NINA - LEGNANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7729
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBj, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina anche se rispetto alle foto si nota un pò di cellulite su chiappe e cosce, ma a me non dispiace!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Mi sono da poco iscritto al forum e questa è la mia prima recensione quindi mi scuso in anticipo se sembrerà poco interessante.
Dunque... è una di quelle mattine da infoiamento ed essendo in ferie una settimana decido di fare un po' di telefonate a numeri recuperati su eurochiamami di ragazze qui a legnano: nina risponde subito, è molto gentile e in 10 minuti sono da lei; si parcheggia agevolmente vicino a casa sua. Lo stabile è vecchiotto, ma l'appartamentino (2 stanze) è decoroso. Rapida rinfrescatina in bagno all'attrezzo e lei (in bikini) mi chiede cosa vogliamo fare: io le dico che a me piace tantissimo leccare la pussy e cercare di far godere la partner una prima volta usando solo la lingua: le chiedo se ce l'ha profumata e lei mi dice di si: rapida contrattazione e si decide per 70. Dopo qualche bacio alla francese la faccio sdraiare sul letto e verifico che è proprio vero: ce l'ha proprio profumata! Che bello!!
Dopo una decina di minuti di applicazione lei se l'allarga a 2 mani e dopo un paio di minuti viene e gode con dei mugolii che me lo fanno rizzare istantaneamente: lei me lo incappuccia e se lo mette in bocca furiosamente: sembrava volesse divorarselo!! Allora la blocco quasi subito (ero infoiato e sarei durato ben poco mi sa!!) la faccio sdraiare e la prendo alla missionaria: si era infoiata pure lei e lo voleva prendere a più non posso. Eravamo tutti e 2 belli sudati e il ventilatore sulla schiena non era proprio il massimo, allora la faccio alzare, mi sposto anche io e la prendo alla pecorina: anche qui si lasciava stantuffare che è un piacere con dei mugolii arraposi.
Io però la volevo vedere in viso e allora mi sdraio sul letto e la faccio venire sopra di me per un'ultima cavalcata furiosa fino a che non ho inondato il preservativo.
Due chiacchere mentre ci lavavamo assieme in bagno (lei parla bene l'italiano) vanno a concludere un'esperienza sicuramente positiva per 70 roselline (ma che sudata però: ci fosse un climatizzatore sarebbe probabilmente mooolto meglio!!). Durata incontro 40 minuti.
da riprovare con temperature più fresche anche per rivederla con le autoreggenti, mia vera e propria fissazione.
Ciao a tutti e alla prossima
:preved:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9495
CITTA DELL'INCONTRO:legnano
NOME INSERZIONISTA:nina
NAZIONALITA':brasile
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si forse le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI:rai 1 - bj- daty
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: alta e tonica
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si

LA MIA ESPERIENZA:
Volevo provare qualcosa in zona per evitare di andare a milano, ero un po incerto vista la mncanza di pecunia e la paura di prendere un bel missile....facile da queste parti.
Decido per Nina e devo dire che non posso che esserne soddisfatto; riceve in una vecchia palazzina abbastanza deprimente ma in zona estremamente tranquilla e dal parcheggio facile. L'appartamento è un bilocale al piano rialzato (scalini e barriere architettoniche), tenuto in modo decoroso con bagno fruibile, anzi è lei che ti chiede di andarci, con salviette e tutto l'occorrente.
Bene, si parte, comincio in piedi, gran culo che è una goduria toccarlo e lei con il mio pisello in mano, poi la faccio sdraiare e comincio a leccargliela, non capisco bene all'inizio se le piace o no ma mi fa andare avanti e poi comincia ad avere delle contrazioni, mugolii fino a che dopo un quarto comincia a muoversi fino, penso a godere stringendomi la testa tra le sue gambe; bene ora tocca a lei, lo incappuccia (non fa niente coperto neanche alzando il rate) , buon bj ma si sa coperto è quel che è.....poi mi siedo sul letto con di fronte lo specchio, lei mi sale sopra dandomi le spalle .... dopo 5 minuti io sotto e lei sopra e finisco così......
Insomma esperienza positiva per la nostra zona così disastrata.

ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto