Nina - Prato - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_milf_special.php?id_zona=97&id=4395

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Tedesca/Ungherese
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sull' annuncio non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ-DATY-Doggie style-Rimming-69
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, poche tette, bel culo, carina di viso
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile da Lu a Ve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presente ascensore per slire al piano
INDEX RICERCHE Tel 38990520XX

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ma sono arrugginito, la mia recensione sara sicuramente incompleta e con errori.
Partiamo con il dire che la zona è quella di Prato ovest, una traversa di via galcianese dove prima c' era un concessionario di auto inglesi, in una palazzina dove a suo tempo le lavoranti erano diverse, adesso sui campanelli invece ci sono molti cognomi cinesi.
La chiamo per l' indirizzo e appena sul posto la richiamo per farmi aprire, senza suonare campanelli, salgo al primo piano e mi ritrovo una ragazza che non è assolutamente quella delle foto sul sito, ma che è comunque carina e di mio gradimento, cioè piccolina e con un gran bel sedere. Mi dice che il prezzo parte da 50 per bocca e rai2 e se voglio altro il prezzo varia. Chiedo un un Daty e 69 e ci accordiamo per 60 senza tanto contrattare. Lei pare molto pulita e la sua passerina e molto profumata, inebriante, pare mostrare gradimento, non so quanto reale, la faccio girare a doggy style e comincio una spennellata tra il bus del gnao e la patatina, lei non mette fretta e aspetta con piacere che io faccia il mio lavoro dopodichè inizia il vero 69. La fase di succhiaggio non è il suo forte, non è fatto male ma nemmeno benissimo cosi passiamo al dunque con lei sopra che con maestria, essendo io non dotatissimo, comincia a saltare facendo un entra ed esci molto eccitante che mi porta vicino a capitolare, quindi decido di cambiare per finire a pecora, visto che il suo didietro mi piace assai. Appena giunti al termine c'è stato la classica pulizia, passaggio in bagno e le 2 chiacchere finali con l' invito a tornare e gli orari giorni che opera, cioè dal lunedi al venerdi dalle 9.00 a non mi ricordo:prankster2:

Niente FK? O alzano il prezzo si può fare?

Oltre al bel culo, qualche dettaglio in più sul viso? Grazie.

Grazie della recensione, non credevo che quella location fosse ancora attiva dopo tanti anni...

Francamente nemmeno io, sara rimasta l' unica a mio avviso, adesso ci sono molti orientali, se non altro si fanno i cavoli loro :scratch_one-s_head:

Niente FK? O alzano il prezzo si può fare?

Oltre al bel culo, qualche dettaglio in più sul viso? Grazie.

Fk non saprei, io vado subito al sodo. Di viso è gradevole, non un ficone, ma ha un bel sorriso ed è ,olto gentile!

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/dettag...ona=97&id=4395
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': ungherese (dice lei)
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty 69 rai 1 forse altro ( non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: daty 69 cot
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bj e rai 1 e poi a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, minuta prima di reggiseno, culotto, volto passabile, tatuaggio sul fondo schiena
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, al primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38990520XX

LA MIA RECENSIONE: Chiamata incusiosito dalla rece iniziale. Chiamo, chiedo i servizi e ficco per una mezzoretta dopo. la richiamo per farmi aprire il portone e salgo al piano. mi accoglie sorridendo, mi conferma il rate di 50 per bj e rai 1, le chiedo il daty senza rai 1 ed accetta per 50. Si reca in bagno a fare una doccia veloce, rientra, si stende sul letto e cominciamo, sembra coinvolta e non mette fretta. Successivamente le chiedo un 69, che accetta. In fine le chiedo di poterle venire sulle tette, accossemtee mi sgomma. Il tutto termina con pulizia con salviette, qualche chiacchera e passaggio in bagno.
Certo non una bellezza mozzafiato, ma il tutto , ripeto, fatto con coinvolgimento e senza mettere fretta.
Soddisfatto la saluto, mi dice che da questa settimana sarà presente anche nel dopo cena.
Grazie a Hawkeye peri suggerimenti.

P.S. Dragon68 il concetto lo potevi anche eprimere con un linguaggio meno colorito.

SAluti a tutti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...molto,gentile,splendida,ungherese___97___4395
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': meno di 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di base BJ RAI1 e mi son fermato lì con le domande.
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, per me non supera i 35 anni, alta 1,60, una prima di tette il resto morbidosa ma non grassa, viso normale, non è una di quelle che ti giri per strada per guardarla a mio parere, ma nuda fa la sua porca figura.
ATTITUDINE: Simpatica e socievole
REPERIBILITA': difficile nella tarda mattinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990520xx

LA MIA RECENSIONE:

E' dalla settimana scorsa che cerco di bruciare sto cinquantello ma mi hanno dato sempre buca, lavoravano di pomeriggio ecc ecc. Così ieri sera ridò un'occhiata su internet e noto questo annuncio, avevo letto questo post già a giugno ma è partita prima che riuscissi ad andarci. Così stamattina mi faccio dare l'indirizzo e mi dirigo in zona, la chiamo ma non risponde, provo ogni 10 minuti ma mi risponde dopo mezz'ora. La location è facile da trovare perché è una strada chiusa piena di aziende e capannoni, lei è nell'unico condominio. Mi da indicazioni per l'appartamento ed entro, lei mi accoglie sorridente, ci accordiamo per BJ e RAI1 "veloce" per 50. Si spoglia e mi fa usare il bagno, si mette a gattoni sul letto me inizia a toccarmelo mentre io in piedi accanto al letto le tasto quel bel culone, pelle liscissima, mi diventa duro in un attimo, mi incappuccia ed inizia un BJ ma le chiedo se mi posso sedere perché volevo farmi fare la pompa da seduto, ma lei subito ci si siede sopra e visto che era già duro ho lasciato stare e abbiamo continuato così per un po' si sa muovere, geme senza esagerare, dopo un po' mi chiede la pecora e così stiamo altri due minuti, poi la giro sdraiata sul letto e continuo a pomparla, ma magari ero troppo carico e mi rendo conto che sto per venire, così mi arrendo e decido di godermi quel momento venendo nel gommino dentro di lei. Salviettine, lei si fa una doccia veloce mentre io mi lavo, breve social dove mi dice di lavorare solo i giorni feriali, sempre sorridente e simpatica, fino che mi vesto e la saluto.

Esperienza piacevole, anche se mi piace cambiare meriterebbe una seconda visita magari con meno foga. Da aggiungere al club del 50ello sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto