Nina - Milano - Rosarossa

Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Nina - Milano - Rosa rossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1NTc0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': made in Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca, lei è molto meglio!
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ Daty Rai1
RATE DI PARTENZA: 100 per 30'
RATE CONCORDATO: 100 per 30'
DESCRIZIONE FISICA: snella, tonica, altezza 1,65 ca + supertacchi, gambe stupende, vita stretta, culetto perfetto, seno 3^ rifatto ma benissimo e morbido (può sembrare naturale), due piercing (uno si vede in foto, l'altro si trova proprio lì!) alcuni piccoli tatoos, piedini piccoli e carini, mani molto curate, pelle liscia e perfettamente depilata ovunque
ATTITUDINE: Gfe con ottima partecipazione
REPERIBILITA': buona dalle 12 in poi

LA MIA ESPERIENZA:
E' la mia prima recensione, e ho deliberatamente scelto la mia preferita (almeno per ora!), preferita perché pur amando cambiare ogni volta, se mi trovo bene torno! E da Nina ritorno spesso, anche se confesso di non esserle fedelissimo ...
Nina secondo le mie esperienze, che non sono pochissime, è il massimo delle gfe girls, infatti è sempre un'emozione rivederla, perché oltre ad essere una ragazza veramente bella per i miei gusti (e sono gusti difficili), è simpatica, dal dialogo intelligente (e per niente volgare) e "sensuale".
Durante le manovre non finge, o se lo fa è da oscar, è dolcissima anche quando il sesso diventa un po' più fisico, insomma sembra di essere con la propria fidanzata, la fidanzata con cui ti godi il sesso spensieratamente ma con sentimento.
Infatti non è la porcona dal turpiloquio facile, se cercate questo rivolgetevi altrove, anche nei modi è sempre molto dolce e delicata, ma il sesso con lei mi piace come non provavo da tempo, e non parlo solo del mondo pay.
Può darsi che sia una questione di feeling, ma è di sicuro la mia più bella esperienza pay, quella che ti viene voglia di rivivere.
Diciamola tutta, se io non fossi un punter e lei una escort sicuramente sarei cotto come una pera!
Veniamo al film:
il suo ufficio è all'inizio di Viale Monza, ottimo per la MM, in teoria pessimo per parcheggiare, se non che a pochi passi c'è un parcheggio a pagamento in cui ho trovato sempre posto a cifre modiche.
Appartamento di ringhiera in condivisione con un'altra girl (non so però chi sia), un po buio e trascurato, niente di grave, ma mi dice è provvisorio, e soprattutto che una volta entrato rimane in secondissimo piano.
Bagno offerto, ma mai fruito visto che ho la buona abitudine di presentarmi dopo una bella e profumata doccia, e dopo ... non mi è mai venuta voglia di togliermi di dosso il suo profumo! Lei sempre pulita e docciata di fresco (a volte mi ha chiesto di aspettare qualche minuto perché doveva ancora farsi la doccia)
Mi rifaccio soprattutto alla prima visita ... dopo essere entrato, e, una volta tanto, essere rimasto stupito dalle qualità estetiche, (le sue foto un po' taroccate la peggiorano, ed il viso è molto carino), ho iniziato con le solite quattro chiacchiere, Nina parla molto bene l'italiano, pur mantenendo il suo innegabile accento brazilero, perché è qui da circa 1 anno e mezzo, anche se esercita da solo un paio di mesi; probabilmente anche la relativamente breve esperienza la rende così dolce e gfe.
Dicevo dopo avere chiacchierato un po' non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue bellissime labbra, le dico che non posso resisterle dal baciarla, e lo faccio senza attendere risposta ... il suo bacio pur essendo un vero fk, rimane dolcissimo e delicato, e questa sarà la costante dell'incontro.
La spoglio con emozione, come non succede mai con una pay, lei veste sempre un completino intimo body più tanga rosso, per dedicarmi al suo seno fantastico, dimensione perfetta per i miei gusti, capezzoli idem e reattivi, tonico ma nello stesso tempo morbido (alle prime palpate mi era sembrato tutto naturale, ma poi l'ho fatta confessare!), dopodiché lei si sposterà molto naturalmente verso il mio fratellino, mentre sono ancora in piedi e lei si siede sul bordo del letto .... l'orale più insolito e delicato ricevuto, lento lentissimo come piace a me, niente mani o denti, quasi troppo delicato anche se non mancano gli affondi, però mi è piaciuto molto, di solito chiedo correzioni in volo ma non questa volta (e le seguenti), forse la sorpresa di qualcosa di nuovo e comunque appassionato. Dimenticavo BBJ su richiesta e sua discrezione, se no verrete vestiti con una camiseda gusto fragola.
Chiaramente le mie mani viaggiavano ovunque e a un certo punto le ho sfilato il tanga ... sorpresa! Il secondo piercing è proprio lì! E dire che non mi sembrava proprio il tipo!
Raramente pratico daty alle pay girls, ma questa volta tra come si erano messe le cose e la curiosità del piercing non ho avuto dubbi, ho chiesto il permesso e via: gradimento direi ottimo da entrambe le parti, mi è piaciuto anche il suo sapore! E mi è piaciuta anche la sua patatina!
La prima visita l'ho conclusa nella mia posizione preferita, chiaramente la doggy style, ho preferito durare il più possibile che giocare sui cambi (poi li avrei sperimentati in seguito, io che non prediligo la missionaria l'ultima volta l'ho gradita moltissimo), anche perché sembrava piacere anche a lei, o le strette alle mani indicavano altro ?!?
In tale clima idilliaco non le ho mai chiesto se Rai2 fosse disponibile, anche se dalle approfondite digitazioni mi sembra opporre resistenza, anche se non rifiutate da lei, ogni volta parto battagliero e una volta lì mi dimentico di tutto.
Durante la riunione nessun disturbo esterno, telefono, e controlli orari.
Che dire ... io sono innamorato !! :give_heart:
Se andate salutatemela! Il mio nome in codice è Richard! :biggrin:

MATRICE
 

Allegati

  • nina milano rosarossa.zip
    155,6 KB · Visite: 237
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
Re: Nina - Milano - Rosa rossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nina-girls-accompagnatrice--MTI3MjMtZTc1NTc0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Viale Monza
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasiliana di Porto Alegre
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... viso oscurato, ma foto autentiche con quasi totale assenza di ritocchi digitali (ossevando attentamente da sinistra verso destra la seconda immagine presente sull'anuncio di Rosa Rossa ho riconosciuto persino una delle due leggere cicatrici vicino alle areole dei seni rifatti che avevo notato durante l'incontro)
SERVIZI OFFERTI: Pompino cabrio, DATY, scopata sul primo canale
RATE DI PARTENZA: 100 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 100 per 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sarà che col tempo sono diventato un tantinello pignolo su certi aspetti, ma secondo me il corpo della Nina è più bello da guardare che non da toccare essendo sì snello e ben proporzionato, ma poi non così sodissimo... discorso opposto per il seno rovinato visivamente dalle cicatrici di cui sopra (nulla comunque di così grave nè). Viso carino con una certa aria da furbetta stampata in faccia
ATTITUDINE: Gentile e disponibile, ma, almeno per quel che mi riguarda, non GFE data l'assenza dell'FK il chè mi fa pensare che vada un pò per gusti con i clienti
REPERIBILITA': Buona, anche se non credo che riceva in orari da "seconda serata"

LA MIA ESPERIENZA: Sebbene avessi già letto delle rece molto positive su questo ed un altro forum aventi come oggetto codesta Nina, la stessa non rientrava nella mia top-list delle "materassabili" della settimana appena conclusasi salvo poi un quasi forzato cambio di rotta dovuto, in ordine cronologico, a: una new-entry-stronzetta-paccara che mi fa congelare come un pirla sotto il suo portone di casa dopo un: "Aspetta che mi preparo... ti richiamo io fra 5 minuti" con i 5 minuti che sono diventati un'eternità, una new-entry-mulatta-un-pò-meno-stronzetta-ma-super-photoshoppata con culo cellulitico e viso quasi da Mike Tyson che almeno non fa una piega per il disturbo della visita, una non-new-entry che però non riesco ad incontrare dato che chiude bottega già alle otto di sera, ma che, almeno, mi risparmia il viaggio a vuoto avvisandomi per tempo. Insomma, dopo tutti questi passaggi, intirizzito e con l'umore un pò storto, mi ritrovo in fine al civico di questa brazilian con un primo impatto positivo sia per l'estetica messa in mostra dalla medesima, sia per i modi di fare garbati, tanto che mi chiede se ho pure delle preferenze circa il canale musicale su cui sintonizzare il suo enorme schermo piatto da un miliardo di pollici presente in camera e che dovrebbe servire come diffusore per la trombo-colonna-sonora ("Fai pure tu... " sarà al fine la risposta). Fin qua tutto bene, ma quando si tratta di cominciare a fare sul serio dopo un mio breve pit-stop in bagno, ecco che, obbiettivamente, mi è difficile ripercorrere tutti gli spunti GFE della rece precedente ad iniziare dal timido pompino cabrio che di cabrio ha avuto soltanto un minuto scarso o giù di lì, dandomi la netta sensazione di avermelo concesso giusto perchè glielo avevo chiesto esplicitamente durante la contrattazione, mentre dopo l'infilaggio del guanto le cose migliorano un pò quando riprende a lavorarmelo di bocca nella successiva 69 con il piercing di cui parlava il collega in bella mostra e il retrogusto della sua patonza che diciamo si è fatto "sentire". Stesso discorso per la missionario successiva: niente FK, ma qualche ansimo di piacere con i suoi occhietti scuri che di tanto in tanto si aprono mentre l'inforco sollevandole le gambe sul mio petto e con lei che, vedendo che forse sarei potuto andare un pò troppo per le lunghe in quel modo, si piazza a novanta invitandomi a prenderla a pecora. Invito accettato, ma le dico di arretrare il suo bel culetto il tanto che basta a consentirmi lo stantuffaggio in piedi, in modo da potermi gustare la scena riflessa sulle ante specchiate dell'armadio posto alla sinistra del lettone. Stantuffaggio che almeno riporta sulla sufficienza una prestazione fin qui piuttosto anonima, soprattutto se, come me, adorate concludere in questo modo quando nel servizio non è contemplato un bel cum-shot finale con bersaglio a scelta. A pratica chiusa, mentre mi preparo per uscire dopo un incontro tutt'altro che esaltante, finiamo col parlare di Lady Gaga visto che in quel momento gira un suo video sul canale musicale di cui si parlava prima scoprendo che non abbiamo neanche gusti musicali simili... ritornando invece sul discorso prestazione forse la girl non ha apprezzato il mio after-shave il tanto che basta ad invogliarla un pò di più... nel dubbio per me meglio comunque cambiare girl che after-shave.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1NTc0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano viale monza
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brazile
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100 per 30'
RATE CONCORDATO: 100 per 30'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza snella tette rifatte
ATTITUDINE: partecipazione.....non pervenuta
REPERIBILITA': discreta

