Trans Nina La Vera Dea 3445051948

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

INSERZIONISTA:Nina La Vera Dea 3663507332 - Annunci trans Catania
CITTA': Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non lo so non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: credo un pò tutti, i soliti
SERVIZI USUFRUITI: Attiva con venuta sua
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, fisico longilineo, belle gambe, bel culo e viso angelico.
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: dominatrice
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 36635073xx

Buongiorno a tutti.
Appena di ritorno dalle vacanze decido di incontrare Nina, ben recensita su Milano e dalle foto e video parecchio arrapanti. Sono fortunato perché il giorno del mio rientro dalle ferie coincide con il suo ultimo giorno di permanenza a Napoli.
Mi riceve alla riviera di chiaia, in un bell appartamento alla modica cifra di 150 euro ma la cosa non mi interessa essendo molto deciso ad incontrarla. Lei è bellissima a mio parere, non ha una sola imperfezione, corrisponde pienamente alle foto e video del suo annuncio ed anche il viso è stupendo. Senza dilungarmi troppo nei dettagli, posso dire che lei è gentile e tranquilla pre e post scopata, ma nell'atto ama dominare. Bj mio a lei dove mi spinge la testa verso il basso e mi soffoca, e poi scopata con lei attiva prima a pecora, poi io steso pancia in giù ed infine missionaria classica. Durante la fase della penetrazione cmq batteva con foga, mi ha tirato qualche schiaffo su faccia e natiche e mi ha sputato in faccia. Alla fine le chiedo di venire proponendo di aumentare il rate, accetta e mi dopo essersi smanettata un pò mi sborra in faccia; io la seguo qualche istante dopo. Social tranquillo ma non prolungato.
Vado via soddisfatto, incontro da rifare appena tornerà a Napoli.
Alla prossima

Figurine: trans-27191-20200616174655-763550.jpgtrans-27191-20210818165324-934162.jpgtrans-27191-20210818165326-869303.jpgtrans-27191-20210818165327-118867.jpgfotoselfie (5).jpgfotoselfie (4).jpgtrans-27191-20210818165327-118867.jpgfotoselfie (5).jpgfotoselfie (3).jpgfotoselfie (4).jpgfotoselfie (2).jpgfotoselfie (1).jpgfotoselfie.jpg
 
INSERZIONISTA: Nina La Vera Dea Top Trans Milano 3663507332 | Top Trans Italia
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sotto i 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, gran topa
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva, bbj, cum su richiesta
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 150, 200 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 più o meno, fisico top, belle gambe, culo stupendo, viso perfetto, pelle ambrata, tette non durissime e di bella forma
DOTAZIONE: grande e succulenta, lungo con cappellone, molto duro a regime
ATTITUDINE: attiva, le piace condurre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, condominio con ascensore, niente portineria
TELEFONO: 3663507332

