Nina - Peschiera - Backecaincontrii

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-vfp736350429
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera d/G
NOME INSERZIONISTA: Nina (è un diminutivo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: ra1, bbj, daty
RATE DI PARTENZA: 50 - 100 con bbj ma non fino alla fine
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, 1.65 circa, esattamente come appare in foto...forse con 1 chiletto in più ma proprio 1
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

INDEX: 32834102xx

LA MIA ESPERIENZA:

Era un po' che avevo notato il suo annuncio, l'avevo già intervistata e mi aveva risposto un po' scazzata, quindi non avevo più approfondito. Ma... Ieri, a causa di un appuntamento saltato ed essendo in zona decido di ricontattarla. Stavolta mi risponde in modo molto più gentile esponendomi i rates anche se non si è dilungata molto nei dettagli, però decido di verificare "con mano" se la ragazzuola delle foto è effettivamente chi mi troverò davanti.
Riceve un pochino fuori Peschiera (5 min al massimo di strada) in posto abbastanza tranquillo. Arrivo la parcheggio, mi apre e si affaccia alla porta. E' proprio lei! Quella delle foto! Magrolina, 1.65, una seconda di seno, mi accoglie vestita normalmente, con pantaloni ed una magliettina aderente.
Vive sola (per ora, a breve dovrebbe essere raggiunta da un'altra ragazza) in un appartamento non enorme ma discreto, in cui regna un lieve disordine ma in generale ben tenuto. Entro, mi offre un caffè e facciamo "quattro" chiacchiere per un buon quarto d'ora, in cui mi racconta un po' di lei, della sua vita un po' travagliata, ecc. Penso proprio, considerando ciò che mi ha raccontato, che avesse bisogno di sfogarsi un po'. In ogni caso è una ragazza simpatica e spigliata, con cui si conversa piacevolmente.
Durante il social le squilla il cell, lei si rifiuta di rispondere se non dopo averle detto "rispondi pure". Un collega punter che chiedeva appuntamento si è sentito dare un due di picche (sorry, chiunque tu sia). Chiusa la telefonata dopo poco ne arriva un'altra, al che si scoccia e spegne il cell dicendo "uffa, basta adesso sono impegnata!". Tra le varie cose mi racconta che il chiletto in più che lei stessa mi ha dichiarato di avere è conseguenza di una gravidanza avuta qualche anno prima, in seguito alla quale le è rimasta qualche smagliatura sapientemente mascherata da un tatuaggio.
Concluso il social time lasciamo il soggiorno e ci dirigiamo in camera, chiedo l'uso del bagno per lavaggio di rito, concluso il quale esco dal bagno ed entra lei, che oltre a lavarsi si cambia, o meglio...si sveste, tornando in camera solo con un perizomino nero...e già li...l'amichetto si desta :w00t:
Finisco di spogliarmi e ci accomodiamo sul lettone, mi ingommina subito - unico neo dell'incontro - ed inizia un bj di buonissima fattura, senza l'ausilio delle mani, che usa invece per massaggiarmi le palle, detto volgarmente.
Ho rischiato di lasciarmi andare e finire così...ma volevo troppo testarla fino in fondo. Quindi la fermo e le chiedo se posso ricambiare, acconsente ma prima mi lavora un pochino ancora con la mano. La faccio stendere supina ed inizio a baciarle le tettine, scendendo via via, verso la panca, saltando poi all'inguine fino ad iniziare un daty che sembra apprezzare, iniziando a bagnarsi un pochino. Qualche mugolio un po' troppo esagerato forse, ma nel complesso lascia fare, compresa una esplorazioncina digitale in combinazione col daty.
Proseguiamo così per diversi minuti, e poi decido che è ora di mission. Nnostante la gravidanza ha una fighetta ancora bella stretta, nella quale affondo moooooolto volentieri ed anche lei si da da fare assecondando i miei movimenti, fino a quando inesorabilmente esplodo...
Ci ripuliamo entrambi, ancora uso del bagno, ci rivestiamo, qualche altra chiacchiara, poi ci salutiamo con i classici tre bacini.
In conclusione devo dire che il rappotro qualità/prezzo è ottimo, la ragazza ci sa fare anche se su qualcosina potrebbe migliorare, in generale però le do un voto positivo. Non nascondo che mi è venuta la tentazione di fidelizzare...vedremo, finanze permettendo...
Sicuramente se avrò possibilità tornerò da lei...l'idea che ho avuto, visto il modo che ha avuto di porsi è che quello che mi ha detto, cioè che ha iniziato a fare questa attività per tirare avanti sia vero, non mi ha dato l'idea di essere la classica ragazza smaliziata e navigata che lo fa da tempo, anzi...all'inizio sembrava un po' timidina.

A voi poi dare opinioni, questa è la mia personalissima.

Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,6 KB · Visite: 440
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,6 KB · Visite: 804
  • 3.jpg
    3.jpg
    11,4 KB · Visite: 749
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
E' quella che la settimana scorsa mi ha tirato il pacco. Arrivato a Peschiera mi ha detto di andare verso santuario del frassino.....arrivato in zona tre minuti dopo, ha smesso di rispondere al cell. e sono tornato in citta' a farmi fare un massaggio (recensito).
Signorina con disturbi , che ho depennato.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Nel mio piccolo l'ho chiamata tre o quattro volte nell' ultima settimana.... il cellulare squilla fino a quando non si sente "WIND, informazione gratuita.....!"
La bimba sarebbe oltremodo comoda, sono un paio d'anni che cerco qualche valido motivo per fermarmi a troie sul lago!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Forse trovi di piu' sulla sponda bresciana,desenzano
Pago, io comunque non demordo e a cadenza costante provo sempre a chiamarla, vediamo se la cucco!
La sponda bresciana è per me più lontana di Verona, la zona di Peschiera sarebbe l'ideale.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.125
Reaction score
390
Località
veneto
E' quella che la settimana scorsa mi ha tirato il pacco. Arrivato a Peschiera mi ha detto di andare verso santuario del frassino.....arrivato in zona tre minuti dopo, ha smesso di rispondere al cell. e sono tornato in citta' a farmi fare un massaggio (recensito).
Signorina con disturbi , che ho depennato.


Allucinante...ogni volta è una conferma impietosa, le rumene sono affidabili come una trabant del 1965
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Qui potrebbe essere non solo questione di affidabilita' negli appuntamenti. Personalmente temo di piu' le "'irregolarita' mentali" che situazioni di rischio criminale.
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Personalmente ho deciso di boicottare le rumene perch� nonostante ve ne siano di davvero notevoli in quanto ad avvenenza ,il comportamento e l' atteggiamento quando va (molto) bene � quello di Bianca di Bg. Roma...quando va bene appunto. In media si trovano ragazze scazzate (forse anche perch� obbligate in qualche modo dagli immancabili barbapappa) con una pessima opinione dei clienti e degli italiani in generale e alcune bombe batteriologiche di cui le pi� famose a Verona erano una coppia di sorelle e amiche opportunamente istruite dalla pi� grande.
Francamente non so se valga la pena continuare a cercare ,frequentare e quindi finanziare questo business molto redditizio impiantato da un gruppo ottimamente organizzato ed efficiente di sfruttatori dell'est ,spesso invisibili ma ben presenti dove operano i loro "investimenti".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Personalmente ho deciso di boicottare le rumene perch� nonostante ve ne siano di davvero notevoli in quanto ad avvenenza ,il comportamento e l' atteggiamento quando va (molto) bene � quello di Bianca di Bg. Roma...quando va bene appunto. In media si trovano ragazze scazzate (forse anche perch� obbligate in qualche modo dagli immancabili barbapappa) con una pessima opinione dei clienti e degli italiani in generale e alcune bombe batteriologiche di cui le pi� famose a Verona erano una coppia di sorelle e amiche opportunamente istruite dalla pi� grande.
Francamente non so se valga la pena continuare a cercare ,frequentare e quindi finanziare questo business molto redditizio impiantato da un gruppo ottimamente organizzato ed efficiente di sfruttatori dell'est ,spesso invisibili ma ben presenti dove operano i loro "investimenti".

mmh, il discorso dei barbapappa è molto complesso... solo le rumene? Perché? Forse perché sono le più numerose. Ma le russe che circolano a Milano non hanno barbapappa? E le ungheresi? Dietro c'è molto spesso un'organizzazione o qualcuno che ci lucra, ma non sempre.... io personalmente conosco alcune ragazze italiane e rumene (ne sono sicuro al 100%) che sono totalmente indipendenti, mentre le famose scuderie russe o ungheresi hanno ovviamente dietro un'organizzazione. Ad ogni modo, il discorso andrebbe spostato in un altro luogo di discussione.... e quindi mi fermo qua.
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Hai ragione Diamond67: il discorso � molto complesso e il rischio OT � altissimo. proprio per questo ragione � stato affrontato in maniera sintetica.
Solo una precisazione se me lo consenti: dove leggi nel mio intervento che solo le romene hanno il barbapappa? Sicuramente il protettore trascende età e provenienza dell' "assistita". E vi sono differenti categorie di protettori da quelli legati ad organizzazioni criminali agli indipendenti che magari hanno una o due ragazze o addirittura mariti/compagni/parenti che proteggono la congiunta da eventuali malintenzionati condividendone al contempo parte dei profitti.
Il discorso sui protettori ecc. dietro le ragazze forse � meno off-topic di quanto sembri perch� l'appartenenza ad un'organizzazione spesso standardizza la prestazione. Non hai notato che molte ragazze hanno annunci identici ,scritti presumibilmente dalla stessa mano ,annunci che elencano le stesse prestazioni? Leggendo gli annunci su bakeca spesso riesco a discernere i vari gruppi di ragazze per appartenenza e questo � utile per capire che genere di prestazione con tutta probabilità si troverà.
Ne ho "frequentate" parecchie di ragazze del'est ,nel 90% dei casi romene ,ma anche alcune bulgare ungheresi (o sedicenti tali) ,serbe/macedoni e albanesi (OTR) e sono sicuro al 100% che avessero tutte il protettore. Con questo non nego che ci siano indipendenti ,ci mancherebbe ,ma sono piuttosto rare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Hai ragione Diamond67: il discorso � molto complesso e il rischio OT � altissimo. proprio per questo ragione � stato affrontato in maniera sintetica.
Solo una precisazione se me lo consenti: dove leggi nel mio intervento che solo le romene hanno il barbapappa? Sicuramente il protettore trascende età e provenienza dell' "assistita". E vi sono differenti categorie di protettori da quelli legati ad organizzazioni criminali agli indipendenti che magari hanno una o due ragazze o addirittura mariti/compagni/parenti che proteggono la congiunta da eventuali malintenzionati condividendone al contempo parte dei profitti.
Il discorso sui protettori ecc. dietro le ragazze forse � meno off-topic di quanto sembri perch� l'appartenenza ad un'organizzazione spesso standardizza la prestazione. Non hai notato che molte ragazze hanno annunci identici ,scritti presumibilmente dalla stessa mano ,annunci che elencano le stesse prestazioni? Leggendo gli annunci su bakeca spesso riesco a discernere i vari gruppi di ragazze per appartenenza e questo � utile per capire che genere di prestazione con tutta probabilità si troverà.
Ne ho "frequentate" parecchie di ragazze del'est ,nel 90% dei casi romene ,ma anche alcune bulgare ungheresi (o sedicenti tali) ,serbe/macedoni e albanesi (OTR) e sono sicuro al 100% che avessero tutte il protettore. Con questo non nego che ci siano indipendenti ,ci mancherebbe ,ma sono piuttosto rare.

