Nina - Prato - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...rivata,splendida,e,sensualissima___97___16162
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:170 cm, capelli lunghi biondi, pochissimo seno, magra e snella
ATTITUDINE: molto carina e gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3850063xx

LA MIA RECENSIONE:sono le 23.30 faccio un paio di chiamate, la prima a rispondermi è Nina. Al telefono tranquilla e gentile, parla poco l italiano, però si fa capire.NOn ero convintissimo di andare, la ragazza delle foto secondo i miei gusti è veramente brutta. confidando il gran fisico decido di andare. riceve in via del castagno, in un appartamentino in un palazzone abbastanza squallido. quando sono sotto al portone, chiamo e lei apre, faccio 2 piani di scale arrivo sul pianerottolo e aspetto che una delle 4 porte si apra. entro e mi vedo questa strafia bellissima. vi giuro l ho dovuta guardare 2 volte xchè non ci credevo. la ragazza delle foto è orribile di viso. truccata male e fotografata peggio. confesso che x i primi minuti nn c ho capito un granchè. lei è alta 180 con i tacchi, in mutandine e reggiseno, capelli lunghi sciolti biondi, magrissima e snella, un culo che parla da sè. veramente una bellissima ragazza, giovane e fresca, pelle di velluto e uno sguardo, occhi verdi, che ti fà impazzire. l unico difetto è il naso leggermente più allungato, poi è perfetta.
mi porta in camera mi snocciala il menù, pago, si spoglia in 2 secondi, mi spoglia in 4 secondi e inizia una pompa scoperta veramente notevole. fa un gran bel gioco con la lingua quando l ha tutto in bocca. dopo 10 minuti chiede se può cavalcarmi e anche li inizia piano, e sembra che se lo assapori, quando inizia a cavalcare piu forte la metto a mission e la pompo x bene fino alla capitolazione nel gommino.pulizie con carta e salviette. breve social time dove mi dice che domenica va via e torna a settembre.

conclusioni, mi sono divertito, lei molto bella, simpatica gentile e carina nei modi di fare, prima di andare via mi chiede più volte se sono stato bene.
resto in attese delle vostre domande

Ricordino

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto