NINA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wYzI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: L'avevo notata già due settimane fà , ho provato a chiamarla due volte ma il tono della sua voce non mi aveva mai convinto , la zona di residenza è abbastanza insolita e esperienze precedenti nella stessa via erano state disastrose,cosi tenevo il numero in memoria ma non ero per nulla convinto. Per "puttancaso" mi è capitato un appuntamento proprio li vicino e in un pomeriggio piovoso mi decido ad andare a testare di persona le mie sensazioni. Devo riconoscere che mi sono sbagliato , ho trovato una bella ragazza sui 20 anni, simpatica e "fresca", che mi fa accomodare e concordiamo per la velocita di 100 bbj fk (anal +50ma non avevo tempo).Bbj di buona fattura non cosi' profondo ma ben lubrificato , se devo trovargli una pecca manca un po di esperienza.Svariate posizioni e nessun limite alla fantasia.
Mi dispiaccio solo di aver avuto poco tempo a disposizione, ma sicuramnte non manchero di ripetermi senza la stessa fretta.Mconti

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ciao Marcoconti, tu hai scritto:

- concordiamo per la velocita di 100 bbj fk (anal +50ma non avevo tempo).Bbj di buona fattura non cosi' profondo ma ben lubrificato , se devo trovargli una pecca manca un po di esperienza.Svariate posizioni e nessun limite alla fantasia. -

Potresti cordesemente dirci quanto tempo ti ha dedicato la signorina per 100 neuri? E comunque grazie per la tua scoperta.

Saluti ICE :ok:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche io pensavo a foto rubate in rete, se è lei davvero è realmente molto interessante! Questa segnalazione è veramente preziosa, grazie! :good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Velocità 100 circa 20 minuti, ma causa altri impegni ho velocizzato io la sessione. MConti

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wYzI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': nessun problema

rece di trombata fresca fresca: stamattina avevo gli ormoni agitati, ho visto la rece di Marco :biggrin: e, visto che la ragazza si trova in zona mio ufficio, in pausa pranzo mi ci sono fiondato.
Lei è come in foto, molto carina e fisico adolescenziale. Mi riceve con un sottoveste nero trasparente, da cui traspaiono le piccole tette :good: e ci accordiamo per bbj, rai1 e rai2: 150kmh per 30 minuti. Mi fa spogliare, mi accompagna per il lavaggio e si inizia con quattro bacetti (no fk) e poi bbj, delicato ma senza tecnica. Un bel daty e poi cappuccetto, una bella lubrificata sua a tutti i buchetti e inizia rai1. Due posizioni senza entusiasmo ma con vista fronte retro molto gradevole dopodichè si passa a rai2. Vuole iniziare prendendolo da davanti (ha un nome la posizione?) e comunque lo fa con una certa fatica, io non sono superdotato, anzi… ma lei è chiaramente a disagio. Ma a me quella posizione non piace e quindi chiedo la classica pecorina. Ricominciamo e alla fine concludo ma a mia volta un po’ a disagio perché le facevo chiaramente male, pur senza spingere molto…
commento: lei è carina, dolce e gentile ma un po' lontana.. non fa le cose meccanicamente ma partecipazione (anche finta…) zero. L’anale lo fa ma sforzandosi molto (mi viene da pensare che l'averglielo chiesto l'abbia scoglionata sin dall'inizio, condizionando negativamente la performance..). In sintesi le do un sei ma solo perché è molto carina: dice di essere brasileira e di essere qui solo da un mese, forse deve veramente farsi un po' di esperienza/mestiere..
Nota: location tristerella, con bagno pulito e rotolone di carta per asciugarsi. In casa c’è chiaramente qualcun altro.

in sintesi: 150/30 (20)/6

Commenta
Reaction score
54
Snappino...

Ragazzi, io è un po' snappizzo a tutto spiano per cercare di mantenere rintracciabili le ragazze di cui parliamo anche una volta che l'annuncio è sparito, però bisogna che ci si metta anche qualcun altro di buona volontà, a cominciare in prima battuta dagli autori dei thread. Ci vuol poco ma ed è lavoro utile alla lunga...

Allegati

• Nina.rar
    68 KB · Visite: 150
Commenta
Reaction score
632
giangiangian ha scritto:
Snappino...

Ragazzi, io è un po' snappizzo a tutto spiano per cercare di mantenere rintracciabili le ragazze di cui parliamo anche una volta che l'annuncio è sparito, però bisogna che ci si metta anche qualcun altro di buona volontà, a cominciare in prima battuta dagli autori dei thread. Ci vuol poco ma ed è lavoro utile alla lunga...
dai gian confessa che lo fai solo per guadagnare punti in classifica... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
54
napoleon_d ha scritto:
giangiangian ha scritto:
Snappino...

dai gian confessa che lo fai solo per guadagnare punti in classifica... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Seeeeee... poi con i punti mi ci compro le bamboline!!!!! :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0
Questa ragazza mi ha sempre incuriosito, molte volte ho provato a chiamarla ma partiva sempre la segreteria ed ora sarà un mese che non vi è traccia fra gli annunci.
Qualcuno per favore sa se torna?

Commenta
Alto