Sì, forse avevo letto male. Comunque in sostanza concordo. La maggior parte hanno i pappa, solo alcune (rare) non ce l'hanno, indipendemente dalla nazionalità e, aggiungo, io dalle rumene ho preso grandi fregature e buone soddisfazioni in egual misura, come del resto dalle ragazze di altre nazionalità: e questo è un po' il succo del discorso (e di certo io non difendo le rumene in generale, diciamo solo che dipende sempre da persona a persona). Direi comunque che concludiamo qui se no il buon Occhio di Falco ci bacchetta. Magari ne riparliamo aprendo un thread apposito in altra sezione. Ciao!
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
mi sa che hai ragione! :) Prima che falco discenda su di noi...
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontri.biz/nina-m-568886.html (foto vere)
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera del garda
NOME INSERZIONISTA: Nina, Irene
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pubblica sia foto vere che alcune fake evidenti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (OTR Syle): 50 - BBBJ, RAI1, Daty, GFE: 100
COMPENSO RICHIESTO: 50 base, 100 con BBBJ, Daty, GFE e no limite di tempo
COMPENSO CONCORDATO: 100 (ora piena)
DURATA DELL'INCONTRO: 75"
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, piccolina, tratti del viso un poco marcati, occhi scuri, pelle chiara, tettine primine da spettacolo, con bei capezzolini confettini, culetto rotondetto e sporgente, peccato non altissimo senza tacchi. Qualche smagliatura su vita, fianchi e cosce.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Discreta, ma solo dopo le 14
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Gradino
INDEX RICERCHE: 32834102xx

LA MIA RECENSIONE:

Nina incontra in un residence, abbastanza discreto in quel di Peschiera del Garda.
Ha un passato, anche recente, come OTR in quel di Bosco di Sona, ma ora incontra solo in appartamento.
Incontrata la bimba.
Direi che fisicamente è proprio il mio tipo, in particolare sono adorabili le tettine, ha un bel culetto rotondetto, ed un fare decisamente molto amichevole.
Per familiarizzare mi offre un caffè (Segafredo per esser precisi), poi con calma mi fa accomodare in bagno per le abluzioni di rito, si ferma anche Lei qualche minuto in bagno, prima di raggiungermi in camera, con indosso un solo slippino.
Mi sale sopra senza toglierlo, e inzia uno strusciamento prolungato, mentre io lecco quei due piccoli gioiellini.
Provo anche un FK, ma si ritrae.
La faccio allora salire sul mio viso e, spostato il perizomino, mi metto a pasteggiare di fighetta fresca.
Bel Clitoridino reattivo, belle lebbra succose, è clitoridea e asseconda di brutto.
Via gli slippini e via di 69.... brava, succhia con passione, con ottime attenzioni alla mia cappella, quasi all'unisono con la mia lingua nella sua passerina.
Ne ho mangiato veramente tanta tanta tanta, al punto che mi piaceva di più mangiare che essere mangiato.
Poi l'ho fatta girare, e sempre strusciandosi sil mio birillo si è lasciata baciare, non profondamente ma con una grande dolcezza.
Gommato infine il birobiro, messa alla missionaria, abbiamo giocherellato dentro e fuori dalla sua frittolina, bagnata bagnata, ma strettina strettina.
Non ha mai smesso di farsi baciare per tutto il tempo le labbra e le tettine.
Alla fine ho sgoldonato spruzzando lungo lungo tra le tettine.
Post molto tranquillo, senza fretta alcuna, tornando a chiaccherare.
Mi ha detto che deve prendere la patente, per trovarsi un lavoro normale specie durante la stagione turistica.
Spero che continui però a frequentare qualche affezionato Cliente.

P.S. per tutto il tempo il telefono è silenzioso, vibra, ma lei non risponde.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Per completezza, visto che le foto sono esaustive e, anche se la bimba è completamente vestita, rendono ottimamente il fisico, le allego. :)
 

Allegati

  • p1.jpg
    p1.jpg
    46,4 KB · Visite: 497
  • p2.jpg
    p2.jpg
    49,1 KB · Visite: 516
  • p3.jpg
    p3.jpg
    44 KB · Visite: 516
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
noooo... :-( l'ho cercata anch'io in sti giorni...tristess
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
.....a querito, che mi sembra superinformato........ ma si è trasferita a Londra momentaneamente o in maniera definitiva???? perchè so' che c'era già stata!!!! GRAZIE
 
Commenta
Alto