che mi sega e il suo bastone nel culo.
Rimane fino a sabato...
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dicharati / una trentina reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: manzetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx


LA MIA RECENSIONE:

Prima di tutto un breve preambolo: frequento l'universo trans da solo un anno con grandi soddisfazioni e grandi inculate (a volte le due cose corrispondono) chiedo quindi venia in caso di errori o imprecisioni da novellino.

Decido di incontrare Nina un giorno ad ora di pranzo. Gentilissima, al telefono mi indica la location dell'incontro. La raggiungo dopo una mezzora e la richiamo, come al solito le nostre amiche t-gatte hanno il brutto vizio di indicare il civico sbagliato che in questo caso corrisponde al palazzo di fronte. Mi apre appena arrivo al pianerottolo una bella ragazza, dai modi di fare educati e dall'aspetto arrapante. Alta 1,75 circa, tonica e con un bel paio di tette. L'appartamento è più che dignitoso, silenzioso e apparentemente pulito.

Andiamo subito in camera, visto che io ho l'abitudine di arrivare agli appuntamenti fresco di doccia non c'è bisogno di un passaggio al bagno. Tiro fuori l'argomento obolo visto che arrivo con le rose contate, lei acconsente quasi disinteressata senza però scendere nei dettagli. Mi chiede cosa vogliamo fare e io per tutta risposta mi avvento a cercare il suo cazzo sotto una vestaglina piuttosto sexy. Lo prendo in bocca e in 3 pompate è duro come il marmo. Lo lecco mugolando come una troia per una decina di minuti buoni, alterno DT a leccate più lente e soavi che vanno dalla base dell'arnese fino alla cappella lucida. Il suo cazzo è dritto come un fuso, lungo sui 20 e bello largo, visivamente perfetto. Ovviamente lo voglio nel culo, sono qui per questo d'altronde: mi metto su un fianco, mi increma il buchino, si incappuccia ed entra. Fa male, non sono abituato e il calibro è importante... glielo faccio presente e devo dire che la ragazza ci mette una certa attenzione. Mi mette a pancia in su e continua a scoparmi con delicatezza, mano a mano si velocizza e diventa più aggressiva. Mi strizza i capezzoli e mi tira un paio di schiaffoni, il dolore lascia il posto al piacere e il mio culetto peloso si allarga sempre di più per il piacere. Intanto mi sega, il mio cazzo è solo barzotto (quando ho una nerchia del genere nel culo ho qualche difficoltà di erezione, forse perchè la mia parte femminile prende il sopravvento?) ma dopo una decina di minuti così vengo lo stesso copiosamente sulla mia pancia e sul mio petto.

Nina scompare quasi immediatamente in bagno mentre io mi pulisco e rimango nudo sul letto con l'ano dolorante, torna dopo qualche minuto e me lo schiaffa d'amblè nuovamente in bocca. Pompa come un'ossessa tenendomi per i capelli, come una vera troietta le imploro di venire, voglio la sua sborra calda, mi risponde che per la sua schizzata ci vogliono 200 rose. La poesia finisce, non ho quella disponibilità e non troverei comunque giusto cacciare cosi tanto. 2 parole di rito e la saluto, lei mi dice di tornare più foderato che così mi fa assaggiare il suo seme. Io non so se tornerò: l'ho trovata bella, gentile, pulita, educata, ben dotata (quasi fino a mai per me!) ma non molto safada e troppo, troppo cara.