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un ottimo incontro con la Erikona mi sono detto, mi sta andando sempre bene, prima o poi l'inculata (non solo nel vero senso della parola) arriverà. La Nina è da tempo che voglio incontrarla ma le poche recensioni su questo forum mi fanno temere il peggio, una così figa è strano abbia così poca bibliografia, pertanto pur essendo un po' titubante e preparato alla sola le scrivo e fissiamo appuntamento nel primo pomeriggio di un martedì meneghino. Lei riceve in zona Gae Aulenti, vicino al palazzo della seconda squadra di Milano, mi manda un vocale con istruzioni per raggiungerla, dalla voce sembra tranquilla e ben disposta.
Raggiunta la porta mi apre e resto qualche secondo bloccato: è davvero una gran bella trans, bel viso, fisico tonico e con belle curve, abbastanza alta e con un gran bel sorriso. Saluto con doppio bacio, mi fa accomodare e spogliare, giro in bagno per pulizie di rito e mi accomoda nella stanza da letto, tra luci soffuse e musica. Lei fa una tappa in bagno per ultima sistemata, poi mi raggiunge già nuda, le faccio una radiografia dalla testa ai piedi, soffermandomi sul suo membro che a riposo promette misure notevoli.
Mi fa stendere sul letto, mi chiede cosa voglio fare, le faccio capire che all'inizio la voglio passiva e poi semmai sarò suo, lei non fa una piega, me lo tira fuori e inizia a smanettarlo, avvicinandosi e dandomi qualche bacio viglioso con lingua, sembrava molto infoiata.
Una volta che il mio amico ha preso consistenza, lo prende nature in bocca e inizia una fellatio di alto livello, alternando affondi a colpetti di lingua sulla cappella e lungo l'asta. Incredibile il ritmo che tiene e quanto lo tenga in gola, rischiando il conato ma dedicandosi ampiamente a ciò che fa, guardandomi ogni tanto e guidando la mia mano sul suo pietropaolo che lentamente si allunga e soprattutto diventa marmoreo, davvero duro. La sego per un po', lei mi ingoia per un altro po', poi si mette in ginocchio sul letto e avvicina il suo cazzone alla mia bocca e mi chiede se voglio assaggiarlo. Che domande, sono qui per questo le dico e inizio a leccarle e baciarle piano la cappella, guardandola da sotto per vedere se è di suo gradimento.
Lei sorride e mi incita a prenderlo in bocca, gioco un po' col suo scroto, poi la accontento e inizio un dentro-fuori che la arrapa alla grande, tanto che mi spinge tutto il palo ormai duro e in tiro fino alla trachea, mi riempie tutta la gola, fatico a prenderlo ma non voglio deluderla e lo tengo dentro per qualche secondo, con le mie labbra serrate sul suo pube, una gran bella sensazione.
Ogni tanto mi scopa la bocca, sbattendo la cappella sulla mia lingua e affondando subito dopo, ormai mi sono abituato alle sue ingenti misure e mi godo il suo succulento sigaro farsi strada dentro di me.
Decido che voglio dedicarmi al suo culetto, lei si siede sopra la mia faccia, tutto pulito e profumato lì sotto, lei si gode il mio rimming mentre mi succhia il cazzo a 69, affondando ancora con la gola e spingendo il suo culo sulla mia lingua.
Gran bei preliminari, niente da dire, lei molto brava e partecipativa, non dice mai di no.
Ad un tratto mi fa capire di volerlo prendere, prende un goldone, mi copre e si mette sopra di me, entro dentro di lei e lei si rilassa dandomi qualche fk profondo prima di iniziare a cavalcare forsennatamente, peccato non ci sia uno specchio dietro il letto, la visione sarebbe stata assurdamente eccitante.
Salta letteralmente su e giù, poi mi chiede di trivellarla, lo faccio, affondo i colpi e lei gode, toccandosi e strusciandosi su di me, leccandomi dietro l'orecchio rischiando di farmi capitolare dentro di lei.
Ma la voglio prendere a pecora, godendomi quel culo da posizione privilegiata, si sfila, si mette a gattoni, alza il culo, le do due slinguazzate e entro senza tanti complimenti, forse provocandole un po' di dolore ma ero troppo allupato, la prendo così per qualche minuto, tenendola per i fianchi e carezzandole le spalle che trovo davvero sexy.
Soddisfatto della parte attiva della sessione, le dico nell'orecchio che ora è il suo turno di dominare. Mi tolgo il condom, lei in piedi, mi fa mettere a pecora al bordo del letto, lei in piedi, avvicina la cappella a crudo al mio buchetto e la appoggia, facendomi sentire il suo peso, poi si copre, inizia un ottimo rimming, mi impaciuga per bene ed entra. Inizialmente sento molta pressione e un po' di dolore, lei è attenta e piano piano entra tutta la cappella, poi un poco di asta ma il dolore aumenta, ha un cazzo davvero duro e soprattutto la circonferenza non è per tutti. Le chiedo se possiamo cambiare posizione, con me alla missionaria, lei ci sta, mi mette un cuscino sotto la zona lombare e rientra dentro di me, facendomi allargate le gambe il più possibile.
Con un ritmo lento inizia a scoparmi, tenendomi le gambe e affondando sempre più dentro di me finché non lo prendo tutto, mi ha aperto ormai ed è libera di spaziare dentro di me, ormai sono alla sua mercé, ci teniamo mano nella mano mentre spinge dentro fuori nel mio didietro, mi scopa con gran voglia e mi chiede se voglio venire, intuendo comunque che non avrei resistito per molto, inizio a smanettarci, lei si curva verso di me e mi scopa stile Planck, proprio in profondità e io vengo copiosamente sul mio ventre.. pulizie di rito, lei sembra soddisfatta, si sfila e mi fa capire che avrebbe voluto sborrarmi in bocca e che le sono piaciuto, ma io avevo i soldi contati quindi ho declinato.
Ero partito con l'idea di ricevere una fregatura, esco col culo aperto ma anche con un sorriso a 32 denti, soldi ben spesi, Nina mi ha positivamente colpito.
P.s. A tutti i lurker, vedete di recensire di più, almeno ci si fa un'idea!!
 
INSERZIONISTA: Nina La Vera Dea Top Trans Milano 3663507332 | Top Trans Italia
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': poco più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva, bbj, cum su richiesta
SERVIZI USUFRUITI: lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico aderente alle foto
DOTAZIONE: L in lunghezza, M in circonferenza
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, condominio con ascensore, niente portineria
TELEFONO: 3663507332

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato recentemente da Nina, già anni addietro avevo intenzione di andarci ma poi non l'avevo più vista sui soliti portali.
La contatto su WA un pomeriggio ma mi risponde solo in serata che era occupata e quindi mi accordo sempre u WA per il giorno seguente.
Abita in un condominio senza portineria vicino alla fermata Gioia. L'appartamento è accogliente e lei si comporta in modo gentile.
L'aspetto è identico a quello dell'annuncio, di fisico mi ricorda molto un'altra trans, Izabela Surfistinha.
Ora, io vado dai trans per avere un rapporto passivo e questa volta, come leggo spesso nelle recensioni, non deve essere scattata la scintilla.
Me ne sono accorto subito perché non le veniva duro rapidamente e anche al massimo dell'erezione non era comunque completa. Quindi dopo un po' di sesso orale praticato da me, mi prende da dietro e cerco di venire il prima possibile perché non ero granché eccitato. Il pene è sicuramente L di lunghezza, ma la circonferenza è una M o al massimo M+ (a seconda di come uno può intendere la media) e per me non è il top ormai.
Non voglio dare un feedback negativo perché la presenza fisica c'è eccome, poi la prestazione ha sempre una componente estemporanea che dipende anche dal cliente stesso, e comunque il minimo sindacale l'ha fatto. Certo considerando il prezzo "premium" non ci tornerò.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3663507332
Riferimento internet (link): Nina La Vera Dea 3663507332 - Annunci trans escort Milano
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nina la Dea
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bella, 1,70 circa, arrapante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL durissimo
Attitudine: Attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 100
Servizi offerti: attiva/passiva, bbj, deepthroat
Servizi usufruiti: attiva/ passiva, bbj, deepthroat
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Sono passati più di 2 anni (poco prima della pandemia) e recensisco ora in quanto all’epoca non iscritto.
Incuriosito dai suoi video in rete la contatto e già telefonicamente si dimostra molto gentile e educata ma allo stesso tempo decisa nelo specificare di essere molto attiva, cosa che cerco con le trans.
E devo dire che non ha deluso le aspettative…
Arrivato puntuale la chiamo e dopo 5 minuti di attesa mi apre il portone, appena la vedo rimango colpito dalla femminilità, dal suo bel viso dalla sua pelle liscissima e dal fisico ben proporzionato. L’unica cosa che mi ha disturbato è che ha tenuto il reggiseno per tutto il tempo perchè a suo dire aveva fatto in intervento da poco, peccato, ma si è fatta perdonare abbondantemente.
Si inizia come al solito con vari strusciamenti e toccatine per far salire l’eccitazione e dopo pochi minuti abbiamo entrambi raggiunto il massimo della consistenza, il suo membro è molto bello, grande ma dritto come un palo e profumato. Subito via con un bel 69 e qui ho notato subito la sua vera indole da attiva, quasi a soffocare con un deepthtroat prolungato con delle spinte veramente notevoli, era veramente eccitata anche lei. Dopo svariati minuti ha deciso di prendermi e non mi sono tirato indietro. Nonostante le dimensioni generose è stata bravissima e non ho sentito dolore, iniziamo a pancia in su, poi si è stesa su di me alla missionaria, i colpi sempre più decisi e piacevoli, poi di lato, con le gambe sulle sue spalle, lei veramente decisa e intraprendente nello sbattere, al punto che ho dovuto chiedere una pausa per la stanchezza.
Neanche il tempo di riposare che mi ha messo a pecorina sul letto e lei in piedi da dietro con uno stantuffamento vigoroso ma piacevolissimo per diversi minuti e affondi vigorosi che mi hanno portato alla conclusione con grande soddisfazione.
Molto carina anche nel social mi ha offerto da bere e il bagno con tranquillità.
Vado via stremato ma contento.
 
Numero di telefono: 0041766156110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Nina La Vera Dea Top Trans Milano 0041766156110 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina La Vera Dea
Nazionalità: Bz
Età: 30/32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Oggi, preso da un raptus tx, vedo Nina, Milano, wow...ho visto tutto ciò che c'è da vedere su lei in rete, ma sempre fuori Italia, Svizzera per lo più , oggi è qua. Non posso perderla.
Su annucio scrive di contattarla solo via w.a. per cui scrivo.
Dopo poco ricevo risposta con via N° e tariffe. 200 1h , 150 30min. Scelgo 1h.

Arrivato in zona le faccio sapere che sono arrivato e mi chiede 2 min. E 2 min. Sono stati.

Mi indica dove andare e cosa fare, anche con un vocale.

Arrivato al piano. 1° . Sento aprire una porta di questo super pianerottolo e mi dirigo verso quell'uscio.
Entro e la trovo solo con perizoma e reggiseno.
Struccata e niente profumo, come avevo chiesto io. Azz...è bella anche senza trucco. Un pochino mi è spuaciuto, ma la giornata è ancora lunga e quindi meglio evitare macchie di make up o profumi strani.

Lei super sorridente, gentilissima, mi saluta con un bacio sulla guancia e mi invita a entrare.
Cominciamo bene...molto bene direi.
Appartamento bilocale grande, ben arredato, pulito e in ordine.
Chiedo l'uso del bagno per una veloce rinfrescata e senza problemi, sempre super sorridente mi indica anche asciugamani puliti e piegati da poter utilizzare.
Arrivo da lei e dalla sala, mi accompagna in camera.
Si mette in ginocchio sul letto e mi invita a raggiungerla. Una volta spogliato e posizionatomi davanti a lei, mi bacia sulle labbra e mi chiede cosa volessi fare. ...TUTTO... rispondo...
Le si accendono gli occhi e mi porta la mano a toccare il suo bastone che da molle, prebde subito forma..e che forma... non riuscivo a chiudere la mano...molto spesso e poi guardandolo mi accorgo che è pure lungo....azz.... lei intanto comincia, sempre cin baci sempre più caldi, fino a diventare fkk.. a tastare il mio buco..aiutandosi con della saliva, prelevata dalla mia e sua bocca, dopo avermi messo le dita in bocca.
Entra con il dito delicatamente e il suo amico è sempre più duro...azz..azz...qui mi si rompe...scendo e lo prendo in bocca...ma è davvero grosso...dritto dritto , grosso e lungo, mi dira' dopo che sono 22cm.. e si...lo sono...
Dopo 5 minuti di leccaggio del suo palo, mi increma e si copre...
Da qui...non è roba per i deboli di cuore...
Entra lentamente, non sento troppo dolore perchè prima mi aveva unto con una crema per il dolore..menomale!
Ma quando comincia a spingere...signori...lo sentivo fino nelle budella e nello stomaco...spingeva come una trivella mentre mi limomava..io a pancia in su, con le gambe sulle sue spalle e lei sdraiata su me, mentre limonavamo e trivellava...e piu' sentiva il mio dolore e più spingeva...mi baciava e mi diceva che le.piaceva sentire la mia sofferenza. Poi, mollava per qualche secondo, prendeve e prendevo un attimo di sollievo e poi subito a spingere come mai nella vita...un misto tra dolore, che cercavo di reprimere, allontanandomi, senza poi troppa efficacia, in quanto.ero sotto di lei mentre mi teneva stretto....e piacere, che durava poco perchè ormai il mio buco era allargato ma le.viscere mi dolevano.

Poi si cambia posizione, io ormai sudatissimo, lei anche....io a pecorella e lei in piedi fuori dal letto...speravo di sentire meno.. mi sbagliavo...e giù ancora con colpi profondi, mentre io ormai quasi gridavo dal.dolore, ma non volevo smettesse...strano....mi si sdraia sopra la schiena e mi limona e mi sfonda....mentre mi dice che le piace.... ad un certo punto mi dice che sta per venire, si scosta, toglie il condom e viene sulla mia pancia dopo essermi girato a pancia in su, una discreta quantità di seme chiaro.
Poi si mette a 69 sopra me e mi lecca e sega il mio, mentre io le.lecco le palle e asta...vengo anche io, mentre lei continua a menamelo. La.faccio smettere perche' orami ero davvero stremato. Lei sempre sorridente mi dice che va in bagno a sciacquarsi e di raggiungerla, ma resto sdraiato sul.letto con il.fiatone e con la.testa che mi girava...mi ha davvero stremato...sono rimasto li..sul letto a guqrdare il.soffitto per qualche minuto, senza capire più nemmeno come mi chiamo.
Quando mi alzo, faccio per andare in bagno, dove lei era, e per un attimo sento come quando bevi un pò e ti gira tutto...arrivo da lei e le chiedo di potermi fare una doccia, lei sempre sorridente, mi dice si e mi porge un altro asciugamano pulito.
Mi dice che l'ho fatta divertire...mentre io la guardo inebetito, cercando di riprendermi.

Il pattuito l'avevo lasciato prima di spogliarmi, per cui piano piano mi rivesto, lei dice che vorrwbbe tornare in Italia in pianta stabile e che è un po' stanca di girare..
Spero che quel momento avvenga il più tardi possibile, perchè davvero potrei ritornarci e rimanerci secco sotto i suoi colpi.
Davvero TOP.!!
MI congedo con un bacio sulle labbra e via.

Che dire?... come ho gia' detto sopra...NON ADATTA AI DEBOLI DI CUORE!! NON SCHERZO.
ciao ragazzi.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-15 173300.png
    Screenshot 2024-02-15 173300.png
    102,1 KB · Visite: 226

Numero di telefono: 3445051948
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445051948 - Annunci trans Roma zona Prati - Nina La Vera Dea
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: NINA LA VERA DEA
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Giornate di pioggia alternate a schiarite, l’altra mattina mi compare davanti al parabrezza un arcobaleno bellissimo, è un segno del destino. Giornata Arcobaleno.
Avevo chiesto info perché non trovavo info e mi è arrivata una letteratura, vedo l’annuncio vedo i video e scrivo. Non mi risponde subito, devo insistere poi però arrivano le indicazioni e qualche ora dopo sono da lei.
Arrivo alla location, puntuale mi apre ed entro e mi appare nel suo splendore, una vera Dea.
Mi accoglie in intimo, dove si mette in risalto il suo fisico bello, bello. Un sorriso a 32 denti, mi invita ad entrare e bacetto di ben arrivato.
Le lascio il regalo, rapida passata in bagno e sono da lei.
Siamo di fronte al letto, lei mi prende per mano, qualche bacetto sulle labbra e mi chiede cosa vuoi fare?
Io candidamente rispondo, la troia!!!
Il suo sguardo dice tutto, si inizia, mano sul su cazzo, che anche da semi moscio ha il suo perché, poi tra lingue in bocca sempre più profonde, saliva tra le mani il suo cazzo svetta nel suo splendore, le chiedo di coprirlo, mi guarda, forse avrebbe preferito scoperto, e parto di pompa. Ho fatto fatica ad ingoiarlo tutto ma salire e scendere come un esploratore su questo bel palo, atterrare sulle sue palle e ciucciarle, sbatterselo sulla faccia è stato meraviglioso, sono come ubriaco, la voglia una panza calda sul culo con cui mi sono svegliato è fortissima. Spompino, spompino lei mi propone un bel 69 che accetto volentieri dove partono anal rimming.
Poi vuole il mio culo e allora iniziamo, le chiedo massima attenzione calma perché il palo è lungo, vera professionista piano piano ed entra, la devo frenare perché lo sento veramente, mentre è dentro piano piano stringo anche il mio culo, lei mi guarda, che spettacolo. Dalla missionaria le propongo cambio posizione e sdraiati lei mi incula di lato, qualche difficolta ad entrare ma poi sono una vacca nelle sue mani, mentre mi pompa mi prende per i capezzoli su mia richiesta e mi infila la lingua in bocca, la incito e lei stantuffa, stantuffa, poi esce si sgoldona e mi spara un getto di sperma sulla pancia, torace.
Io sono ancora a cazzo dritto e mi smanetto forsennatamente, lei mi prende il cazzo in mano e mi fa venire.
Rimango sul letto inebriato.
Commento, la vera Dea.
Nell’olimpo delle mie preferite.
Da ripetere, senza ombra di dubbio
Il voto 5 su 5 stellare
La prossima è già in agenda….
 

