Nina - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
Livorno
LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina bionda olandese
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-tornata-nuovo-indirizzo-q8xz52227932
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': dice olandese ma parla portoghese
ETA': dichiarata 35 secondo me over40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere le sua ma di almeno 15 anni fá
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cob Massaggio Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj cob massaggio rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 3a di seno corpo un pó decadente
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra parcheggio Conad
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34621198xx

LA MIA RECENSIONE:La signora riceve in zona pontino ingresso posto all' interno supermercato Conad, ma non usufruibile se non siete clienti del supermercato. location molto carina e pulita, ma per ora non si puó usare la doccia se non con l' acqua fredda perché no ha ancora allacciato il gas. Prima riceveva non molto distante in zona gazometro. Dice di avere 35 anni ma é sicuramente over 40, non molto alta 3 di sono corpo un pó cadente. Mi riceve in con un pagliaccetto intimo e tacchi. Ci accordiamo per una massaggio bj Rai1. Massaggio con crema sulla parte superiore del corpo senza mai arrivare ai gioielli peró ha una buona mano e riesco a rilassarmi. Dopo una ventina di minuti di massaggio e chiacchere mi fa girare e comincia un bj non prima di avermi incappucciato. Bj troppo meccanico con massaggio ai gioielli niente di che dopo un po' passiamo a Rai1 ma prima mi mette una crema sul gommino per farlo entrare meglio. Sale sopra e cavalca un pó troppo vigorosamente dopo un pó le dico di cambiare passiamo a pecos. La pompo vigorsamente con lei che mi massaggia i gioielli. Dopo averla fatta girare mi scopro e le arrivo sul corpo.
Che dire lei é troppo meccanica senza coprirti non ti tocca nemmeno non molto coinvolgente. In quel' appartamento nel pomeriggio ha anche un amica della sua etá ( che peró non era presente) e mi ha proposto il trio. Unica nota positiva il prezzo per il tempo trascorso.
 
Ultima modifica:

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Qualche foto
PHP:
 

Allegati

  • 81.jpg
    81.jpg
    29 KB · Visite: 100
  • 82.jpg
    82.jpg
    37,2 KB · Visite: 81
  • 83.jpg
    83.jpg
    59,1 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
conosciuta anni fa quando andai a trovare una girl olandese che faceva massaggi , mi disse che erano sorelle .... non mi piacque di viso.. comunque è storica a livorno
 
Commenta
Alto