Un saluto a tutti, a nuove trans-avventure
Lovit
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,4 KB · Visite: 498
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,1 KB · Visite: 484
Ultima modifica di un moderatore:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Nina la Vera Ninfa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6012
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale; le foto standard sono al top di trucco, luci, etc. ma il cazzo è leggermente ingrandito; le foto selfie invece sono genuine e alcune non la valorizzano al massimo, per cui dal vivo è una mezza via
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, alta tra 170 e 175 cm, bei capelli mossi naturali, depilata perfettamente, seno un po' duro e dai capezzoli un po' "strabici" (nelle foto selfie si vedono bene), viso particolare da bella bambina viziosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L dritto e regolare, cappella a punta, con leggera aiuola sopra il cazzo (ben curata), palle in proporzione non molto grandi
ATTITUDINE: calma e gentile nel social e nei preliminari, tendenzialmente attiva nel rapporto, è consapevole di essere figa e un po' ci marcia facendo la furbetta nei servizi
REPERIBILITA': non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 36635073xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai sono già un po' di anni che seguo tramite internet le avventure di questa bella t-ninfa nel nord Italia: è quasi superfluo aggiungere che ne conosco quasi a memoria la letteratura nel forum e che più di qualche volta i suoi video e foto mi hanno accompagnato, insieme a Federica, in momenti di piacere solitario.
Non mi par vero di vederne l'annuncio nella mia città: quale occasione migliore per saziare (temporaneamente) le mie sordide voglie di giovani e cazzute veline?!
Al telefono non mi fa un'impressione particolarmente esaltante: sembra un po' diffidente e anche nel darmi le indicazioni per raggiungerla sembra un po' incerta, forse perché abituata da troppo tempo a location meno provinciali di questa; concordiamo comunque una prestazione completa per 100 euro.
La sua alcova è un posto abbastanza noto ai punter e si trova nei pressi del centro commerciale Palladio. Giunto in loco mi fa aspettare ancora qualche minuto fuori dalla porta (fortuna che non c'è via vai in zona), ma quando mi apre ecco che l'attesa è ben ripagata: lei è proprio come me l'aspettavo, davvero una bella e giovane fighetta, proprio come piace a me e come me l'aspettavo. Le foto standard non sono photoshoppate, diciamo che sono al top per quanto riguardo trucco e luci; la maggior parte di quelle selfie invece tende a essere peggiorativa; in definitiva è proprio una bella gnocca, meglio di tante ragazze vere, anche se il viso particolare (che comunque a me piace) potrebbe fare insospettire qualcuno riguardo la presenza del palo tra le gambe. L'accoglienza comunque è cordiale: lei è di poche parole, ma sorride e apprezza i complimenti che le faccio.
Prima dei giochi le chiedo di usufruire del bagno, che è pulito e dotato di tutto ciò che serve; ritornato in camera saldo di mia iniziativa il conto (che lei va a riporre in un'altra stanza) e finalmente possiamo spogliarci e iniziare.
Una volta distesi sul letto non mi par vero di toccare ed accarezzare quel ben di dio: lei è proprio una bella bimba, pelle liscia e pulita, soda e senza esagerazioni nei vari ritocchi estetici; l'unico piccolo appunto che si può fare è sul seno, un filino troppo duro per i miei gusti e con i capezzoli che puntano un po' verso fuori, apparendo poco naturali.
Non bacia, se non proprio a fior di labbra e senza troppa partecipazione; gradisce di più le mie attenzioni sulle tette e inizia a segarmi delicatamente. Io ricambio volentieri la sega ma, mentre il mio cazzo è già durissimo fin dall'ingresso in casa, il suo ci mette un po' a carburare, così mi invita a succhiarglielo per fargli prendere la giusta consistenza. "Coperto, vero?" faccio io, e lei, quasi stupita "ma certo, ci mancherebbe altro, ci tengo alla salute!"... per me va benissimo così, anzi meglio, ma immagino che molti colleghi storcano il naso per questa (a mio parere necessaria) precauzione. Pur non amando particolarmente succhiare, devo dire che vedere a pochi centimetri questa fanciulla godersela mentre le lavoro il membro ha il suo perché, così mi impegno anche più del solito: con queste stimolazioni il suo cazzo reagisce a dovere e in poco tempo diventa un bell'affare che faccio fatica a mandare giù del tutto.
Veniamo alla descrizione dettagliata dell'attrezzatura da lavoro di Nina: le dimensioni non sono esagerate (qualcuno nelle recensioni precedenti spara le XXX alla cazzo, giusto per stare in tema); si tratta comunque di un bel membro di taglia L, sicuramente sotto i 20 cm (direi tra i 17 e i 19, con una probabilità di sbagliarmi inferiore al 10%), di bella foggia, dritto come un fuso e dal diametro uniforme. La cappella è un pochino a punta (i micologi più esperti potrebbero rimanerne delusi) e le palle sono tutto sommato un po' sottodimensionate rispetto al pene. Le foto selfie sono corrispondenti, mentre qulle hot sono un pochino ritoccate, secondo me. Come si vede in molte foto, conserva sopra l'attaccatura del pene un ciuffetto di peli, un vezzo estetico che mi piace, vista la cura con cui è tenuto. Nel complesso direi che si tratta di un'attrezzatura ottima per divertirsi in tutti i modi, anche se la massima soddisfazione, sia in modalità orale che anale, è per punter di livello intermedio o esperti, viste le dimensioni piuttosto impegnative.
Prima di farmi inforcare chiedo di verificare anche le capacità orali della signorina, così proseguiamo con un piacevole 69. Il suo pompino non è malaccio, anche se tende ad aiutarsi un pochino troppo con le mani e l'affondo non è particolarmente profondo. Meglio passare allora alla fase anale. Ecco quindi che, dopo lubrificazione con opportuno gel e cambio di preservativo, la signorina mi inforca a pecora. Essendo lei di indole sostanzialmente attiva, mi possiede con una certa energia e i colpi che assesta tendono ad essere portati fino in fondo, cosa che mi sollecita anche eccessivamente la prostata (sarà che ultimamente, con la mania delle veline, ho avuto a che fare soprattutto con taglie medio-piccole?).
Cambiamo un paio di posizioni ma a un certo punto preferirei godere io del suo culetto. Qui purtroppo c'è l'unica nota stonata dell'incontro: pur avendo specificato al telefono di desiderare un incontro con lei attiva e passiva, poi mi fa che mi aveva detto di persona di essere attiva (cosa non del tutto vera: le avevo chiesto solo che ruolo le piacesse di più e basta) e che non era pronta a prenderlo, bla, bla, bla... insomma, morale della favola, anche stavolta piuttosto di incazzarmi mi godo la situazione (lei, nonostante tutto bellissima, che mi sega scopandomi il culo) e poi vengo sulla mia pancia godendo come un suino.
Con tutta calma mi ricompongo; nel frattempo lei va a lavarsi (sento che usa il colluttorio e poi tira un bello scatarrone!) e torna sempre tranquilla e sorridente. Mi lavo anch'io e poi, mentre mi ricompongo, scambiamo un po' di parole, in cui si dimostra comunque gentile e mi dà l'impressione di essere una persona con la testa sulle spalle.
Salutino e via... chissà se un giorno ci si rivedrà...

PRO
Bella bambolina magra e femminile
Cazzo di dimensioni sostanziose
Buona e durevole scopatrice
Pulizia e igiene
Sorridente e tranquilla

CONTRO
Un po' furbetta sui servizi pattuiti
Tette perfettibili
 

Allegati

  • fotoselfie_3.jpg
    fotoselfie_3.jpg
    23,3 KB · Visite: 1.824
  • fotoselfie_2.jpg
    fotoselfie_2.jpg
    37,6 KB · Visite: 579
  • fotoselfie_0.jpg
    fotoselfie_0.jpg
    49,3 KB · Visite: 679
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Nina Bambola di Lusso
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.puntotrans.com/Transex/nina-trans/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, scopata (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta poco meno di 175, tonica, bei capelli mossi naturali, belle tette anche se un po’ dure, culo da favola bello sodo, viso stupendo. Una belen con il cazzo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL dritto e regolare, grosso alla base, con cappella a punta e palle di medie dimensioni
ATTITUDINE: calma e gentile nel social, estremamente attiva ed autoritaria nel rapporto, è consapevole di essere una strafiga.
REPERIBILITA': non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 36635073xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la tipa a Milano in zona Isola Garibaldi, città in cui mi trovo per impegni personali. Incontrarla è stata un odissea, può capitare che non risponde nonostante appuntamento concordato e vi tocca aspettare o girare un po’.
Quantomeno l’attesa è ben ripagata.
Esteticamente è la migliore tgatta mai vista. Semplicemente una donna dalle forme perfette, con il viso di una modella di Victotia Secret con un cazzo stupendo. Grosso, profumato, duro. Non meno di 20 cm. Durissimo. Social e preliminari cordiali, ci stendiamo sul letto e iniziamo le danze. Lei si distende, io le succhio le tette e si ingrifa parecchio.
E fu così che Nina impazzì. Si alza di botto, si appoggia in piedi al muro e mi intima di inginocchiarmi. Mi infila il cazzone in bocca senza condom e con violenza e fermezza, tenendomi la testa, me lo sbatte tutto in fondo alla gola. Cerco di fare con più calma ma è assatanata, con ripetuti affondi il cazzo ce l ho nell esofago, sto lacrimando a non finire, non riesco a respirare. D’un tratto la sento mugolare di piacere e un paio di schizzate di sborra mi finiscono in gola. Il cazzo si affloscia ma resta più o meno barzotto. Ovviamente il tutto fatto a tradimento senza alcun preavviso. Vizietto già notato da altri punter. Restiamo a letto distesi per una ventina di minuti con lei sopra di me che struscia il cazzo sul mio culo per fargli riprendere vigore, baciandomi il collo da dietro.
Sopraggiunta nuovamente una bella durezza e grossezza, mi infila due dita senza preavviso nel culo bagnate di cremina, mi spinge la testa sul letto con una mano e con l altra entra senza la benché minima delicatezza nel mio culo con il suo bel palo, stavolta però coperta. Mi sento pieno, sensazione stupenda, ma fa male. Urlo come una Troia, mi sento una checca stuprata ma compiaciuta, lei ride dandomi della puttana dicendomi di stare zitta, affondandomi colpi violenti che mi lasceranno segni per diversi giorni. Cambiamo posizione, prima con le mie gambe sulle sue spalle a pancia su, poi a smorzacandela, dove sopra quel bel cazzone mi tocco e sborro come una fontana. Questa volta, stranamente, non sembra essere venuta uscendo dal mio buchetto un cazzo di ragguardevole durezza. Pulizie e saluti di rito. Esco soddisfatto al 100%.
Bellezza, cazzo, prestazione e pulizia da oscar.
Alla prossima!
 

Allegati

  • D4CC481F-D899-4BD3-A165-B32AD730C8C7.jpg
    D4CC481F-D899-4BD3-A165-B32AD730C8C7.jpg
    11,2 KB · Visite: 441
  • E5F5D81F-A6D6-4CD6-AAE2-6F9A98EA7E07.jpg
    E5F5D81F-A6D6-4CD6-AAE2-6F9A98EA7E07.jpg
    11,7 KB · Visite: 418
  • CC85C69A-4FB9-415B-88BC-0D74BCE7BBEF.jpg
    CC85C69A-4FB9-415B-88BC-0D74BCE7BBEF.jpg
    9,7 KB · Visite: 412
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto