Nina - Milano - Rosarossa

DC Semenzara

UOMO
Membership
Reaction score
4.888
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTQwMDctMWI3MjVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': non chiesto, ma cmq latina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):fk/daty/bbj/fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra, soda, 2° seno, bel culo
ATTITUDINE: buona/gfe (parla poco italiano)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8/10 scalini all’ingresso
INDEX RICERCHE… 32711144XX

DucaConte,gradisce la donzella 1 oppure la madamigella 2?????
La3 grazie!!
Vadoa spiegare l’accaduto.
Inuna domenica di totale fancazzismo, devo trovare qualcosa da fare, visto che ilprimo e unico impegno per la giornata, è fissato alle 18, al forum ad Assago xil basket.
Qualemodo migliore, per riempire questo vuoto spazio/temporale con il nostrosimpatico hobby.
Aggiudicato,non ho voglia di sbattimenti, e di fare nuove e magari brutte esperienze, edecido di andare sul sicuro recandomi zona certosa, a trombo dromo Luciano. Chiamo la arcinota (1) Annita (oraMabel) e ci accordiamo per una sessione orizzontale tra una trentina di minuti.
Arrivatoin sede, chiamo ma nessuno all’altro capo……riprovo ma nulla, aspetto ancora(chi di voi mi ha ciulato la patata??)…..richiamo e nulla…..(ozzac fa freddo),ultima chiamata a vuoto, mi fanno desistere dall’impegno. Le mando sms, che mene vado.
Inagenda avevo in numero di tale (2) Lolita,una giovin mulatta, anche lei deditaal meretricio prezzolato, e ubicata nel medesimo loco.
Ok,proviamo a provare, visto che ho fatto la strada.
Chiamo e risponde subito, mi snocciola il menù che parte da una base di 50, chiedoconferme per il fk, confermato ma previa, visualizzazione e alito e denti adhoc. Le chiedo di salire subito, visto che sono qua, mi chiede 5 min perprepararsi, e che mi fa uno squillo quando è pronta.
I minuti sono diventati 10, ma poi lo squillo (della Squllio) arriva, e mi apre il portone.
Una decina di scalini, e sono li come un pirla ad aspettare che un porta si apra. Avviene la magia e sono in casa. L’appartamento è lo stesso in condivisione con Annita, ma lei non è Lolita, e non è nemmeno mulatta, ma non è male, un belfisichino e un bel sorriso, lunchi riccioli, e mi ritrovo in camera, pulita, ma già lo standard lo conoscevo, visto le frequentazioni con Annita.
Ok,si può fare!! Si chiama Nina (3),è arrivata da soli tre giorni in Italia eparla poco italiano, fortunatamente parlo un poco spagnolo castigliano, cosìcontrattazione non si complica. Lascioil 50ello con un rinforzino di 20, ma non prima di aver avuto conferma del fk.
Mi squadra dalla testa ai piedi con occhi maliziosi, e mi stampa un bacio,BINGOOOOOO!!!
Dalì è un crescendo, baci e sguardi sempre più hot, con Nina che mi abbracciacome se mi aspettasse da tanto tempo, e ci ritroviamo a letto nudi. Inizio io,la bacio partendo dalla bocca poi collo orecchie, scendo alla sua seconda naturale,con capezzoli reattivi al tatto e titillaggio, per poi scendere fino albanchetto prelibato, un accenno di pelo, e pulizia ok. Il desco è ottimo e la cuoca è partecipe,dimena in culo mi tiene per la testa, in pratica apprezza, ma non finoall’apice.
Ora è il suo turno, anche lei usa la miastessa tecnica, e si complimenta x il mio profumo. Si dedica al soldatinolavorandolo bene salivandolo e non tralasciando i gioielli, poco uso di manovalanza, e armadio a specchi per ammirare il ber culetto.
Primadi sparare la mia unica cartuccia disposizione, la fermo e le dico che lavoglio scopare. Prima di prendere l’assicurazione in gomma, è Nina che cerca il fk, gommatura e via alla cavallerizza prima frontale poi reversa (che bel culo),classica missionaria gambe in spalla e poi incrociate/chiuse, per il granfinale “perrito” a pecorina qualche schiaffo sulle chiappe, controllo allospecchio, fino alla mia fragorosa esplosione del nettare divino, dentro Nina.
Lavaggiodel soldatino, con salviette umidificate, un poco di coccole e baci ancora e poi ciao.

Voto8,5 E. 70 Time 40….si si che ritorno!!!

P.S.un piccola nota di colore: all’inizio, durante il petting, ha bisogno di unminuto (porta il vil denaro in altra stanza) e prende un mollettone, per i suoicapelli ricci. Mi sorride e mi dice “Esto es para los cojones, sadomaso megusta!” NOOOOO chica, rispondo prontamente, mulinando l’indice a dx e sx.Ripone il mollettone sul letto, e se ne va.
Ritornata,strusciamenti fk daty, etc etc, è il suo momento x l’intervista al microfono,ma i lunghi ricci le danno fastidio e tira fuori il mollettone.
NOOOOO CHICA NO SE PUEDE!! Le dico con le mani a coprirmi le palle, in tono allarmato, ,ma sorridendo, ci siamo fatti una risata e una bella scopata!!

Eccoqua, per la comunità.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 590
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,9 KB · Visite: 368
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 397
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
21
Carolina - Milano - Rosarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina RR
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/carolina-girls-accompagnatrice--MTQwMDctMWI3MjVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : fk,bby,69,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bby,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:perfetta come da foto
ATTITUDINE: gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33962066xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo 3 mesi di assenza è tornata:preved:telefono e concordo da li a 10 minuti.
location piano terra solito trombodromo in certosa.L'avevo testata in gennaio e ora che è ritornata mi appresto a rendervi partecipi dell'incontro.
Lei è una bella ragazza, gentile, premurosa,pulita capelli ricci una seconda di seno e un culo brasiliero che non penso conceda.
dopo i lavaggi di rito,andiamo in camera ci strusciamo un poco e iniziamo a baciarci. Dopo un pò ecco che scende e inizia un bby di notevole fattura,non vigoroso ma esaustivo.Chiedo di girarsi per un 69,acccosente e li posso gustare appieno la sua patata.Pulita e profumata ci dò che ci do...e lei non disdegna.Dopo un bel po le chiedo vestizione perchè ho voglia di entrare dentro di lei.
Prima smorza poi mission con lei che socchiude gli occhi e partecipa con colpetti di bacino.
Stò per concludere esco e vengo sulle sue tette.
Passaggio in bagno breve social ....verso il compenso che non mi aveva chiesto.....ed esco soddisfatto.
Ci tornerò......penso di si.
Sono sintetico....ma che conta è la sostanza!!!

Thread già presente Nina - Milano - Rosarossa

Allegati

• 7aabdaa01c634d077f19906a69112346.jpg
    7aabdaa01c634d077f19906a69112346.jpg
    41,2 KB · Visite: 167
  • 172c2e00c41f41fc1c3d6a0a58660eb0.jpg
    172c2e00c41f41fc1c3d6a0a58660eb0.jpg
    56 KB · Visite: 207
  • facfefe8bffd868ea410e33c19512f76.jpg
    facfefe8bffd868ea410e33c19512f76.jpg
    72,4 KB · Visite: 160
Commenta
Reaction score
44
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMWI3MjVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano, zona Certosa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : fk,bby,69,rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: soft fk,bby,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: al limite della velina, vedi rece
ATTITUDINE: gfe con il freno a mano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini ingresso
INDEX: 33962066xx

Nel suo poco italiano a telefono riesce a dirmi quanto basta per rompere gli indugi e recarmi al "solito posto"...
Per gli interessati riporto che mi ha dato la doppia opzione: 50 menù di cui sopra, 70 per rai2. Confermo mia "venuta" e decido sul posto.
Pochi scalini e dietro la porta mi appare questa gazzella in intimo + corpetto bianco su trampoli che la innalzano poco sopra al 1,7mt; la visione mi accende lo spirito...e non solo! Pelle ambrata e fisico asciutto con ventre piatto, vita sottile e un bel portamento. Capelli ricci bellissimi e molto lunghi. Un bel viso. L'unica cosa in cui perde qualche punto sono le mani non molto femminili e curate per i canoni attuali. Fà gli onori di casa e mi mostra la strada che in verità ho già percorso in altre occasioni, o per meglio dire con altre "colleghe". Una tenda copre la cucina e attenua il parlare della coinquilina intesa in pubbliche relazioni. Faccio finta di nulla e mi porta in fondo a destra per il mio comodo. Chiedo passaggio in bagno e al mio ritorno è lei che chiede il saldo. Risolte tutte le incombenze del caso, scelto il menù che più mi aggrada, siamo pronti per cominciare.

La partenza è sensuale: in piedi con lei che si gira e di spalle mi struscia quel capolavoro di fondo schiena che si ritrova proprio li. Le mani partono in sincrono la sinistra sulle tette e la destra in mezzo alle cosce. Ci sa fare. Giochiamo fino a trovarci sul letto e via gli ultimi inutili orpelli. Provo un fk di slancio ma lei risponde al limite dello stampo, la lingua la usa quasi per difendersi. Per non spezzare l'atmosfera che si è creata andiamo avanti e mi godo quel che viene. è viene un signor pompino, ben salivato e con uso sapiente dei cambi ritmo e leccate di scroto. Ci rilassiamo aggiungendo anche una bella leccata di passera e vado in sollucchero: glabra e pulita, è un piacere da assaggiare. se ci aggiungete il panorama mozzafiato che si "gode" da tal punto, vi sentirete già appagati nello spirito.

Ma appaghiamo anche la carne. Gommiamo e passiamo al fuck: mission, pecos e poi sale lei sopra. Con la sinuosità del suo corpo, la fragranza della sua pelle e il suo vigore fisico nei movimenti scoperecci mi fa capitolare mentre le strizzo le tettine (per la cronaca una 2^ perfetta). Perdonate, ma già avevo vacillato in pecos.

Post molto gradevole con lei che si stende a fianco e tra abbracci e coccole tentiamo di mantenere una conversazione in bilico tra italiano e portoghese, con qualche punta di spagnolo (passa diversi mesi vicino Bilbao).

Commenta
Alto