Incontrata qualche settimana fa.

Entro,bagno,30 secondi di social e iniziamo. subita incappuccia per un bj svogliato.GFE zero.
2 minuti e sale a smorza ma il bacino lo muove poco e male.
Quando c'è poca partecipazione l'unica via d'uscita per concludere è pecos, infatti si gira e....concludo.
Ragazza carioca che al contrario di molte sue conterranee mi ha deluso.

 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
qua partiamo da fuoco e fiamme di un pappa/zerbino/lurker, alla sufficienza scarsa dell'autorevole fulton, all'insufficienza netta dell'ultima rece.
direi tutto come previsto per lo standard braz :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
788
Località
Longobardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/nina-girls-accompagnatrice--MTI3MjMtZTc1NTc0.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brazza (a mio avviso con parecchi difetti comportamentali riferibili a tale genia)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk per modo di dire dato che anela a riceverne di profondi solo dal promesso sposo (auguri!), al pompino preferirebbe un gelato vero, scopata perché obbligata da contratto
RATE DI PARTENZA: 100 per 30 giri di lancette
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza peraltro abile a nascondere alcune imperfezioni estetiche
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': normale

Mi presento come sempre docciato, carino, con il sorriso stampato sul faccione ed educatamente voglioso. Lei mi riceve pulita, sorridente, dolce, gentile e apparentemente desiderosa di me tanto, dice lei, da ricordare la mia voce sexy al telefono. Snocciola un ottimo italiano dimostrandosi colta, affabile e birichina negli intermezzi discorsivi. I tre minuti di convenevoli, prodighi di sesso selvaggio condito da sprazzi cerebrali, passano assai piacevolmente. Parimenti incoraggianti sono le toccatine che ci riserviamo mentre ci spogliamo. Ingolosito dalle ottime recensioni relative alla suddetta lette su un sito che (di nome) esalta la gnocca (forse troppo) nonché dalle premesse di cui sopra sto quindi per sfiorare il paradiso ma per l'appunto lo sfioro soltanto precipitando invece (e rovinosamente) a terra dopo cinque, e dico cinque, minuti di preliminari (che fanno salire i minuti totale di illusione a otto). Nina si è rivelata, almeno al mio cospetto, la classica fichetta brasiliana che fa della "professione", praticata senza la benché minima passione, il mezzo (farcela annusare perché trombare come si deve sarebbe troppo) per raggiungere il suo...scopo (pecunia non olet). In sintesi, benché il tipino continui ad attizzarmi fisicamente, non ci tornerò più in quanto la garota con me ha praticato: FK a mo' di bambini delle elementari (baci a stampo con sporadici tocchetti di lingua tipo lucertola castrata), uno pseudo BJ (io mi intendo di mktg mica di arte del ciucciacazzo), mission/smorza/pecos menneiani (ah già, quasi dimenticavo che mi hai pagata per questo). Trenta minuti esatti intercorsi dal dentro al fuori porta. Espletata la svuotata di maroni, la saluto cortesemente ghignando però un moto di disappunto colto immediatamente dalla sgamata Nina che in zona Cesarini, con bacio (quasi vero) elargitomi sull'uscio, mi riferisce che ci terrebbe tantissimo a rivedermi (tié). Non tutte le brasiliane sono così, ma parecchie sì: meditiamo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/milano/nina-massaggi--MTI3MjMtZTc1NTc0.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:nina
NAZIONALITÀ':Brasile
ETA':oltre 25 anni meno di trenta
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: si foto sue, qualche difetto dovuto al normale andamento della vita passata
SERVIZI OFFERTI: massaggio- bj (coperto) RAI1 (rai2 non chiesto ma possibile con extra)
RATE DI PARTENZA: 100 x 30'
RATE CONCORDATO: 100 x 40'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con bel fisico, non super figa ma arrapante, tette grosse forse rifatte ma la tatto sembrano naturali
ATTITUDINE: buona (piccola nota su recensione)
REPERIBILITà: buona
contatto 34236662xx
data incontro Sett. 2012


LA MIA ESPERIENZA:

Salve signori mi presento con questa recensione. con la speranza che la signorina non sia già conosciuta da voi globe-trotter del mondo pay.

Incontrata una domenica pomeriggio in zona Washington, al telefono la pay si presenta cordiale con una bella voce. brevi e chiare indicazione per raggiungere l'edificio classica struttura della zona posto tranquillo

Ennesima entrata dove la pay e' dietro la porta, due passi per scoprire il mistero….. ci siamo la ragazza sembra e ok, si presenta in due pezzi bel fisico. due tette abbondanti e corpose vitino da vespa bel culo disegnato per il suo fisico altezza sui i 165cm
l'appartamento e piccolo discreto, mi accompagna nella camera da letto con bagno pulito e accessori base per l'igiene necessaria.
La pay propone un piccolo massaggio giusto il tempo di rilassasi un attimo, e sentire il suo copro caldo e sodo poi inizia con un classico BJ coperto , a mio giudizio troppo soft, daty senza alcun problema in cui noto un piccolo piercing dopo alcuni minuti la pay mi cavalca, la lascio fare, voglio vedere come sc…pa , lei muove il suo bacino lentamente schiacciando e strusciando si e' dolce, dopo qualche complimento la sua voce diventa come quella di una bambina. ma hai me…. io non sono così a me piace più spinto allora la giro alla mission lei si prepara allarga bene le gambe e piega il bacino per aggevolare il tutto. ora tocca a me inizio a pomparla mi piace sentire il rumore dei corpi che si sbattono tra di loro, la ragazza si fa maneggiare tranqullamente ma rifiuta il FK
lei geme senza esagerazione ma e' bello sentirà la sua voce dopo un po mi chiede di cambiare posizione, si alza si appoggia con le mani al settimanale e si mette alla pecos, io credo che il piercing iniziava a farli male avevo intuito da una smorfia e subito dopo portava la sua mano li in zona. Ma a me no, nessun dolore, allora la prendo da dietro con una mano la tengo per la spalla e con altra mi aggrappo alle sue belle tette al tatto molto piacevoli qui entro in coppia, l'altezza e' perfetta ed ogni colpo e forte e profondo lei inizia a cedere e si appoggia con tutto il copro sul settimanale io non mi fermo, mi piace sentire che e' in trappola aumento la frequenza e la passione. lei mi ferma, credo ancora dolorante per via del piercing, mi dice che mi finisce con la bocca ok e finisco sulle sue tette.

conclusione la ragazza e quello che si vede nel sito ha due bruciature sulla gamba dovute ad un vecchio incidente con la piastra per capelli, gambe lisce pussy rasata . La ragazza più che una pantera e una dolce donzella confermato dalle due chiacchiere fatte dopo, mi ha confermato che il piercing li ha creato un po di dolore (vero o falso non so, ma la smorfia che ha fatto non era di piacere, io lo sentivo ma non mi ha creato nessun fastidio).
il mio voto e' positivo, ma il mio gusto e più selvaggio.

Paul_the_Alien

ps. Amministratore se ho sbagliato qualcosa porta pazienza migliorerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ps. Amministratore se ho sbagliato qualcosa porta pazienza migliorerò

Come esordio è di tutto rispetto. Ti evidenzio gli errori solo per fare in modo che tu non li commetta più:

1. Come vedi ho unito la tua recensione al 3d che già era presente. Cercare sempre prima se non ci siano argomenti aperti sulla persona che si vuole raccontare. In caso positivo accodare l'intervento. Questo vale, come in questo caso, se la recensione è nella medesima sezione. Se la rece è a Roma e tu l'hai incontrata a Milano, scrivi su quest'ultima sezione

2. Il titolo deve essere Nome - Città - sito. Ora non si vede perchè ho unito

3. L'index deve avere 2 cifre oscurate e non 3, e va scritto senza spazi o punti, indipendentemente da come è scritto nel sito.

Quando hai un attimo presentati nell'apposita sezione


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Alto