NINA-PORTOVERDE(RIMINI)-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28128
CITTA DELL'INCONTRO: portoverde
NOME INSERZIONISTA: nina
NAZIONALITA': brazil
ETA': dice 23....ma 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina e niente di più
ATTITUDINE: frettolosissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Riceve in uno dei soliti palazzoni di portoverde, appeartamento piccolino.
Lei è carina, bel viso, culo abbastanza grosso e ma cellulitico, tette direi una 3a ma gonfiate con silicon
Il menu recita 70 una cosa normale e 100 una cosa più tranquilla, io chiaramente scelgo quello da 70....
chiedo di andare in bagno a rifrescarmi, cosa che lei ahimè non fà, torno in stanza pago quello che devo dare e cominciamo.....
Per il resto non c'è tanto altro da raccontare visto che dal momento in cui sono entrato....all'uscita sono passati 15, dico 15 minuti
dopo 3 forse 4 minuti di trombo comincia a dire che dovevo venire perchè aspettava un altro cliente....non vi sto neanche a esprimere e commentare i miei pensieri.
le ho chiesto di venire sui piedi perchè comunque mi piace e mi ha risposto di no perchè altrimenti se li sarebbe sporcati e si sarebbe dovuta lavare....ma una cazzo di doccia te la fai mai?!?!?!?!?!? :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
comunque.....15/70/2
CHIARAMENTE è TUTTO FRUTTO DELLA MIA FANTASY :shok:
P.S.:ma che cazzo di pensiero merdoso ho fatto?!?!?!

Index : 34082031XX

http://www.topgirlsitalia.it/home_perso ... 15&pag=hot
 

Allegati

  • Nina.rar
    76,6 KB · Visite: 87
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
granturismo65 ha scritto:
dopo 3 forse 4 minuti di trombo comincia a dire che dovevo venire perchè aspettava un altro cliente....non vi sto neanche a esprimere e commentare i miei pensieri.

Dovevi dirgli :
non c' è fretta amore , mentre io mi occupo della passerina l' altro cliente puo' sodomizzarti senza problemi , io non ho problemi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
Rikk ha scritto:
granturismo65 ha scritto:
dopo 3 forse 4 minuti di trombo comincia a dire che dovevo venire perchè aspettava un altro cliente....non vi sto neanche a esprimere e commentare i miei pensieri.

Dovevi dirgli :
non c' è fretta amore , mentre io mi occupo della passerina l' altro cliente puo' sodomizzarti senza problemi , io non ho problemi :biggrin:
magari dopo due insieme si fa la doccia!
 
Commenta
Alto