Nina - Milano - Rosarossa

Reaction score
2.112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTY1MTYtNzhiYmU1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Lazzaro Palazzi
NAZIONALITA': Greca
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... foto migliorative ovviamente
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza poco sotto la media e fisico magro, culetto un pò basso, tettine naturali e un pò smortarelle. Viso direi abbastanza tipico della zona di provenienza
ATTITUDINE: Carina e gentile, spigliata nel social pur parlando solo in Inglese... avrebbe delle buone potenzialità da GFE, ma si attiene troppo alle regole della casa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra accesso dalla corte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33898083xx

LA MIA RECENSIONE:
Ritornato in Lazzaro Palazzi con la speranza di bissare i recenti incontri avvenuti in loco, trovo come new-entry Nina che non è la solita Spagnola come uno potrebbe immaginarsi visto le girls che solitamente frequentano la casina, ma fanciulla greca cittadina del mondo. Fisicamente siamo sul genere velina tendente quasi al genere skinny... onestamente non proprio una grande bellezza ripensandoci anche se il suo modo di porsi gentile con una mise alquanto curata mi inducono a portare a termine la missione. Per quanto riguarda l'esito dell'incontro difficile dare un giudizio definitivo dato che la valutazione dello stesso è legato inequivocabilmente alle proprie aspettative. Nel mio caso, se da un lato ero conscio della possibilità di avere il minimo dei sevizi concessi che per il rate standard non prevedono nemmeno il DATY, mi aspettavo qualcosina in più in fatto di bellezza ed iniziativa nel fucking, due aspetti dove la fanciulla decisamente non primeggia. Diciamo che il suo modo di fare è, per così dire, da scopata rilassante a partire dai preliminari dove lei vi sale sopra cominciando a massaggiarvi lentamente il corpo per poi dedicarsi amorevolmente al fringuello toccandolo dolcemente e soffiandoci sopra per stimolare piacevoli sensazioni epidermiche... insomma un modo per controbilanciare la mancanza della pompa cabrio. Pompa che, dopo l'imbustaggio, trovo piacevole, fatta sempre con la stessa calma di cui sopra. Per il fucking come detto niente sporcellate o finte effusioni... la pulzella mette a disposizione il suo corpicino nell'impolpaggio suddiviso nei soliti tre atti kamasutrici. Per il resto social divertente in Inglese e stessa gentilezza nell'assecondare le operazioni di lavaggio e vestizione a chiusura di un'esperienza non negativa, ma che, a conti fatti, non mi induce nella replica al prossimo ed eventuale tour.

.....

Allegati

• 462b7065f94bc362c389fbb759175fc7.jpg
    462b7065f94bc362c389fbb759175fc7.jpg
    46 KB · Visite: 348
  • e042fdf18e5878fb3d16c41fe2a2f101.jpg
    e042fdf18e5878fb3d16c41fe2a2f101.jpg
    83,9 KB · Visite: 162
Ultima modifica di un moderatore:
Alto