Numero di telefono: 3445051948
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445051948 - Annunci trans Roma zona Prati - Nina La Vera Dea
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 circa
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contattata per qualche giorno di seguito su whatsapp, non riuscivamo a concordare per impegni reciproci, ha sempre risposto in modo carino anche se concisa. Trovato il momento giusto per entrambi, la raggiungo in zona prati dove per parcheggiare, ormai in zona adotto solo questa pratica, opto per un garage a pagamento.

Entro nel suo mondo,un appartamento di tutto rispetto che credo sia adibito a casa vacanze, con lei che mi aspetta dietro la porta.È veramente bella, in completa lingerie con calze e tacco, profumata e sensuale, rispetto le foto risulta più massiccia ma veramente in forma… mi accompagna in stanza facendomi strada, passaggio veloce in bagno per una rinfrescata e torno da lei. Bacino a stampo, nulla di più, si toglie scarpe e slip, già a riposo il suo fratellino ti fa capire che ci sarà da divertirsi. Le tolgo io il reggiseno e mi godo i suoi bei seni, baciandoli e immergendo tutto il mio viso in mezzo a loro, scendo piano piano e lei me lo metto subito in bocca, si intende subito che il ruolo da lei preferito è quello attivo, dominante. Me lo pianta in gola in diverse posizioni, ma quella utilizzata per maggior tempo è con me seduto a terra con la schiena e testa bloccati ai bordi del letto, andava giù forte e fondo che non sentivo solo la gola piena, anche il mio naso era martoriato dalle botte del suo pube per gli affondi… si stacca e si gomma, mi prende a pecora sempre sul bordo del letto, l’inizio devo ammettere doloroso ma lei con calma e pazienza lo mette tutto dentro e mi fa sentire che ore sono, martella!!!!!!

Un paio di posizioni, o forse tre ma nell’ estasi non ci stavo capendo molto, durante le quali mi sussurrava all’orecchio “sei la mia troia” e “lo sai che bevi tutto”, si sgomma (permettetemi il gioco di parola) e mi fa sdraiare a pancia su a bordo letto con lei in piedi che si mastrurba e due dita nella mia bocca con le quali si assicura di mantenere quello che mi sussurrava. I primi due schizzi vanno diretti nella mia bocca e proseguendo mi infila la sua cappella gonfia per farmi sentire che si svuotava e pulsava dentro me mentre faceva uscire le sue ultime gocce, non tanto denso ma dolce. Non lo tira fuori ma tutt’altro, me lo spinge direttamente in gola e resta di marmo, si sdraia praticamente sul mio viso e mi masturba energicamente facendomi esplodere….

Un paio di minuti per riprendere conoscenza, pulizie e la saluto molto più che soddisfatto…….

Un abbraccio a tutti,
Fiskiabbotto
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto