RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nina-super-tettona-wgcb47589229
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova ..via quasi in centrocentro
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Sud America , direi Venezuelana ..anche se non ho chiesto
ETA': 40 _45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK, Rai1, Daty (No Rai2 No Cim)
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO :70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60. non magra, ma neppure obesa, (SUPER) TETTONA
ATTITUDINE: appena sufficiente, bisogna forzare...
REPERIBILITA': semplice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE : 32478483xx
Confermo anche stavolta la mia indole "tettomane" alla ricerca della slim & staked perfetta (magra e tettona) però bisogna sapersi accontentare anche di quel che offre il mercato nostrano. Incontrata oggi pomeriggio .. appena ho visto l'annuncio su KEKA mi sono fiondato , così ad intutito attratto dalle foto abb. veritiere, poi dimostrandosi davvero le sue e soprattutto le mega tettone. Entro, con il solito scherzetto della porta che si apre ... e li si gioca la "scommessa" del punter e fortunatamente era lei .. cazzo se è lei anzi le mega tettone sono propiro loro. La prestazione non è stata delle più esaltanti, tuttavia le poppe sono davvero esorbitanti.. e spesso come accade a chi soffre della mia patologia è forse più di richiamo la mammella che non la "porcaggine" della tipa... comunque non so se ci andrò ancora .. ma ben valeva il biglietto di cotanta visione di ghiandola mammaria....
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova ..via quasi in centrocentro
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Sud America , direi Venezuelana ..anche se non ho chiesto
ETA': 40 _45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK, Rai1, Daty (No Rai2 No Cim)
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO :70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60. non magra, ma neppure obesa, (SUPER) TETTONA
ATTITUDINE: appena sufficiente, bisogna forzare...
REPERIBILITA': semplice.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE : 32478483xx
Confermo anche stavolta la mia indole "tettomane" alla ricerca della slim & staked perfetta (magra e tettona) però bisogna sapersi accontentare anche di quel che offre il mercato nostrano. Incontrata oggi pomeriggio .. appena ho visto l'annuncio su KEKA mi sono fiondato , così ad intutito attratto dalle foto abb. veritiere, poi dimostrandosi davvero le sue e soprattutto le mega tettone. Entro, con il solito scherzetto della porta che si apre ... e li si gioca la "scommessa" del punter e fortunatamente era lei .. cazzo se è lei anzi le mega tettone sono propiro loro. La prestazione non è stata delle più esaltanti, tuttavia le poppe sono davvero esorbitanti.. e spesso come accade a chi soffre della mia patologia è forse più di richiamo la mammella che non la "porcaggine" della tipa... comunque non so se ci andrò ancora .. ma ben valeva il biglietto di cotanta visione di ghiandola mammaria....